World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.

Full Version: Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
apro solo una piccola parentesi, non ho mai aggiornato, ma l'85 con perseus è un rischio troppo alto. questo perchè alla minima inclinazione perdeva e non vinceva di "zombie"

kerbecs bd rsf, poi lo provo e faccio sapere, l'avevo già provato ma non contro perseus
(Feb. 02, 2011  3:27 PM)Yamislayer Wrote: [ -> ]apro solo una piccola parentesi, non ho mai aggiornato, ma l'85 con perseus è un rischio troppo alto. questo perchè alla minima inclinazione perdeva e non vinceva di "zombie"

Vero...ho notato anke questo nei test,ma nn ho mai avuto l'occasione di dirlo...nn so voi,ma ho visto ke Perseus con la 100 è meglio Wink
io trovo 90 l'altezza ideale di un tempo, ad ogni modo,
JL, adesso sto zitto, appena ho un attimo di voglia scrivo un papiro su una parte che hai scritto perchè è esattamente quello che dici l'idea centrale di quando avrei voluto aprire un nuovo topic.

vado a fare due lanci
Concordo pienamente con Galaxy, ma sul discorso delle track basse e dell'85 non tanto, non trovo sia giustissimo, o almeno per quanto riguarda i bey di attacco, in fondo in un bey d'attacco la track bassa conta :3
EDIT: Per la Gravity e' tutto un altro discorso e in effetti la 85 lo penalizza.
(Feb. 02, 2011  3:36 PM)C a o S³ Wrote: [ -> ]Concordo pienamente con Galaxy, ma sul discorso delle track basse e dell'85 non tanto, non trovo sia giustissimo, o almeno per quanto riguarda i bey di attacco, in fondo in un bey d'attacco la track bassa conta :3
EDIT: Per la Gravity e' tutto un altro discorso e in effetti la 85 lo penalizza.

Ma ci deve essere un discorso di basso relativo,non basso assoluto.
Prima l'alto essoluto era 145,quindi un basso era 85.
Ora l'alto assoluto è 230,quindi un basso è da 120 a 145.
Giocare un basso assoluto per me è da MG vecchio.
Ho fatto il seguente test:

MF GravityPerseus145RF VS MF-H HellKerbecsBD145RSF...ragazzi Gravity nn vince nemmeno 1 volta...è un 10-0 pieno per Kerbecs.Ogni qualvolta Gravity cerca di prendere rotazione da Kerbecs quest'ultimo,grazie alla BD,fa 4 giri in più quando sta per fermarsi,mentre Gravity si ferma prima...nn so se è kiaro,ma Gravity NON vince!
Io non l'ho capito il vostro problema xD
(Feb. 02, 2011  3:43 PM)Galaxy Wrote: [ -> ]
(Feb. 02, 2011  3:36 PM)C a o S³ Wrote: [ -> ]Concordo pienamente con Galaxy, ma sul discorso delle track basse e dell'85 non tanto, non trovo sia giustissimo, o almeno per quanto riguarda i bey di attacco, in fondo in un bey d'attacco la track bassa conta :3
EDIT: Per la Gravity e' tutto un altro discorso e in effetti la 85 lo penalizza.

