World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.

Full Version: Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
basalt penso che resterà se non avrà successori, uno dei bey metal fusion fatti meglio in praticamente tutti i comparti, da quello estetico a quello pratico, tuttavia questi pezzi maximum hanno praticamente portato i livelli di competizione solo su di essi (quindi tutti i pezzi vecchi possiamo buttarli vah), e non credo che con la 4D le cose miglioreranno, anzi potrebbero surclassare gli stessi maximum (bb113 ovvero khronos ho sentito che sarà un LR, penso una sorta di perseus).

ma adesso che pegasis è uscito, che combo potrei creare con una big bang? 100 rf?
io non ho capito come mai la CS è diventata migliore della WB in difesa...mi sembra strano! cioè la WB è da sempre stata una buonissima bottom di difesa..ora arriva la CS e ..boh! secondo voi?
Ciao vorrei sapere che ne pensate di questi 7 beyblade

burn leone d125 WD
heart pisces 100 sd
flame libra 100 es
evil virgo gb145 sd
evil aquario 145 bs
ray unicorno ch 120
strorm pegaso 145 sd
secondo voi chi è il piu forte?
ray unicorno, ma per me che io sono un tipo d'attacco, poi potresti fare earth acquario 145 wd e sarebbe buona cosa
come beyblade sarebbe meglio prendere Ray gill o uno screw capricorn? combo parlando xD ?
per una buona combo di difesa meglio una RS o una RSF? che differenza c'è ?
screw capricorn per la 90 e la wheel screw, ottima.
(May. 06, 2011  9:46 AM)DRAGON STAR Wrote: [ -> ]io non ho capito come mai la CS è diventata migliore della WB in difesa...mi sembra strano! cioè la WB è da sempre stata una buonissima bottom di difesa..ora arriva la CS e ..boh! secondo voi?

Ma da quando ? .-. Ho sempre sentito dire che schizzava via ... Se mi parli della WD, bè è semplice, la Coat Sharp avendo la gomma ai bordi della sharp, ogni volta che si viene colpita non vola via come una normale sharp. La WD e buona in stamina e difesa per la superficie, credo .
ma infatti è quello che ho sempre sostenuto! mi sembra strano che sia buona per la difesa...tipo perchè viene usata nella combo MF-H Basalt Kerbex BD145 CS ??? non capisco! basalt è utilissima per la difesa non èer un'attacco mal riuscito come quello della CS! e tutti la acclamano sta combo..come mai? magari c'è un motivo valido?
(May. 06, 2011  2:54 PM)STF Wrote: [ -> ]screw capricorn per la 90 e la wheel screw, ottima.

grazie mille Smile prenderò quello allora Wink
k ne penste di meteo l-drago 100 wd
non saprei! è difficile da dire,molti pensano che sia un ottima combo zombie e credo che anche dei test lo dimostrino Smile anche se con la nuova serie maximum non gli riesce bene lo spin steal con basalt o kerbex Smile penso che cmq sia un buon bey Smile
si usa basalt BD145 CS perché serva una bottom alta,e siccome la CS è,secondo mio modesto parere,è migliore della RF in difesa è molto utilizzata.in più con il peso della Basalt la gomma della CS fa più attrito e quindi resiste ai colpi.Almeno credo sia così Wink
grazie mille della spiegazione Gemios! Però non potrebbero metterci ad esempio una RS o una RSF ? ho sentito dire che è una bottom alta e che attraverso la gomma fa moltissimo attrito Smile secondo voi ?
http://www.youtube.com/watch?v=1a35VqQzqPo con questo video si può dimostrare che Gravity Perseus abbia uno smash migliore di MF Lightning L Drago CH120 RF oppure no ?
la wb secondo l'internazionale era un'ottima bottom difensiva ai tempi.
IMHO avevano poca esperienza con le combo di attacco, visto che nemmeno libra poteva resistere ai tempi...
(May. 06, 2011  8:15 PM)DRAGON STAR Wrote: [ -> ]grazie mille della spiegazione Gemios! Però non potrebbero metterci ad esempio una RS o una RSF ? ho sentito dire che è una bottom alta e che attraverso la gomma fa moltissimo attrito Smile secondo voi ?
http://www.youtube.com/watch?v=1a35VqQzqPo con questo video si può dimostrare che Gravity Perseus abbia uno smash migliore di MF Lightning L Drago CH120 RF oppure no ?

