World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.

Full Version: Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
(Sep. 07, 2011  11:08 AM)Dartz Gasher 98 Wrote: [ -> ]basalt cancer ch120 sd/cs?

non funziona un gran che....se vuoi giocare difesa o usi basalt 230 cs oppure basalt BD145 CS..però se usi basalt con la BD perdi contro 230 e da certi attacco tirati bene,se usi basalt 230 contro un attacco tirato a dovere rischi cmq
earth gasher ch120 sd?
Scusate,potreste suggerirmi una buona combo difensiva per rock scorpio?
Credo che la JB e rock possano andare bene ma non so con cosa sostituire la T125...
(Sep. 09, 2011  2:14 PM)ScorpioMF98 Wrote: [ -> ]Scusate,potreste suggerirmi una buona combo difensiva per rock scorpio?
Credo che la JB e rock possano andare bene ma non so con cosa sostituire la T125...
Beh,l'unica cosa carina di quel Bey è la T125,quindi se fossi in te è l'unica cosa che non cambierei :p!
Se fossi in te mi comprerei un Dark Bull,delle Metal Face e un Earth Aquila,facendo MF Earth Bull T125 WD tanto per iniziare! Wink
Ok,cerchero' di procurarmi il tutto,grazie del consiglio.
(Sep. 09, 2011  2:14 PM)ScorpioMF98 Wrote: [ -> ]Scusate,potreste suggerirmi una buona combo difensiva per rock scorpio?
Credo che la JB e rock possano andare bene ma non so con cosa sostituire la T125...

se vuoi giocare difesa allora devi procurarti una earth..se ti prendi un earth virgo hai già un bei completo e ci devi aggiunger solo una metal face e una WB..altrimenti se oltre earth virgo ti procuri anche un' earth aquila puoi fare una combo difesa/stamina k ai tempi funzionava piuttosto bene: MF earth (la clear più pesante k hai) GB145 WD
Leggendo tutto il vostro discorso, ma anche dopo essermi tirato un po' di riflessioni personali, penso che forse si potrebbero fare 3 formati:
1. No maximum
2. No rubber
3. Universale

a cui magari si potrebbe aggiungere un formato "Europe", che di sicuro boicottereste tutti, in cui si potrebbe usare solo ciò che è uscito by hasbro.
Cerchiamo di creare una Tier List con le nuove uscite?
(Sep. 09, 2011  9:17 PM)Libra no Spider Wrote: [ -> ]Leggendo tutto il vostro discorso, ma anche dopo essermi tirato un po' di riflessioni personali, penso che forse si potrebbero fare 3 formati:
1. No maximum
2. No rubber
3. Universale

a cui magari si potrebbe aggiungere un formato "Europe", che di sicuro boicottereste tutti, in cui si potrebbe usare solo ciò che è uscito by hasbro.

Quindi in un'oraganizzazione mondiale tu terresti conto di 3 BeyPointer che 6 persone devono gestire per 52mile utenti xD ?
Mi pare un po' una cacchiata,anche perchè Basalt 230 CS ora si batte easy,Bottom che non siano in gomma è un formato che si può giocare for fun,ma di competitivo ha poco visto che riduce le prestazioni,e universale è quello che già c'è!
Il formato per l'Europa ghettizzerebbe il resto del mondo.
Sarà che io sta roba del beypointer non so come la stiate portando avanti... ma basterebbe chiarire prima di ogni scontro in cui si gioca il formato di cui si fa uso e accettare o rifiutare lo scontro di conseguenza. Poi per incanalarsi nei tornei va da sè che si scelga il formato che si è usato... se no si aumentano le persone che se ne occupano e si fanno 3 classifiche, che male c'è? In magic formati ne hanno 5!
O magari basterebbe scegliere il formato universale come principale, e usare gli altri come formati "satellite" da potersi comunque giocare in qualche modo.
Posso farlo, ma sono completamente ignorante al momento,
quindi scrivete scrivete e scrivete!
also, i will be testing jade soon =)
Ora io non voglio fare il rompi, ma a che pro creare queste fantomatiche categorie, e renderle ufficiali? Non vi basta giocarvele per conto vostro, magari in piccoli tornei?
(Sep. 09, 2011  10:12 PM)Libra no Spider Wrote: [ -> ]Sarà che io sta roba del beypointer non so come la stiate portando avanti... ma basterebbe chiarire prima di ogni scontro in cui si gioca il formato di cui si fa uso e accettare o rifiutare lo scontro di conseguenza. Poi per incanalarsi nei tornei va da sè che si scelga il formato che si è usato... se no si aumentano le persone che se ne occupano e si fanno 3 classifiche, che male c'è? In magic formati ne hanno 5!
O magari basterebbe scegliere il formato universale come principale, e usare gli altri come formati "satellite" da potersi comunque giocare in qualche modo.

