World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.

Full Version: Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
No raga secondo me nn sn belle combo...l'unica decente di difesa è la top tier Earth Bull C145WB anke se io ho provato a sfruttare la rock come wheel di difesa e devo dire ke nn sembra male...nn so,provatela contro una top tier di attacco...cmq la combo è:

Rock Bull ED145/C145 WB è stupenda! (provatela cn la ed Wink )
Vi è mai capitato a qualcuno di voi che un bey Hms cada prima mentre effettuate il lancio o la sua velocità di rotazione è debole dopo averlo lanciato?Il problema da qnt ho potuto notare è dovuto alle 2 alettine nere che servono per attaccare il bey presenti nel Dual Shooter man mano che si fanno sempre + lanci e a furia di incastrare le 2 alettine nere si consumano leggermente così facendo il bey quando viene attaccato ha una minor presa e mentre si effettua il lancio c'è il rischio che cada prima oppure che la sua rotazione nn è molto veloce.
Per risolvere il problema come da foto bisogna svitare la vite del lanciatore.
http://i32.tinypic.com/2w1y25i.jpg
Togliere la parte dove ci sono gli altri 2 attacchi
http://i32.tinypic.com/oa3xqa.jpg
Applicate sulle alette o anche su una sola(dipende dove fa meno presa)delle scotch ma solo nella parte esterna dell'aletta nn in quella interna e mettete lo scotch (consiglio di metterlo più volte in modo che faccia spessore un solo strato di scotch nn basta) e rimontate il tutto.
http://i28.tinypic.com/11c6yqr.jpg
Provando a riattacare il bey avrà una presa maggiore e lanciandolo girerà + velocemente.
Io ci ho provato e devo dire che rende molto ditemi cosa ne pensateSmile
già testata, allora:
a volte avoida gli smash paura senza muoversi, però il suo recoil enorme rischia di ucciderla anche quando un bey di attacco ha perso parte della sua forza.
da questo, ho creato la combo che ho giocato lo scorso torneo:
Rock Bull GB145 RF.
la rf, facendo grip, crea praticamente una ottima difesa, e nonostante il recoil, solitamente non vola fuori,
cosa che la WB invece fa.
infatti secondo me è un combinato, nel senso che contro difesa faticava più di un pegasis mf (pur avendo una percentuale di vittoria consistente) ma contro le altre rf spesso faceva meglio.
come durata non era male, quindi se lanciata adeguatamente riusciva a spunbtarla contro bey come mf pegasis o leo.

tutto questo, dai testing personali eh, asa mi ha battuto con leo al torneo (ok che asa lancia meglio di me, e ok che ho fatto self kill 2 volte non sapendo fare banking bene, però oh, results>words)

comunque ripeto, non ho detto che le combo siano iper forti, solo che mi interesserebbe vederle in azione per capire il comportamento di certi componenti.
Anche a me succede la stessa cosa con i lanciatori degli HMS , però o notato che questo problema succede solo con i lanciatori fabbricati dalla Hasbro perchè quelli fabbricati dalla Takara anno le alette nere molto piu dure rispetto a quelle prodotte dalla Hasbro , e se non lanci il Beyblade con tutta la tua forza non lo fà lanciare .
Percio se vuoi risolvere questo problema dovresti comprare un dispositivo fabbricato dalla Takara .
nn necessariamente quelli della takara resistono di +...io ne ho 7 di bey hms della takara e 5 laciatori hanno le alette allentate cmq grazie dasherdeath ora i miei bey girano velocissimo! Smile
Adesso provero anche io a modificare i miei lanciatori allentati con la tecnica che ai detto tu
Ragò oggi o pensato na combo per gli HMS:
AR:wolborg ms
WD:circle wide
RC:dragoon mf o dragoon ms o msuv
Sekondo voi come e????
Ho cambiato il titolo ho messo sia takara che hasbro visto che il problema si presenta sia in quello takara che in quello hasbro.
ma il miglior defence bottom è il WB?
Non credo sia molto buona, l'AR di Wolborg MS, anche se non lo sembra, è completamente rotondo e per niente aggressivo.
Basta togliere le marche XD
Così: Come risolvere il problema del Dual shooter degli HMS

Comunque c'è anche un altro metodo: Smontare il lanciatore, prendere la parte che si aggancia al bit e metterla in acqua calda per un minuto, dopo stringerla un po' con le dita mentre la si passa sotto acqua fredda.
E' un po' come quelo che si fa con le ripcord Wink
DrigerGT hai mai pensato di fare video con più di 2 beyblade alla volta??
(Jul. 31, 2010  10:10 PM)¬TBK Zekrom Wrote: [ -> ]DrigerGT hai mai pensato di fare video con più di 2 beyblade alla volta??

questo weekend e in ferie, ti rispondera lunedi sicuramente Wink
quanti anni ha driger gt? Xp pensare ke io m vergognavo d usare le trottole x via dei miei 17 anni xD skusate l off-topic..
(Jul. 30, 2010  5:58 PM)Blader93 Wrote: [ -> ]nn necessariamente quelli della takara resistono di +...io ne ho 7 di bey hms della takara e 5 laciatori hanno le alette allentate cmq grazie dasherdeath ora i miei bey girano velocissimo! Smile

Prego.Bene bene sono contento che qst metodo funzionaSmile
(Jul. 31, 2010  10:33 PM)ispanico86 Wrote: [ -> ]
(Jul. 31, 2010  10:10 PM)¬TBK Zekrom Wrote: [ -> ]DrigerGT hai mai pensato di fare video con più di 2 beyblade alla volta??

questo weekend e in ferie, ti rispondera lunedi sicuramente Wink

ah ok...nn lo sapevo
Ho provato a imitare DrigerGT, ma senza successo xD
Questo è il mio primo video di beyblade, scusate per la scarsa qualità, inizialmente non mi ero accorto che c'era poca luce Confused Lips_sealed:
http://www.youtube.com/watch?v=WS4JhDJoSSs
dai nn abbatterti! Infondo è il tuo primo video d bey no?Smile stai attento anche alla canzone che c metti.. questa nn sembra che si addica troppo..
Fanne di altri video ;-)
j8 sai non c'è età per i bey alla fine xD sono dei gioiellini di fisica Wink alla fine Wink è chi non li capisce che è fuori moda Wink
P.s. =ora la gif si muove grazie Clerish xD
bello comunque il video Wink la musica non so che centri ma xD il video è belllllllllo Wink soprattutto MF lightning Ldrago Wink
Non si vede niente O.O
Ma l'hai fatto di notte a luci spente xd?
no.. porello ha usato una videokamera skadente.. mika tt se possono permettere le nuove veideocamere in hd con hard disk O_O
Il video non è male, ma bastano due cose per migliorarlo di molto:
- Usare migliore luminosità (ovvio)
- Tenere ferma la videocamera, possibilmente mettendola nell'angolazione dei video di DGT.
(Aug. 02, 2010  2:08 PM)j84c3 Wrote: [ -> ]no.. porello ha usato una videokamera skadente.. mika tt se possono permettere le nuove veideocamere in hd con hard disk O_O

Non penso che c'entri quello con il fatto che non si capisce niente
si va beh basta O.T. nn ne fate tragedie x nnt cia provato e gli e venuto cosi, lo avra cpt ke la prossima volta lo deve fare meglio