Beyblade Wiki [ITA]

(Nov. 27, 2014  9:28 PM)Caos. Wrote: E' il vantaggio del lavorare sulla beywiki xD
Domani hosto il maggior numero di articoli che riesco ad hostare Smile

EDIT: Corretto Dragoon MS UV ed hostato Dragoon F, domani e nei prossimi giorni il resto Smile
Bene! Tra oggi e domani vedo di tradurre qualcosa
Ottimo lavoro N0va!
(Dec. 05, 2014  10:12 PM)abbard Wrote: Ottimo lavoro N0va!
Grazie abbard Smile
Hostato: Master Driger, Polta, Saizo, Spark Knight

Rimangono da hostare: Burn Phoenix 135MS, Zero-G Random Booster Vol.1 Thief Phoenic, Storm Capricorne M145Q
Grande Caos! Entro e non oltre domenica vedo di tradurre nuovi articoli Wink
(Dec. 16, 2014  9:40 AM)N0va Wrote: Grande Caos! Entro e non oltre domenica vedo di tradurre nuovi articoli Wink
Grande tu Grin fai con calma Wink
Girando sulla Beywiki ho riscontrato questo errore di traduzione nell'articolo di Gaia Dragoon MS:

"E' considerato inferiore all'Advance Balancer di Advance Averazer per via della forma del suo ABS Caul e il fatto che provoca un difetto di progettazione alla Metal Frame facendola tremare con qualsiasi parte venga utilizzata (il problema è stato poi risolto con la release dell'Advance Balancer)."

Dall'articolo Inglese:
"It is considered inferior to Advance Balancer from Advance Averazer however due to the shape of its ABS Caul and the fact that a design flaw causes the Metal Frame to rattle around no matter what parts it is used with (this was fixed for Advance Balancer)."

Credo dovrebbe essere tradotto come: "e per il fatto che un difetto di progettazione provoca tremolii alla Metal Frame indipendentemente da qualsiasi altra componente venga utilizzata"
(Dec. 18, 2014  5:02 AM)N0va Wrote: Girando sulla Beywiki ho riscontrato questo errore di traduzione nell'articolo di Gaia Dragoon MS:

"E' considerato inferiore all'Advance Balancer di Advance Averazer per via della forma del suo ABS Caul e il fatto che provoca un difetto di progettazione alla Metal Frame facendola tremare con qualsiasi parte venga utilizzata (il problema è stato poi risolto con la release dell'Advance Balancer)."

Dall'articolo Inglese:
"It is considered inferior to Advance Balancer from Advance Averazer however due to the shape of its ABS Caul and the fact that a design flaw causes the Metal Frame to rattle around no matter what parts it is used with (this was fixed for Advance Balancer)."

Credo dovrebbe essere tradotto come: "e per il fatto che un difetto di progettazione povoca tremolii alla Metal Frame indipendentemente da qualsiasi altra componente venga utilizzata"
Risolto Smile
(Dec. 18, 2014  8:46 AM)Caos. Wrote:
(Dec. 18, 2014  5:02 AM)N0va Wrote: Girando sulla Beywiki ho riscontrato questo errore di traduzione nell'articolo di Gaia Dragoon MS:

"E' considerato inferiore all'Advance Balancer di Advance Averazer per via della forma del suo ABS Caul e il fatto che provoca un difetto di progettazione alla Metal Frame facendola tremare con qualsiasi parte venga utilizzata (il problema è stato poi risolto con la release dell'Advance Balancer)."

Dall'articolo Inglese:
"It is considered inferior to Advance Balancer from Advance Averazer however due to the shape of its ABS Caul and the fact that a design flaw causes the Metal Frame to rattle around no matter what parts it is used with (this was fixed for Advance Balancer)."

Credo dovrebbe essere tradotto come: "e per il fatto che un difetto di progettazione povoca tremolii alla Metal Frame indipendentemente da qualsiasi altra componente venga utilizzata"
Risolto Smile
Grazie Grin
Come promesso Wink

Traduzioni
  • Galaxy Pegasis W105R²F:
  • Capricorne 100HF:
  • Pegasis DX Set (molto pigro da parte mia XD):

Errori
  • Advance Averazer

  • Lightning L-Drago
Come gia' sicuramente tutti sapranno, la committee ha avuto problemi con la beywiki, quindi per il momento non posso accedervi ed aggiungere gli articoli Smile

EDIT: La beywiki e' nuovamente online, appena possibile hosto gli articoli!
Grande! Scusa se ti rispondo cosí in ritardo, ho dei problemi internet a casa e non riesco a risolverli, e in più avevo anche un paio di esami! Appena riesco posto delle bozze che avevo scritto Smile
(Jan. 21, 2015  3:09 PM)N0va Wrote: Grande! Scusa se ti rispondo cosí in ritardo, ho dei problemi internet a casa e non riesco a risolverli, e in più avevo anche un paio di esami! Appena riesco posto delle bozze che avevo scritto Smile
Tranquillo! In questi giorni hosto tutto Smile
Fai pure con comodo!
Tradotto altri articoli dopo tanto XD

Pisces D125BS

Strongest Blader Set:
Grazie per il supporto! Appena possibile recupero tutto ed inserisco Smile
Per chi ancora non lo sapesse la beywiki si e' spostata su Beyblade Wikia.
Per prendere visione di cio' che cambiera' leggete la notizia sul forum internazionale: CLICK