Ma ci deve essere un discorso di basso relativo,non basso assoluto.
Prima l'alto essoluto era 145,quindi un basso era 85.
Ora l'alto assoluto è 230,quindi un basso è da 120 a 145.
Giocare un basso assoluto per me è da MG vecchio.
Si e no, perche' anche una 85 se saputa usare puo' essere usata benissimo nel metagame attuale, e citando !J.L.! dico: e' il blader che rende il bey forte; Credo che tantissime Metal Wheel, Track e Bottom siano sottovalutate, e dopotutto come ho gia' cercato di dire poco fa', non e' detto che solo perche' si posseggono combo forti si vince, si puo' anche perdere contro bey del calibro di Flame Libra (Ok, forse e' esagerato xD Ma piu' o meno ci siamo)
Beh effettivamente ragazzi il problema nn si dovrebbe per nnt porre!I pezzi sono questi e chi nn li ha è svantaggiato...nn per essere cattivo,ma per tutti i giochi è così!Purtroppo in tutti i giochi chi nn ha soldi da spendere nn può partecipare a competizioni con il pensiero di poter vincere.
(Feb. 02, 2011  3:51 PM)L Drago Wrote: [ -> ]Beh effettivamente ragazzi il problema nn si dovrebbe per nnt porre!I pezzi sono questi e chi nn li ha è svantaggiato...nn per essere cattivo,ma per tutti i giochi è così!Purtroppo in tutti i giochi chi nn ha soldi da spendere nn può partecipare a competizioni con il pensiero di poter vincere.
Anche questo e' vero, ma in parte, si puo' essere competitivi anche con pezzi meno idolatrati (:
Vero,ma si vince solo contro blader scarsi...è inutile dire ke solo il blader fa la differenza...anke le combo fanno la differenza.Ovvio ke se metti un bimbo ke nn sa tirare e gioca con la combo + forte del mondo e un blader esperto il vincitore è scontato!Se però mettete a confronto 2 blader di uguale bravura ed uno cn Kerbecs e l'altro cn perseus è ovvio ke il vincitore sarà quello cn la combo migliore ke è Kerbecs
Prova a mettere Gravity e Kerbecs alle stesse condizioni, non so...hai provato la Hell con una 90 vs Gravity con una 90 ( e magari anche il Left )....giusto per provare, usa tutti componenti uguali, eccetto che per le Metal Wheel. Comunque il discorso di Gal è corretto: essendo l'altezza massima aumentata, anche quella minima deve aumentare di conseguenza ( è come Big Blind e Small Blind del Poker, per mantenere il paragone Wink )
Lambo il problema è ke nessuno è così idiota da usare il Kerbecs con la 90 xD io personalmente Kerbecs lo vedo solo in Difesa perchè in attacco contro Perseus abbusca! xD
(Feb. 02, 2011  3:59 PM)L Drago Wrote: [ -> ]Lambo il problema è ke nessuno è così idiota da usare il Kerbecs con la 90 xD io personalmente Kerbecs lo vedo solo in Difesa perchè in attacco contro Perseus abbusca! xD

La tua combo le prende da MF-H Gravity Perseus GB145RF/R2F
Testato di persona,accessori usati: Grip+LightLauncher2
Sarà che abbiamo una differente forza di lancio ed il peso della mia combo è diverso dal tuo,ma Gravity ha appena vinto su 5 partite 4-1.
Purtroppo la mia digitale succhia energia dalle pile come se fosse niente,quindi non ho modo di fare video.
Se oggi pomeriggio mi sbrigo compro le Duracell super durata ++ e faccio il video Tongue_out
Ma perche invece non lasciate perdere queste top tier...combo più forti e bla bla bla!!!!!! che io e vi dico la verità, una volta ho fatto una combo top(era una top tier di ldrago) poi felice la volevo scrivere qui e la trovo nella lista(T__________________________________T ) ce sono rimasto troppo male! non è questo che voglio dirvi ma che ormai uno le conoscerebbe le combo avversarie! le scriviamo tutti qui! le più popolari vengono sempre usate(tipo quel cavolo di perseus con la 85 o la 90!)forse mi sbaglio ma per me non ci dovrebbero essere topic così! ora vi state fissando pure sul problema di kerbecs e la 230....ma perche non tornate a prendere in considerazione i vecchi componenti? tipo la bella hf,la c145 o cose simili! perche ormai con i tornei che verranno non potremo andare lì con ray gil,pyxys o cose simili! e un'altra cosa che non ho capito...che è il metagame?
Galaxy, prendo di riferimento ciò che hai detto prima riguardo alle altezze che sono cambiate nel nostro MG.... Io considero 85,90 e 100 Track ancora validissime, in quanto di track così alta c'è (per ora) solo la 230! Se non mi giocano contro la 230 io utilizzo tranquillamente 90 e 85! Si parla come se tutte le Track ora avessero altezza 230, ma non è così, perchè ne esiste solo una... E io credo che essa, essendo un componente quasi impossibile da battere (specie se lo si gioca con una Wheel sottile come la Flame) debba essere bannato come Libra (che spero si possa utilizzare di nuovo). Se il 90% dei blader vuole giocare 230, il restante 10%, per vincere, non può mica usare Gravity85! Deve usare per forza una 145... Il che mi sembra troppo squilibrato, ma soprattutto NOIOSO! E credo che molti la pensino come me.
(Feb. 02, 2011  4:18 PM)Markynho96 Wrote: [ -> ]Galaxy, prendo di riferimento ciò che hai detto prima riguardo alle altezze che sono cambiate nel nostro MG.... Io considero 85,90 e 100 Track ancora validissime, in quanto di track così alta c'è (per ora) solo la 230! Se non mi giocano contro la 230 io utilizzo tranquillamente 90 e 85! Si parla come se tutte le Track ora avessero altezza 230, ma non è così, perchè ne esiste solo una... E io credo che essa, essendo un componente quasi impossibile da battere (specie se lo si gioca con una Wheel sottile come la Flame) debba essere bannato come Libra. Se il 90% dei blader vuole giocare 230, il restante 10%, per vincere, non può mica usare Gravity85! Deve usare per forza una 145... Il che mi sembra troppo squilibrato, ma soprattutto NOIOSO! E credo che molti la pensino come me.

