World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.

Full Version: Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
(Oct. 05, 2011  8:47 PM)Yamislayer Wrote: [ -> ]Provato jade jupiter cmq. RB sembra un buon componente, la jade non è male ma non chissà che cosa. insomma, non un must have ma buono.

L'ho avuto per 48 tra le mani xD!
Stessa impressione,infatti la RB l'ho messa anche nella Tier che ho stilato.
Mi è sembrata abbastanza valida per quel che ho potuto fare in 2 giorni!
O.o Non ci sarei mai arrivato, Yami, a fare una combo simile XD
Nemmeno nei miei pensieri più remoti XD

Cmq sì, la prima reazione è stata: "Ahaahahaa" XD
C'è da divertirsi con quella combo.
ragazzi per una combo difesa durata che lanciatore e meglio il beylauncher il rev up launcher o il string launcher?
con quale grip?
I grip Takara vanno tutti bene.
Il beylauncher imprime maggior forza rispetto ad un light launcher, il rev up a mio avviso è poco pratico.
Dipende da come ti trovi tu e da che tipo di combo difesa-stamina vuoi utilizzare.


P.S. Forse era una domanda da fare nel thread delle domande.
(Oct. 05, 2011  7:39 PM)Yamislayer Wrote: [ -> ]Oh, non aspettatevi un top tier, ve lo dico subito.

raga calmi comunque.

quello che intendevo io è: fang vs bb èm avvantaggiato bb perchè difende bene a pari altezza, e dura + di fang.
se in uno scontro diretto fang perde, non vuol dire assolutamente che sia un componente inferiore.
se gioco earth bd rs contro thermal 145 sd e con la thermal vinco, grazie al cavolo, ma non credo proprio che la combo di thermal non sia meglio.

Ecco il video, e la combo + assurda della storia.
http://www.youtube.com/watch?v=SP8_8vcGx04
PLAGIO ALLA BEYBLADE LESSON, GIUSTO PER FARLO SEMBRARE EPICO XD

ad ogni modo, per quanto stupida pssa sembrare, contro i difesa non 230 fa parecchio parecchio male, inoltre a volte genera dei recoil pazzeschi, quando è ancora in slide distrugge, a basse rotazioni quando capita dipende da chi ha la parete. ma è comunque un bene, invece che perdere a volte esplode xD
Veramente la più assurda,non avrei mai provato a mettere su BB la 230RF,Però sembra funzionare molto bene con lo sliding...
Il fatto è che è assurdo pensare di unire la top-bottom per l'attacco con la top-track per la difesa XD
Però è venuto fuori qualcosa si carino, davvero Smile

Ma c'è un altro modo per utilizzare BB con RF?
Tipo BB BD145RF o BB ch120RF.
O fa proprio così schifo?

Scusa, Yami, ma inche modalità hai utilizzato la Big Bang?
(Oct. 05, 2011  8:47 PM)Yamislayer Wrote: [ -> ]Provato jade jupiter cmq. RB sembra un buon componente, la jade non è male ma non chissà che cosa. insomma, non un must have ma buono.

Testando in questi giorni la Jade direi che è una componente mediocre, soffre di troppo recoil per essere un top tier di difesa e non ha neanche molta stamina. L'RB invece è piuttosto valida
eh è perchè ho scoperto che l'aletta sottoo fa un sacco di recoil ma pegasis deve prendere da sopra. sopra ---> 230.
stando ad akirasdaddy
http://www.youtube.com/watch?src_vid=JbQ...ion_113744

dovrebbe essere smash attack mode
(Oct. 07, 2011  4:14 AM)Yamislayer Wrote: [ -> ]l'aletta sottoo fa un sacco di recoil ma pegasis deve prendere da sopra. sopra ---> 230.

Si chiama force smash Wink
è il contrario dell'upper attack se non sbaglio... o.O è il primo componente che utilizza il force smash tra i metal fight.

Ho un'idea: BB pegasis th170 RF
A mio avviso cambiare altezza potrebbe rendere più ampio il raggio di utilità della BB.
Così l'altezza si può cambiare a seconda di che bey ti trovi contro?
Che dite, è fattibile?
si può dire quello che volete su big bang... magari non sara una potenza super mega galattica, però è progettato per fare un po di tutto,tra MW e ClearWheel ha 4 modalita (dallo smash all'upper,all'omnidirectional attack mode) e a me piace... è un tutto fare dell'attacco. appena ho due soldi da spendere sarà un nuovo aquisto.
ragazzi,ispirando a quel bey ho provato ray unicorno 145 rf(lanciato con rev up)vs hearth gasher ch 120 sd...
lo ha battuto 4 volte!attenzione parlo di thunder whip stadium!(quello hasbro)!
penso che sia strano!o non lo e?(ci tenevo a dirvelo)
(Oct. 07, 2011  4:31 PM)Blast Wrote: [ -> ]
(Oct. 07, 2011  4:14 AM)Yamislayer Wrote: [ -> ]l'aletta sottoo fa un sacco di recoil ma pegasis deve prendere da sopra. sopra ---> 230.

Si chiama force smash Wink
è il contrario dell'upper attack se non sbaglio... o.O è il primo componente che utilizza il force smash tra i metal fight.

