World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.

Full Version: Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
No, non e' stata una buona idea. La Wing Hasbro inoltre e' inferiore rispetto a quella Takara Tomy.

Se vuoi creare delle combo interessanti dai uno sguardo al thread delle Top Tier relativo ai bey in questione.
Ciao caos, hai ragione scusami per non essermi presentato, l'ho appena fatto. Posso chiederti ancora consigli per draciel f?
(Oct. 15, 2017  3:35 PM)fede90 Wrote: [ -> ]Ciao caos, hai ragione scusami per non essermi presentato, l'ho appena fatto. Posso chiederti ancora consigli per draciel f?

Certamente! non c'e' bisogno di chiedere, chiedi e basta :)
Grazie mille, sei gentilissimo! Dunque il problema sta nel fatto che le metal ball non ce la fanno ad entrare nei buchi della base (almeno in quella Hasbro) sai se è così pure per la versione Takara?
Con un Draciel F Takara dovrebbero entrare senza problemi.
Grazie mille per la risposta! Cos'altro potrei fare per potenziarlo senza cambiare l'Ar? So che fa schifo ma questo (insieme a storm pegasus) è il mio bey preferito, lo adoro esteticamente. Potresti darmi del pazzo ma è un bey speciale per me... Magari cambiare wd e spinge gear?

Ancora il vocabolario, intendevo spin gear

Magari incrementare stamina e difesa per stancare i bey più offensivi...
Usare i seguenti componenti puo' aiutare:

WD: Wide Defense
SG: Right SG (SG Bearing Ver. 2) (Wolborg 2)   OPPURE   Heavy Metal Core (SG Metal Driger -Takara-)
Grazie mille per i suggerimenti! Ma la wikia dice che lo hmc di metal driger non è compatibile con la base fortress: è possibile?
In quale kit posso trovare lo wide defense?
(Oct. 15, 2017  8:30 PM)fede90 Wrote: [ -> ]Grazie mille per i suggerimenti! Ma la wikia dice che lo hmc di metal driger non è compatibile con la base fortress: è possibile?
In quale kit posso trovare lo wide defense?

Devi cambiare il casing.
Ti sara' piu' semplice acquistarlo sfuso sul forum internazionale.
Scusa, cosa devo cambiare???
(Oct. 16, 2017  1:00 PM)fede90 Wrote: [ -> ]Scusa, cosa devo cambiare???

Il casing dello spin gear. Per intenderci l'involucro attorno allo SG vero e proprio.
Buon pomeriggio a tutti! Come posso migliorare le doti offensive di un gaia dragoon MS?
Grazie in anticipo
Nessuno dei suoi componenti e' valido per la difesa. Dai un'occhiata al thread delle combo top tier per gli HMS: LINK

Dicci anche che altri bey/componenti possiedi, cosi' da poterti aiutare.
Ciao caos! Intendevo doti offensive, non difensive. Pensavo al running core di dragoon MS ma costa veramente troppo per le mie tasche, applicare un "gommino" dragoon style sulla flat tip avrebbe lo stesso effetto sul bey?
Temo di no, e non e' neanche utilizzabile nei tornei. Ci sono pero' delle alternative, consulta come al solito la lista top tier.
OK per l'illegalità nei tornei, ma non mi sembra ci sia una grande differenza (almeno a livello estetico) tra la tip di dragoon MS e quelle per esempio di dragoon grip attacker-s-f... O sbaglio?

Ti prego di non mandarmici, scusa per il disturbo
A livello estetico effettivamente no, ma parliamo di beyblade appartenenti a categorie diverse, plastic e hms.
Addirittura drago galaxy (uno youtuber) ha sostituito la rubber flat di un dragoon msuv con il pulsante di un telecomando, e il bey andava che era una bellezza. Praticamente non si notava alcuna differenza nel suo comportamento rispetto ad una versione stock. Aldilà dell'illegalità a livello regolamentare, sei proprio sicuro che se rivestissi la flat tip di gaia dragoon MS con la rubber tip di un dragoon plastic qualunque non migliorerei ad esempio la velocità di rotazione (ovviamente a discapito di un po' di stamina)?
Puoi provare, facci sapere. In tal caso continua la discussione qui: LINK
Buonasera a tutti, avrei bisogno di sapere qualcosa riguardo al regolamento ufficiale: se volessi restaurare un bey qualunque esso sia, sarebbe out a livello di gioco ufficiale (una mano di vernice su un ar, cambio totale di adesivi rovinati...)?
Grazie mille per l'attenzione e a presto!
Trovi tutto quel che riguarda il regolamento del gioco organizzato qui: LINK.

Comunque dipende dal formato, in alcuni formati viene accettato (con restrizioni), in altri non viene accettato.
Grazie mille caos! Sto provando ad avvicinarmi con cautela ai burst dopo un lungo periodo di insofferenza causatami dagli stessi (ancora faccio fatica a considerarli veri bey), ma non ho capito il principio per il quale partono in mille pezzi durante gli incontri. Nel senso lo fanno a random o c'e' una strategia per far si' che ad esplodere sia quello dell'avversario e non il proprio? Esteticamente mi piacciono molto i valtryek, qui in Italia il più recente è il v2 ma su YouTube ho visto che ne prende di santa ragione dalla versione genesis v3. È scarso in assoluto o semplicemente il v3 è più forte?
Il meccanismo e' formato da dentini (Takara-Tomy) ed ondeggiature (Hasbro). Qui trovi tutte le informazioni del caso: LINK.

Per saperne di piu' sulla differenza tra Beyblade Burst Takara-Tomy e Hasbro: LINK
PREMESSA: IL BEY SARA' SOLO DA ESPOSIZIONE, NON LO USERO' IN GARA. DETTO QUESTO:
Che mi consigliate per ridare colore: pennello di precisione o bomboletta spray? Dopo, per proteggere il nuovo colore, cosa dovrei darci?
Per quanto riguarda le parti in metallo cosa  dovrei passarci sopra per farlo tornare moderatamente splendente come era in origine?
Scusate per tutte queste domande ma non ho praticamente alcuna esperienza in merito
Non saprei consigliarti.
La domanda non e' pertinente al thread, sarebbe una buona idea spostare la questione qui: LINK. Una rapida lettura del thread potrebbe comunque fornirti le risposte che cerchi in quanto qualche altro utente potrebbe aver posto la tua stessa domanda.
Quanto alla manutenzione dai un'occhiata qui: LINK.