Perchè prima non era noioso uguale giocare ad essere il più basso?
Giocavi 100 e ti trovavi contro 90,giocavi 90 e arrivava la 85 che ti faceva come un saltimbocca!
Era una gara a chi era più corto.
ci stiamo provando! Unhappy ma non è semplice... io gli ultimi 2 torneo ho giocato rock e storm.. ho sempre avuto un pò di sfiga..ma non hanno cmq brillato Unhappy
Galaxy hai ragione...ho appena provato e Kerbecs perde 3-0...il video è inutile ke lo faccio perchè viene sempre scagliato fuori kerbecs Wink cmq questa combo ke tu hai appena detto è una grandissima novità per il metagame...prima uno nn si sognava mai di giocare in attacco un bey così pesante!Ed infatti soltanto grazie al suo peso vince
(Feb. 02, 2011  4:21 PM)Galaxy Wrote: [ -> ]
(Feb. 02, 2011  4:18 PM)Markynho96 Wrote: [ -> ]Galaxy, prendo di riferimento ciò che hai detto prima riguardo alle altezze che sono cambiate nel nostro MG.... Io considero 85,90 e 100 Track ancora validissime, in quanto di track così alta c'è (per ora) solo la 230! Se non mi giocano contro la 230 io utilizzo tranquillamente 90 e 85! Si parla come se tutte le Track ora avessero altezza 230, ma non è così, perchè ne esiste solo una... E io credo che essa, essendo un componente quasi impossibile da battere (specie se lo si gioca con una Wheel sottile come la Flame) debba essere bannato come Libra. Se il 90% dei blader vuole giocare 230, il restante 10%, per vincere, non può mica usare Gravity85! Deve usare per forza una 145... Il che mi sembra troppo squilibrato, ma soprattutto NOIOSO! E credo che molti la pensino come me.

Perchè prima non era noioso uguale giocare ad essere il più basso?
Giocavi 100 e ti trovavi contro 90,giocavi 90 e arrivava la 85 che ti faceva come un saltimbocca!
Era una gara a chi era più corto.

Beh si, però, per lo meno, non dovevi fare i salti mortali per trovare una wheel abbastanza spessa da giocare su 145 (non si può mica usare sempre e solo Gravity T.T) per cercare di colpire un bey 230!
(Feb. 02, 2011  4:22 PM)L Drago Wrote: [ -> ]Galaxy hai ragione...ho appena provato e Kerbecs perde 3-0...il video è inutile ke lo faccio perchè viene sempre scagliato fuori kerbecs Wink cmq questa combo ke tu hai appena detto è una grandissima novità per il metagame...prima uno nn si sognava mai di giocare in attacco un bey così pesante!Ed infatti soltanto grazie al suo peso vince

Tongue_out_wink in Emilia Romagna si sono sempre giocati attacchi pesanti!
Secondo me ti sbagli kerbecs e molto forte come attacco 145 con una rf
Infatti usarlo il difesa è un sacrilegio,ce lo siamo appena detti su msn io e Yami Tongue_out
E stavo inoltre proprio andando a testare Kerbecs xx145RF vs Gravity GB145 RF/R2F per vedere quante ne volano!
ragazzi il MG non è tutto quicisono moltissimi altri pezzi che possono contrastare la 230 e poi non tutti avranno la 230 se ce la avessero si giocheranno tutte le combo su 230 avreste mai pensato a kerbeks su 230 vs gravity su una 230 potrebbe segnare una grande svolta nel MG NO???
video in arrivo...