Sì,ma io non vedo proprio il motivo di questa tua voglia!
Nel senso che, come ho scritto sopra, quelle sono 3 categorie che non hanno senso per i motivi che ti ho citato!
Magic è una multinazionale,non puoi paragonare Magic ad una associazione non ufficiale di appassionati xD!
Inoltre,facendo 3 classifiche tu stai creando dei tornei esclusivamente per delle persone,escludendo le altre che non vogliono fare quel tipo di torneo.
Invece ora tutti sono liberi di farlo,e se gli altri perdono è per non bravura loro non perchè noi li escludiamo!
(Sep. 09, 2011  11:55 PM)Yamislayer Wrote: [ -> ]Posso farlo, ma sono completamente ignorante al momento,
quindi scrivete scrivete e scrivete!
also, i will be testing jade soon =)

Tutti possono farlo .-.
La discussione dovrebbe nascere confrontandoci,alla fine sappiamo benissimo quali sono le Top,quindi la Tier la posso scrivere pure io da solo .-. Però voglio confrontarmi con altri risultati! Tu a che sei rimasto?
Inoltre,penso che qua nessuno abbia Jade ancora,quindi facci sapere!
qual e il dranzer(hms)piu forte(atta con buona durata)
La Tier List come la volete comporre? Pezzo per pezzo ?
Beh, a proposit di test e meta, oggi ci siamo divertiti a testare un pò di bey Smile che dire, ho giocato MF-HbigbangHorogium85MF... un'ottimo anti-meta, se giocato bene, tra tiri piazzati e altro mi sono aggiudicato un'ottimo secondo posto Tongue_out
In più.. la big bang è perfetta anche se giocata difesa-attacco, del tipo MF-HBigBangKerbecsH145RF(consumata) e posso dire che tiene testa a MF-HFangLeoneC145RF, bisognerebbe testarla contro le nuove wheel, quali variares ecc... beh a voi la parola Smile
no gal non hai capito, siccome di solito ero io a stilarla dopo aver preso in considerazione le idee di tutti me incluso, intendevo che posso stilarla, ma ho bisogno che mi vengano fornite info a sufficienza
la versione hasbro ha una durata migliore ma dura pochissimo in attacco la takara è migliore in attacco ma ha minore durata.
Va beh oh, avevo fatto una proposta, le proposte si discutono, mi pare ci sia anche chi non era del tutto sfavorevole. Era comunque un input, poi fate vobis Smile
(Sep. 11, 2011  12:33 PM)Libra no Spider Wrote: [ -> ]Va beh oh, avevo fatto una proposta, le proposte si discutono, mi pare ci sia anche chi non era del tutto sfavorevole. Era comunque un input, poi fate vobis Smile

Eh appunto...questo stavo facendo xD!
Però voglio delle risposte concrete a quello che ti metto davanti!
La mia risposta concreta è che il discorso dell'esclusione secondo me è un'esagerazione, perchè creare formati e categorie è una cosa che s'è sempre fatta o che comunque al contrario valorizza persone e opzioni di gioco che altrimenti, con un'unica formula, magari rimarrebbero fuori o comunque sarebbero inadeguati. Il fatto che Magic sia promosso da una multinazionale non vuol dire nulla, il discorso si trasla alla perfezione secondo me. Ma non volevo manco dartela questa risposta perchè tanto se si è capito che il discorso non ha attecchito più di tanto è inutile insistere, anche perchè posso tenerci fino a un certo punto. Che poi mi risulta che una lista proibita ci fosse pure per il beyblade, ho letto tra i vostri tornei di una certa Libra Wheel bannata...
(Sep. 14, 2011  1:50 PM)Libra no Spider Wrote: [ -> ]La mia risposta concreta è che il discorso dell'esclusione secondo me è un'esagerazione, perchè creare formati e categorie è una cosa che s'è sempre fatta o che comunque al contrario valorizza persone e opzioni di gioco che altrimenti, con un'unica formula, magari rimarrebbero fuori o comunque sarebbero inadeguati. Il fatto che Magic sia promosso da una multinazionale non vuol dire nulla, il discorso si trasla alla perfezione secondo me. Ma non volevo manco dartela questa risposta perchè tanto se si è capito che il discorso non ha attecchito più di tanto è inutile insistere, anche perchè posso tenerci fino a un certo punto. Che poi mi risulta che una lista proibita ci fosse pure per il beyblade, ho letto tra i vostri tornei di una certa Libra Wheel bannata...
Eh no,non è affatto una esagerazione perchè se tu fai un formato diviso quelli che hanno tutti i componenti vorranno giocare al massimo delle loro possibilità,quelli che non ce li hanno saranno esclusi. Io cosa compro a fare pezzi d'ultima generazione se poi devo giocare il formato Dark Wolf?
Allo stesso modo,ci saranno persone che compreranno Dark Wolf,sentendosi giustificati dal fatto che tanto c'è il formato tutto per loro senza rendersi conto che giocano schifezze e non miglioreranno mai!
Eh,ma ovvio che non ha colpito più di tanto, perchè è una fregatura pazzesca per chi sta al passo.
Il discorso di Libra è diverso,fu fatta una Wheel troppo pesante e potente in difesa,con pochi pezzi per contrastarla (solo Leone pre-hws che Hasbro non ha mai prodotto,la H145 e la RF).
Ora invece Basalt si batte easy,chi non la riesce a battere è n00b.
E va beh, allora discorso chiuso, no? Smile
(Sep. 14, 2011  2:31 PM)Libra no Spider Wrote: [ -> ]E va beh, allora discorso chiuso, no? Smile

Vuoi che chiudo XD?