No, questo video è falsato, le prove attacco vs attacco vanno fatte in due, perseo - ldrago hanno un win rating di poco a favore di perseo
La RS sotto Basalt fa moolto attrito,quindi alta difesa,ma dopo due lanci la RS si consuma completamente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!La RSF non so bene come sia,quindi meglio se ti rispondono gli esperti!!!Wink
grazie a tutti delle risposte siete stati soddisfacenti utili e bravi! Wink
http://www.youtube.com/watch?v=02CyKbsMl...re=related cmq diciamo che se non consideriamo la serie maximum allora perseus alle serie di beyblade precedenti da molte gatte da pelare eh!
(May. 06, 2011  8:15 PM)DRAGON STAR Wrote: [ -> ]http://www.youtube.com/watch?v=1a35VqQzqPo con questo video si può dimostrare che Gravity Perseus abbia uno smash migliore di MF Lightning L Drago CH120 RF oppure no ?

No perchè perseus in teoria, in quel video, dovrebbe riflettere il grandissimo smash di L-Drago contro L-drago stesso. Hai mai provato LLdrago 100 WD contro Earth ___ 100 RF?

Earth colpisce e fa schizzare via ldrago anche se in teoria earth non ha smash, quidi essa sfrutta lo smash di ldrago per vincere, riflettendo gli atk di ldrago che con sotto una WD schizza subito via.

p.s. spero di non aver scritto un sacco di cavolate lol
ah ok si quei pezzi ce li ho ! ci proverò! Wink
vorrei sottoporre ai vostri test la combo MF-H BigBang Pegasis/Kerbecs BD145RF/R2F (poco consumata) al torneo di ieri si è dimostrata molto valida, le ho prese solo da MF-H Basalt Bull BD145CS (nuova) anche per errori miei però, quindi vorrei fosse testata da piu persone per sapere quanto sia valida Smile
(May. 08, 2011  11:46 AM)darkwocher Wrote: [ -> ]vorrei sottoporre ai vostri test la combo MF-H BigBang Pegasis/Kerbecs BD145RF/R2F (poco consumata) al torneo di ieri si è dimostrata molto valida, le ho prese solo da MF-H Basalt Bull BD145CS (nuova) anche per errori miei però, quindi vorrei fosse testata da piu persone per sapere quanto sia valida Smile

Questa combo l'ho già giocata un mese fà alla tappa del cittadino e non è un caso che hai perso contro basalt, infatti è una buona combo ma al momento una combo che non batte quel bey non si può giocare quindi non vale la pena incaponirsi troppo ( poi se ti giocano basalt 230 è ancora peggio ) credo che gli altri del team possono supportare la mia tesi e cioè che big bang forse è più forte in stamina che in attacco. Adesso dopo questa affermazione potete insultarmi XD
guarda contro basalt vinco easy, il problema con basalt sta quando viene usato con la bd145, in quanto colpisco la track con la mia track e lo smash ne risente molto, per il resto non l'ho testato contro basalt 230 ma non mi sembra sia uno scontro tanto difficoltoso per questa combo
:\ se lo dici te !!! A me è sembrato più che difficoltoso !!!

Comunque quando si parla di basalt è scontato che sia o con la BD145 o con la 230, non vedo altre soluzioni se non peggiorative di questa metal.
driger a te geart eagle ti e arrivato dalla corea ai dttonella pag 1 quanto ci mette un bey per arrivare dalla corea al itlia
(May. 08, 2011  10:16 PM)master blayder Wrote: [ -> ]driger a te geart eagle ti e arrivato dalla corea ai dttonella pag 1 quanto ci mette un bey per arrivare dalla corea al itlia

un traduttore in sala rianimazioni, Grazie O___o
scusa ai rgione o scirtto da pena riscrivo driger gt a te heart eagle ti e arrivato dalla corea quanto ci mette un bey ad arrivare dalla correa che ancheio o preso un bey online ( in poch parole qunto ci mette il bey a d arrivare)