Beyblade Wiki [ITA]

Ho tradotto Thermal Lacerta WA130HF!
Che ci faccio?
Invia il file tradotto in word a Driger GT o a Brokwine Wink
Lo ha scritto Dgoon all'inizio della pagina Wink
ragazzi l'articolo di dragon f riporta alla versione inglese e quello di driger s ha un errore
Ha ottima Difesa grazie alla sua piccola misura, principale motivo della sua Velocità di Rotazione e di conseguenza dela sua ottima difesa.
manca UN e della è scritto con una L

ragazzi ho tradotto un articolo ma nn so allegarlo al post come si fa XD?
Ho notato che nell'articolo Metal Fight Beyblade (Italiano), non è stata tradotta e aggiunta la parte dei 4D System.

P.S. Mi sono permesso di riesumare questo thread, per mettervi al corrente di questa cosa.
Aggiunti alla BeyWiki Italiana gli articoli di bullcris che mi sono stati segnalati nel seguente TOPIC.

Lista:
VariAres D : D
Thermal Lacerta WA130HF
Ray Unicorno D125CS
Libra DF145BS (Articolo gia' esistente)
L Drago 105F
Dranzer V2

A breve aggiungero' gli articoli rimasti.
(May. 26, 2012  8:23 AM)C a o S³ Wrote:
Aggiunti alla BeyWiki Italiana gli articoli di bullcris che mi sono stati segnalati nel seguente TOPIC.

Lista:
VariAres D : D
Thermal Lacerta WA130HF
Ray Unicorno D125CS
Libra DF145BS (Articolo gia' esistente)
L Drago 105F
Dranzer V2

A breve aggiungero' gli articoli rimasti.

Mi dispiace, deve esserci stato un errore!
Gli articoli che devono essere uppati da quel Thread sono solo quelli dei vincitori!
Gli altri abbiamo ritenuto non avessero una traduzione così buona da poter essere uppati su BeyWiki!
In ogni caso questi che ormai sono stati uppati li correggiamo o io o tu appena possiamo, accordiamoci!
Però se ti arrivano altre liste di articoli non vincenti, non upparle! Passa avanti con quelli vincenti, o traduci tu qualcosa ex-novo Wink
(May. 26, 2012  8:45 AM)Galaxy Wrote:
(May. 26, 2012  8:23 AM)C a o S³ Wrote:
Aggiunti alla BeyWiki Italiana gli articoli di bullcris che mi sono stati segnalati nel seguente TOPIC.

Lista:
VariAres D : D
Thermal Lacerta WA130HF
Ray Unicorno D125CS
Libra DF145BS (Articolo gia' esistente)
L Drago 105F
Dranzer V2

A breve aggiungero' gli articoli rimasti.

Mi dispiace, deve esserci stato un errore!
Gli articoli che devono essere uppati da quel Thread sono solo quelli dei vincitori!
Gli altri abbiamo ritenuto non avessero una traduzione così buona da poter essere uppati su BeyWiki!
In ogni caso questi che ormai sono stati uppati li correggiamo o io o tu appena possiamo, accordiamoci!
Però se ti arrivano altre liste di articoli non vincenti, non upparle! Passa avanti con quelli vincenti, o traduci tu qualcosa ex-novo Wink
Boh, mi e' stata passata questa lista, quindi non aggiungo nient'altro? dimmi tu cosa aggiungere
(May. 26, 2012  9:28 AM)C a o S³ Wrote:
(May. 26, 2012  8:45 AM)Galaxy Wrote:
(May. 26, 2012  8:23 AM)C a o S³ Wrote:
Aggiunti alla BeyWiki Italiana gli articoli di bullcris che mi sono stati segnalati nel seguente TOPIC.

Lista:
VariAres D : D
Thermal Lacerta WA130HF
Ray Unicorno D125CS
Libra DF145BS (Articolo gia' esistente)
L Drago 105F
Dranzer V2

A breve aggiungero' gli articoli rimasti.

