Beyblade Wiki [ITA]

(Jun. 27, 2012  10:31 AM)selicatomattia Wrote: Pazienza ._. scriverò gli articoli e poi li metteremo a settembre...
Va benissimo! Pero' non mi piace il tuo modo di porti e relazionarti con la gente, soprattutto con noi mod, le tue risposte come "pazienza ._." non sono molto ben gradite. Questo non vuole essere un avvertimento, ma una critica costruttiva Wink Detto questo stop ot.
Ok scusami, ma non ci posso fare proprio niente, scusa e poi sei tu quello occupato, io non ho detto proprio niente anzi, ho detto pazienza che sta per "non fa niente"...
(Jun. 27, 2012  12:53 PM)selicatomattia Wrote: Ok scusami, ma non ci posso fare proprio niente, scusa e poi sei tu quello occupato, io non ho detto proprio niente anzi, ho detto pazienza che sta per "non fa niente"...
Penso comunque che hai un atteggiamento scortese nei riguardi dei mod (: Ma questo non e' il luogo giusto per parlarne, quindi stop ot o sono costretto a warnarti.
Ho tradotto Knight Dranzer, come faccio ad inserirlo? dice che possono farlo solo chi è "email confirmed" ._.


AR
peso; 5 grammi

il nome Kinght Claws RIng è abbastanza descrittivo della forma effettiva dell'anello; ha 3 corpi larghi tringolari, con sporgenze piatte sulla parte frontale
e strutture a forma di artigli che si estendono sulla parte anteriore. Queste ali larghe sono connesse all'anello con sezioni molto sottili, che condividono l'aspetto blindato.
Girando a destra le protuberanze piatte sul fronte delle sezioni triangolari sono il principale punto di contatto, e a causa della loro forma larga e piatta producono molto rinculo, e sono un'ailità mediocre di Smash Attack.
il forte impatto che ne consegue dal contatto causa spesso la rottura delle sottili congiunzioni del Knight Clasw Ring, e non è raro che si rompa anche dopo qualche battaglia.
Il rinculo, combinato con la strana forma, fa della Knight Claws Ring un componente completamente inutile per la resistenza o la difesa.

Nella rotazione a sinistra gli artigli dell'AR toccano l'avversario, tuttavia, la loro scomodità rivolte verso l'esterno, risultano avere un rinculo pesante, e la loro progettazione debole a volte causa il suo Snap off ( se prima non si spezza in due per lo shock subito).
A causa degli alti risultati di rottura che dipendono dal suo design fragile, e la sua mediocre abilità nello Smash Attack, non c'è assolutamente ragione per usare questa componente.

SPin Gear
vedi right SG

Weight disk
vedi eight balance

Blade base
vedi SG semi-flat

Altre versioni
Master Driger
Light Purple (Random Booster 3)
White (Random Booster 3)
Black (Random Booster 4)
Cream (Random Booster 4)
Dark Yellow (Random Booster 4)
Light Yellow (Random Booster 4)

CONSIDERZIONI FINALI
Knight dranzer possiede un inutile e fragile AR e altri poche parti degne di nota.
Mentre viene fornito con l'utile SG Semi-Flat questa non è una parte introvabile ed è disponbile in molti altri beyblade più utili, come Galeon e Flash Leopard.
Se hai un disperato bisogno dell SG Semi-Flat e questo è l'unico modo per ottenerlo prendilo, ma non c'è ragione per comprare questo Beyblade per altro se non per i collezzionisti.
(Jun. 27, 2012  2:03 PM)Lai White Tiger Wrote: Ho tradotto Knight Dranzer, come faccio ad inserirlo? dice che possono farlo solo chi è "email confirmed" ._.


AR
peso; 5 grammi

il nome Kinght Claws RIng è abbastanza descrittivo della forma effettiva dell'anello; ha 3 corpi larghi tringolari, con sporgenze piatte sulla parte frontale
e strutture a forma di artigli che si estendono sulla parte anteriore. Queste ali larghe sono connesse all'anello con sezioni molto sottili, che condividono l'aspetto blindato.
Girando a destra le protuberanze piatte sul fronte delle sezioni triangolari sono il principale punto di contatto, e a causa della loro forma larga e piatta producono molto rinculo, e sono un'ailità mediocre di Smash Attack.
il forte impatto che ne consegue dal contatto causa spesso la rottura delle sottili congiunzioni del Knight Clasw Ring, e non è raro che si rompa anche dopo qualche battaglia.
Il rinculo, combinato con la strana forma, fa della Knight Claws Ring un componente completamente inutile per la resistenza o la difesa.

Nella rotazione a sinistra gli artigli dell'AR toccano l'avversario, tuttavia, la loro scomodità rivolte verso l'esterno, risultano avere un rinculo pesante, e la loro progettazione debole a volte causa il suo Snap off ( se prima non si spezza in due per lo shock subito).
A causa degli alti risultati di rottura che dipendono dal suo design fragile, e la sua mediocre abilità nello Smash Attack, non c'è assolutamente ragione per usare questa componente.

