World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.

Full Version: Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Che combo si potrebbe fare con Burn Phoenix?
(Feb. 06, 2010  3:13 PM)Zeiren Wrote: [ -> ]Che combo si potrebbe fare con Burn Phoenix?

Con la Burn Wheel una bella combo di Durata, tipo:

Burn Gemios DF145SD/D/WD/B

Ho usato Gemios perchè è considerata attualmente la Clear Wheel più leggera, quindi ideale per la Durata.
Credo che per la durata, più della leggerezza sia importante la distribuzione del peso [sia della clear che della attack wheel], e sono molto convinto che un po di peso ci voglia... di certo una CW così striminzita ha di buono che non può in nessun modo sbilanciare il bey, ma non sono convinto sia meglio di una pesante...
Però non ho mai fatto test di durata con i nuovi bey, quindi non insisto XD
(Feb. 06, 2010  3:35 PM)Kronin87 Wrote: [ -> ]Credo che per la durata, più della leggerezza sia importante la distribuzione del peso [sia della clear che della attack wheel], e sono molto convinto che un po di peso ci voglia... di certo una CW così striminzita ha di buono che non può in nessun modo sbilanciare il bey, ma non sono convinto sia meglio di una pesante...
Però non ho mai fatto test di durata con i nuovi bey, quindi non insisto XD

Sì vero!
Però è anche vero che le Clear Wheel, ad eccezione di quella di LDrago non si estendono verso l'esterno come la Metal Wheel, quindi non so quanto possano influire. Ammesso che siano influenti... XD
mi ispira tantissimo Burn Gemios penso proprio che farò questo bey! xD dovrei comprare quel set di killer gemios tra qualche giorno! =)
(Feb. 06, 2010  5:24 PM)Zeiren Wrote: [ -> ]mi ispira tantissimo Burn Gemios penso proprio che farò questo bey! xD dovrei comprare quel set di killer gemios tra qualche giorno! =)

Non è detto che tu debba necessariamente utilizzare la CW di Gemios, una qualsiasi leggera va benissimo! Smile
DrigerGT per Burn Gemios cosa devo usare??

Face: Gemios

Clear Wheel: Gemios

Metal Wheel: Burn

Track: ???

Bottom: ???
(Feb. 06, 2010  3:16 PM)DrigerGT Wrote: [ -> ]Con la Burn Wheel una bella combo di Durata, tipo:

Burn Gemios DF145SD/D/WD/B

Al posto di Gemios puoi usare una qualsiasi Clear Wheel (Pegasis, Wolf...qualsiasi), non ha molta importanza. Ho citato Gemios soltanto perchè è la più leggera.
Burn Gemios DF145SD/D/WD/B


potresti dirmi il nome della track? xD che con quei codici non ci capisco molto xD
(Feb. 08, 2010  3:25 PM)Zeiren Wrote: [ -> ]Burn Gemios DF145SD/D/WD/B


potresti dirmi il nome della track? xD che con quei codici non ci capisco molto xD

XD DF145

SD, D, WD e B sono le varie Bottom che puoi usare. Tutte ottime per la Durata.
Oook Grazie DrigerGT =D
Salve premetto che vorrei comprare qualche bey su internet (viva ebay) ma non ho la piu' pallida idea di quale comprare xD Il mio stile e' l'attacco e vorrei un bey veloce (quindi credo con la punta di gomma). Un bey che mi piace molto e' sagittario (quello senza disco di attacco di plastica per intenderci). Lo vendono il codice e' BB-07 Booster Sagittario 125SF pero' da quanto vedo la versione base non ha la punta adatta all'attacco, quell oche chiedo e' qualche anima pia che mi possa dire e magari cercare anche su ebay i bey da comprare al fine da avere un bey d'attacco forte Pinching_eyes_2 Grazie in anticipo!!!
Per parlare di aquisti di beyblade c'é il topic Beyblade Italian Marketplace parlane li.

Comunque ti consiglio Storm Pegasis.
no intendo se potete dirmi combo buone
poi alla fine posso cercare anche io le inserzioni XD
(Feb. 08, 2010  9:55 PM)Byakko Wrote: [ -> ]Salve premetto che vorrei comprare qualche bey su internet (viva ebay) ma non ho la piu' pallida idea di quale comprare xD Il mio stile e' l'attacco e vorrei un bey veloce (quindi credo con la punta di gomma). Un bey che mi piace molto e' sagittario

DrigerGT ha dimostrato recentemente le sue potenzialità (di Sagittario). nella combinazione Sagittario100RF. Le punte adatte all'attacco sono la RF che è la più efficace (si trova con Storm pegasis105RF, che tra l'altro è un ottimo Bey di attacco o in un set) ma la più incontrollabile, poi la F e la HF e qui va a gusti. Per la track devi sceglierla bassa, tipo la 100 è una delle più usate.