Mi dispiace, deve esserci stato un errore!
Gli articoli che devono essere uppati da quel Thread sono solo quelli dei vincitori!
Gli altri abbiamo ritenuto non avessero una traduzione così buona da poter essere uppati su BeyWiki!
In ogni caso questi che ormai sono stati uppati li correggiamo o io o tu appena possiamo, accordiamoci!
Però se ti arrivano altre liste di articoli non vincenti, non upparle! Passa avanti con quelli vincenti, o traduci tu qualcosa ex-novo Wink
Boh, mi e' stata passata questa lista, quindi non aggiungo nient'altro? dimmi tu cosa aggiungere

Quelli dei vincitori da uppare solo, quelli ancora in inglese da tradurre ex-novo!
(May. 26, 2012  9:30 AM)Galaxy Wrote:
(May. 26, 2012  9:28 AM)C a o S³ Wrote:
(May. 26, 2012  8:45 AM)Galaxy Wrote: Mi dispiace, deve esserci stato un errore!
Gli articoli che devono essere uppati da quel Thread sono solo quelli dei vincitori!
Gli altri abbiamo ritenuto non avessero una traduzione così buona da poter essere uppati su BeyWiki!
In ogni caso questi che ormai sono stati uppati li correggiamo o io o tu appena possiamo, accordiamoci!
Però se ti arrivano altre liste di articoli non vincenti, non upparle! Passa avanti con quelli vincenti, o traduci tu qualcosa ex-novo Wink
Boh, mi e' stata passata questa lista, quindi non aggiungo nient'altro? dimmi tu cosa aggiungere

Quelli dei vincitori da uppare solo, quelli ancora in inglese da tradurre ex-novo!
A me terzinaccio ha dato la lista dei vincitori: terzinaccio, bullcris ed L-Drago. Non e' corretta? Per quelli da creare ex-novo ancora non ho iniziato
(May. 26, 2012  9:32 AM)C a o S³ Wrote:
(May. 26, 2012  9:30 AM)Galaxy Wrote:
(May. 26, 2012  9:28 AM)C a o S³ Wrote: Boh, mi e' stata passata questa lista, quindi non aggiungo nient'altro? dimmi tu cosa aggiungere

Quelli dei vincitori da uppare solo, quelli ancora in inglese da tradurre ex-novo!
A me terzinaccio ha dato la lista dei vincitori: terzinaccio, bullcris ed L-Drago. Non e' corretta? Per quelli da creare ex-novo ancora non ho iniziato

http://worldbeyblade.org/Thread-Risultat...#pid861032
Wink
(May. 26, 2012  9:35 AM)Galaxy Wrote:
(May. 26, 2012  9:32 AM)C a o S³ Wrote:
(May. 26, 2012  9:30 AM)Galaxy Wrote: Quelli dei vincitori da uppare solo, quelli ancora in inglese da tradurre ex-novo!
A me terzinaccio ha dato la lista dei vincitori: terzinaccio, bullcris ed L-Drago. Non e' corretta? Per quelli da creare ex-novo ancora non ho iniziato

http://worldbeyblade.org/Thread-Risultat...#pid861032
Wink
Ah va bene, aggiungo solo quelli mancanti di L-Drago (quelli che mi sono stati segnalati da terzinaccio) o edito anche quelli di bullcris sostituendoli con quelli di L-Drago?
(May. 26, 2012  9:41 AM)C a o S³ Wrote:
(May. 26, 2012  9:35 AM)Galaxy Wrote:
(May. 26, 2012  9:32 AM)C a o S³ Wrote: A me terzinaccio ha dato la lista dei vincitori: terzinaccio, bullcris ed L-Drago. Non e' corretta? Per quelli da creare ex-novo ancora non ho iniziato

http://worldbeyblade.org/Thread-Risultat...#pid861032
Wink
Ah va bene, aggiungo solo quelli mancanti di L-Drago (quelli che mi sono stati segnalati da terzinaccio) o edito anche quelli di bullcris sostituendoli con quelli di L-Drago?