Ho un'idea: BB pegasis th170 RF
A mio avviso cambiare altezza potrebbe rendere più ampio il raggio di utilità della BB.
Così l'altezza si può cambiare a seconda di che bey ti trovi contro?
Che dite, è fattibile?
Non ho la Big Bang,ma se ricordo bene la forma delle alette in basso,non crea affatto Force Smash.
Se ricordo bene le alette in basso sono buttate più fuori rispetto alla Wheel,quindi creano un forte impatto dovuto all'improvviso dislivello di metallo per questo la Wheel schizza via. Inoltre se fosse Force Smash,il Bey si fermerebbe in campo grazie alle frenate che imprime la BigBang,invece dai video si vede che semplicemente schizza via..
Poi boh,sono miei ricordi e un po' di deduzione..
(Oct. 07, 2011  8:18 PM)Galaxy Wrote: [ -> ]
(Oct. 07, 2011  4:31 PM)Blast Wrote: [ -> ]
(Oct. 07, 2011  4:14 AM)Yamislayer Wrote: [ -> ]l'aletta sottoo fa un sacco di recoil ma pegasis deve prendere da sopra. sopra ---> 230.

Si chiama force smash Wink
è il contrario dell'upper attack se non sbaglio... o.O è il primo componente che utilizza il force smash tra i metal fight.

Ho un'idea: BB pegasis th170 RF
A mio avviso cambiare altezza potrebbe rendere più ampio il raggio di utilità della BB.
Così l'altezza si può cambiare a seconda di che bey ti trovi contro?
Che dite, è fattibile?
Non ho la Big Bang,ma se ricordo bene la forma delle alette in basso,non crea affatto Force Smash.
Se ricordo bene le alette in basso sono buttate più fuori rispetto alla Wheel,quindi creano un forte impatto dovuto all'improvviso dislivello di metallo per questo la Wheel schizza via. Inoltre se fosse Force Smash,il Bey si fermerebbe in campo grazie alle frenate che imprime la BigBang,invece dai video si vede che semplicemente schizza via..
Poi boh,sono miei ricordi e un po' di deduzione..
Il tuo ragionamento non è errato in effetti.
Non saprei... oppure semplicemente l'avversario schizza via per uno smash, per attuare il force smash dovrebbe prenderlo proprio da sopra.....
Boh, bisognerebbe chiedere a Yami.

Ci sono Attack ring (plastic) che utilizzino il force smash?
Tutti gli AR che fanno Upper,ma che vengono fatto girare in senso opposto a quello in cui lo creano.
(Oct. 08, 2011  3:14 PM)Galaxy Wrote: [ -> ]Tutti gli AR che fanno Upper,ma che vengono fatti girare in senso opposto a quello in cui lo creano.

Si, grazie, ci arrivavo .........
Chiedevo dei nomi.
Sono un po' arrugginito con i plastic Eee
Tipo l' AR di ... Kid dragoon?
Triple Tiger,Cross Wing,G Upper,Upper Tiger,Upper Dragoon,ecc..
(Oct. 08, 2011  3:18 PM)Galaxy Wrote: [ -> ]Triple Tiger,Cross Wing,G Upper,Upper Tiger,Upper Dragoon,ecc..
Perfetto, grazie delle info Smile
Tra le Wheel rilasciate fino ad oggi,quale ha più Smash Attack rispetto alle altre,tralasciando VariAres che al momento è quella che massacra di più?
Secondo voi la TH170 ha reso "outclassed" la 230,o la 230 rimane la migliore scelta che si può fare?
Non parlo in termini di versatilità,in quanto la TH170 ne ha molta in più,parlo in termini di risultati.
Dite la vostra!
secondo me... tho te ne butto 2 così Hell kerbecs e Leone
Facciamo così,trasformo il Thread in un sondaggio mettendo le varie scelte,così restringiamo il cerchio ;D
Ovviamente chiunque vota DEVE commentare!

Edit: ovviamente se vi vengono in mente altre Wheel che mi sono dimenticato di scrivere,fatelo presente xD!
fede... la fang e la destroy????
Non avendo nessuno dei due componenti non posso dare certezze, ma supposizioni.

Secondo la mia opinione la th170 è da preferire alla 230:

. La capacità della th di cambiare altezza la rende più versatile e capace di adattarsi a più situazioni rispetto ad una track ad altezza fissa.

. Il cambio d'altezza rimane comunque elevato: 170;195 e un'altra altezza che ora mi sfugge. In ogni caso dalla 170 in su, quindi adatta per scopi difensivi.

(Oct. 09, 2011  6:00 PM)bullcris Wrote: [ -> ]fede... la fang e la destroy????

La destroy viene utilizzata prevalentemente per l'upper, anche se non mi è sembrata possedere un così grande smash Pinching_eyes_2

Tornado IN: votato gravity.

A mio avviso è quella che smasha di brutto più delle altre...
Quella hasbro con più peso deve farlo ancora di più Wink
La RF rimmarrà sempre per sempre incontrastata?
Quali sono le altre bottom d'attacco migliori escludendo l'RF?

Distinguete le migliori bottom di queste due categorie:

Bottom in plastica.
&
Bottom in metallo.




Esponete qui le vostre opinioni a riguardo Wink