Sul thread ufficiale della WBO vengono date come migliori di attacco:
Quetzalcoatl 90RF
Storm Pegasis 90/100 RF
MF Lightning L-Drago CH120RF

Considera che Quetzalcoatl è praticamente introvabile in occidente o bisogna spendere cifre smodate per comprarlo dal Giappone nella versione con videogioco. Non ha l'RF (credo) di standard ma ha la 90 che è la track più bassa in assoluto.

Asa usa invece con profitto Pegasis100RF, anch'io stavo provando qualcosa di simile...ma non troppo...vabbè sarà una sorpresa al prossimo Beyblade Fight Club. (no, Asa e Kronin e Pasty, non è quello che pensate...almeno, non solo!!!) Wink
Ok, grazie mille per le risposte ^^ quindi da quanto ho capito storm pegasis e' un buon bey gia di suo giusto?
Conviene comprargli una metal face? Per aumentare l'attrito a terra no?
(Feb. 09, 2010  6:10 PM)Byakko Wrote: [ -> ]Ok, grazie mille per le risposte ^^ quindi da quanto ho capito storm pegasis e' un buon bey gia di suo giusto?
Conviene comprargli una metal face? Per aumentare l'attrito a terra no?

Se vuoi avere più controllo sì. Con la Metal Face devi però tenere conto che la velocità di rotazione del bey diminuisce più velocemente.
sisi ovvio ^^ un altra domanda (si lo so sono assillante xD), se prendo un LIGHTNINGH LDRAGO 100, uno storm pegasis 105 RF posso intercambiare i pezzi tra loro?
(Feb. 09, 2010  6:23 PM)Byakko Wrote: [ -> ]sisi ovvio ^^ un altra domanda (si lo so sono assillante xD), se prendo un LIGHTNINGH LDRAGO 100, uno storm pegasis 105 RF posso intercambiare i pezzi tra loro?

Certo! Grin I pezzi sono intercambiabilissimi XD Clear Wheel, Metal Wheel, Track e Bottom.
Salve a tutti. Oggi (anzi ieri Grin) ho dato un occhiata assieme a Byakko ad alcuni BB, e visto che con mio grande rammarico ho notato che nessun negozio vende beyblade di difesa che mi piacciono (per esempio Libra), volevo chiedere consiglio qui; Uso da sempre BB di difesa, ma l' unico che mi ha impressionato fra i vari video di DrigerGT era Capricorn, che per quanto fosse d' attacco, mi ispirava molto; La mia domanda è la seguente: Avete un bel BB di difesa da consigliarmi, oppure faccio bene a cambiare stile e prendo Capricorn ? Ah dimenticavo anche Scoprio e Gemini mi avevano fatto una buona impressione. Vi ringrazio anticipatamente
Io, personalmente sono innamorato della earth wheel..quindi ti consiglierei un Earth Aquila per cominciare che ha una buona difesa secondo me e un'ottima durata anche, a me è piciuto appena l'ho visto anche se nei video di DrigerGT non fa una gran figura (ne ha fatti solo due mi pare) l'ho visto usare e mi pareva funzionasse gran bene, sennò c'è Rock Leone che è un buon difesa mi è parso di vedere...entrambi ovviamente danno il meglio di se se customizzati. Wink
Son d'accordo con CZ87 per Rock Leone, ma magari aspetta qualche giorno prima di decidere: dovrebbe essere in arrivo a DrigerGT (e a me XD) Rock Escolpio che sembra promettere bene.
Attualmente un buon acquisto se si è orientati alla Difesa è sicuramente Earth Aquila 145WD ma (visto che ora lo si può ottenere facilmente...Tired) Earth Virgo GB145BS, la GB145 è un componente utile per combo difensive, è la Track più pesante. Cmq anche Rock Leone 145WB è una buona scelta...sta a te decidere Smile
Dai DGT, coraggio! Non te la menare troppo: in fondo sei stato fortunato con solo tre booster ad averla, (a me, nonostante il nickname non è riuscito il colpo!)...poi rimarrai sempre il primo in Italia ad averla avuta, per di più l'originale giapponese!
(Feb. 10, 2010  12:09 PM)Lucky Wrote: [ -> ]Dai DGT, coraggio! Non te la menare troppo: in fondo sei stato fortunato con solo tre booster ad averla, (a me, nonostante il nickname non è riuscito il colpo!)...poi rimarrai sempre il primo in Italia ad averla avuta, per di più l'originale giapponese!

Sarà...:\

Cmq penso proprio che quelli erano gli ultimi RB...of my life! XD