Se c'è qualche doppione editalo, così fai prima ;D
Se quelli di L-Drago non coincidono con quelli di bullcris, allora uppali a parte e poi quelli lì ormai uppati li miglioriamo noi!
(May. 26, 2012  9:44 AM)Galaxy Wrote:
(May. 26, 2012  9:41 AM)C a o S³ Wrote:
(May. 26, 2012  9:35 AM)Galaxy Wrote: http://worldbeyblade.org/Thread-Risultat...#pid861032
Wink
Ah va bene, aggiungo solo quelli mancanti di L-Drago (quelli che mi sono stati segnalati da terzinaccio) o edito anche quelli di bullcris sostituendoli con quelli di L-Drago?

Se c'è qualche doppione editalo, così fai prima ;D
Se quelli di L-Drago non coincidono con quelli di bullcris, allora uppali a parte e poi quelli lì ormai uppati li miglioriamo noi!
Non e' un po confusionario? a questo punto conviene sostituire direttamente il sostituibile ed editare il resto in seguito
(May. 26, 2012  10:18 AM)C a o S³ Wrote:
(May. 26, 2012  9:44 AM)Galaxy Wrote:
(May. 26, 2012  9:41 AM)C a o S³ Wrote: Ah va bene, aggiungo solo quelli mancanti di L-Drago (quelli che mi sono stati segnalati da terzinaccio) o edito anche quelli di bullcris sostituendoli con quelli di L-Drago?

Se c'è qualche doppione editalo, così fai prima ;D
Se quelli di L-Drago non coincidono con quelli di bullcris, allora uppali a parte e poi quelli lì ormai uppati li miglioriamo noi!
Non e' un po confusionario? a questo punto conviene sostituire direttamente il sostituibile ed editare il resto in seguito

E che ho detto io prima ç_ç ? xD
(May. 26, 2012  10:20 AM)Galaxy Wrote:
(May. 26, 2012  10:18 AM)C a o S³ Wrote:
(May. 26, 2012  9:44 AM)Galaxy Wrote: Se c'è qualche doppione editalo, così fai prima ;D
Se quelli di L-Drago non coincidono con quelli di bullcris, allora uppali a parte e poi quelli lì ormai uppati li miglioriamo noi!
Non e' un po confusionario? a questo punto conviene sostituire direttamente il sostituibile ed editare il resto in seguito

E che ho detto io prima ç_ç ? xD
No, e' che da come avevi detto tu sembrava che dovessi lasciare gli articoli che non andavano bene e aggiungere comunque gli altri xD
Mi scuso per l'errore...
(May. 27, 2012  8:07 AM)terzinaccio Wrote: Mi scuso per l'errore...
Ma figurati! Capita, non preoccuparti!
Sto gia' provvedendo a risolvere, per ora ho sostituito l'articolo di Vari Ares e aggiunto Blitz Unicorno
Aggiunto il restante di quel che mancava ed editato quel che non andava.
Ora anche L-Drago ha diritto alla Peridot Face

Articoli in questione:

Blitz Unicorno 100RSF
Death Quetzalcoatl 125RDF
Hell Kerbecs BD145DS
Ray Unicorno D125CS
Thermal Lacerta WA130 HF
ciao drigerGT, la beywiki italiana è una cosa bellissima, ma non capisco perchè, anche in quella in inglese manchino moltissimi Beyblade di plastica...
Possiamo fare qualcosa? ti elenco quelli che mancano di cui mi sono accorto...
-Wyborg
-Wolborg 4
-Draciel G
-Driger G
-Dragoon HMS
-Seaborg
molti altri, e ad altri mancano le traduzioni, come Knight Dranzer, Galzzly, voltaic ape ecc.

Manca anche la descrizione di un "wide survivor" che io personalmente non ho mai visto, e so solo che è un peso...
Ma come dicevo non guardo solo al "cosa non c'è" ma anche al "cosa c'è" che è gia tantissimo, e mi ha dato modo di farmi una bella cultura sui Beyblade plastics...
QUindi voglio dare una mano...COn le traduzioni dovrei riuscire egregiamente poichè ho conseguito il Grade 6 del Trinity... Per gli articoli in se, credo di potermela cavare solo per Wolborg 4, Draciel G e Driger G e Dragoon HMS e Wyborg. il resto è fuori dalle mie future possibilità...

Wink
(Jun. 26, 2012  1:38 PM)selicatomattia Wrote: ciao drigerGT, la beywiki italiana è una cosa bellissima, ma non capisco perchè, anche in quella in inglese manchino moltissimi Beyblade di plastica...
Possiamo fare qualcosa? ti elenco quelli che mancano di cui mi sono accorto...
-Wyborg
-Wolborg 4
-Draciel G
-Driger G
-Dragoon HMS
-Seaborg
molti altri, e ad altri mancano le traduzioni, come Knight Dranzer, Galzzly, voltaic ape ecc.

Manca anche la descrizione di un "wide survivor" che io personalmente non ho mai visto, e so solo che è un peso...
Ma come dicevo non guardo solo al "cosa non c'è" ma anche al "cosa c'è" che è gia tantissimo, e mi ha dato modo di farmi una bella cultura sui Beyblade plastics...
QUindi voglio dare una mano...COn le traduzioni dovrei riuscire egregiamente poichè ho conseguito il Grade 6 del Trinity... Per gli articoli in se, credo di potermela cavare solo per Wolborg 4, Draciel G e Driger G e Dragoon HMS e Wyborg. il resto è fuori dalle mie future possibilità...

Wink

DrigerGT non è più responsabile della Beywiki da un bel po' di tempo; per maggiori informazioni devi riferirti a C a o S³: è lui che se ne occupa ora!

Gli articoli mancano perchè non tutti hanno voglia di scriverli, e anche una volta scritti devono essere approvati dalla Committee internazionale. E' una procedura abbastanza lenta e lunga, proprio perchè si vuole garantire qualità agli articoli.

Se invece vuoi tradurre per dare una mano, accordati con C a o S³, in modo che ti supervisionerà!
Esattamente come ha detto Galaxy. In questi giorni sono un po occupato con l'esame, appena finito saro' lieto di aiutarti (:
(Jun. 27, 2012  7:12 AM)C a o S³ Wrote: Esattamente come ha detto Galaxy. In questi giorni sono un po occupato con l'esame, appena finito saro' lieto di aiutarti (:

Sono io che voglio aiutarti Smile
Ad ogni modo, anche se ci vorrà un po di tempo, potremmo provare a mettere su degli articoli sui beyblade che ho mensionato prima; non capisco perchè nessuno lo voglia fare, cioè io la trovo una cosa utilissima e mi piace molto fare qualcosa per le altre persone...
comunque sia contattami non appena puoi via PM
PS: se non rispondo più ne ai pm ne ai post, vuol dire che mi hanno chiamato a lavorare e quindi ci rivedremo non appena tornerò (settembre)
(Jun. 27, 2012  9:35 AM)selicatomattia Wrote:
(Jun. 27, 2012  7:12 AM)C a o S³ Wrote: Esattamente come ha detto Galaxy. In questi giorni sono un po occupato con l'esame, appena finito saro' lieto di aiutarti (:

Sono io che voglio aiutarti Smile
Ad ogni modo, anche se ci vorrà un po di tempo, potremmo provare a mettere su degli articoli sui beyblade che ho mensionato prima; non capisco perchè nessuno lo voglia fare, cioè io la trovo una cosa utilissima e mi piace molto fare qualcosa per le altre persone...
comunque sia contattami non appena puoi via PM
PS: se non rispondo più ne ai pm ne ai post, vuol dire che mi hanno chiamato a lavorare e quindi ci rivedremo non appena tornerò (settembre)
Facciamo direttamente a settembre, per me ora e' troppo difficile aiutarti (:
Pazienza ._. scriverò gli articoli e poi li metteremo a settembre...