SPin Gear
vedi right SG

Weight disk
vedi eight balance

Blade base
vedi SG semi-flat

Altre versioni
Master Driger
Light Purple (Random Booster 3)
White (Random Booster 3)
Black (Random Booster 4)
Cream (Random Booster 4)
Dark Yellow (Random Booster 4)
Light Yellow (Random Booster 4)

CONSIDERZIONI FINALI
Knight dranzer possiede un inutile e fragile AR e altri poche parti degne di nota.
Mentre viene fornito con l'utile SG Semi-Flat questa non è una parte introvabile ed è disponbile in molti altri beyblade più utili, come Galeon e Flash Leopard.
Se hai un disperato bisogno dell SG Semi-Flat e questo è l'unico modo per ottenerlo prendilo, ma non c'è ragione per comprare questo Beyblade per altro se non per i collezzionisti.

Noi mod possiamo inserire gli articoli..comunque prima correggi qualche errorino che e' qua e la e poi riposta Wink Non vorrei dire ma..sembra tradotto con google translator
Correggerò gli errori, ma ti assicuro che l'ho tradotto personalmente, sai è la prima volta che traduco un test sui beyblade...
*testo
ok ecco corretti tutti gli errori Smile

KNIGHT DRANZER

AR
peso; 5 grammi

il nome Kinght Claws Ring è abbastanza descrittivo della forma dell'anello; ha 3 lame larghe tringolari, con sporgenze piatte sulla parte frontale
e strutture a forma di artigli che si estendono sulla parte anteriore. Queste lame larghe sono connesse all'anello con sezioni molto sottili, e danno un aspetto alquanto serrato.
Con la rotazione a destra, le protuberanze piatte sul fronte delle lame sono il principale punto di contatto, e a causa della loro forma larga e piatta producono molto rinculo, e possiedono un'abilità mediocre di Smash Attack.
Il forte impatto che ne consegue dal contatto causa spesso la rottura delle sottili congiunzioni del Knight Claws Ring, e non è raro che si rompa già dopo le prime battaglie.
Il rinculo, combinato con la strana forma, fa della Knight Claws Ring un componente completamente inutile per la resistenza o la difesa.

Nella rotazione a sinistra gli artigli dell'AR toccano l'avversario, tuttavia, essendo rivolte verso l'esterno risultano avere un rinculo pesante, e la loro progettazione debole a volte causa il suo Snap off ( se prima non si spezza in due per lo shock subito).
A causa degli alti eventi di rottura che dipendono dal suo design fragile, e la sua mediocre abilità nello Smash Attack, non c'è assolutamente ragione per usare questa componente.

SPin Gear
vedi right SG

Weight disk
vedi eight balance

Blade base
vedi SG semi-flat

Altre versioni
Master Driger
Light Purple (Random Booster 3)
White (Random Booster 3)
Black (Random Booster 4)
Cream (Random Booster 4)
Dark Yellow (Random Booster 4)
Light Yellow (Random Booster 4)

CONSIDERZIONI FINALI
Knight dranzer possiede un inutile e fragile AR e altre poche parti degne di nota.
Mentre viene fornito con l'utile SG Semi-Flat questa non è una parte introvabile ed è disponbile in molti altri beyblade più utili, come Galeon e Flash Leopard.
Prendilo solo se hai un disperato bisogno dell SG Semi-Flat e questo è l'unico modo per ottenerlo, ma non c'è ragione per comprare questo Beyblade per altro se non per i collezionismo
Ci sono ancora tanti errori, sstasera se ho due minuti lo correggo io!
ok ma non riesco a capire quali sono, fammeli notare, così mi autocorreggo
@Lai: gli errori da correggere li puoi notare stesso tu confrontando le nostre due traduzioni. C'erano errori grammaticali, di traduzione e di "linguaggio enciclopedico". Ora ho fixato tutto.

C a o S³ può inserirlo in Beywiki quando vuole Wink



Anello d' Attacco o Attack Ring (AR): Knight Claws Ring
Peso: 5 grammi

Il nome "Kinght Claws Ring" descrive in maniera abbastanza chiara il modo in cui è formato il componente: esso ha 3, larghi, corpi triangolari che frontalmente sporgono in maniera piatta
mentre sulla parte anteriore la struttura si estende sotto forma di artigli. Queste "alette" più larghe sono connesse al corpo principale con sezioni molto sottili, ciò contribuisce a rendere il design della struttura alquanto aggressivo.
In Right Spin, le sporgenze più piatte, che si trovano frontalmente alle sezioni triangolari, sono il principale punto di contatto, e a causa della loro forma larga e piatta producono molto Recoil, e creano solo un povero Smash Attack.
Il forte impatto conseguente dal contatto in battaglia, inoltre, causa frequentemente la rottura delle sottili giunzioni del Knight Claws Ring, e non è raro assistere a rotture già dopo le prime battaglie. Questo Recoil, addizionato alla strana forma, fa del Knight Claws Ring un componente completamente inutile per la Resistenza o la Difesa.

In Left Spin, ciò che crea contatto in battaglia sono gli artigli dell'AR, tuttavia, la loro scomoda forma che le proietta con un'angolazione verso l'esterno genera un Recoil violentissimo, e il loro debole design a volte causa una rottura netta (se non si spacca ancor prima per lo shock subito).

A causa degli elevati casi di rottura dipendenti dal suo debole design, ed il suo mediocre Smash Attack, non c'è assolutamente motivo per usare questo componente.

Spin Gear (SG): Right SG

Vedi Right SG

Disco Peso o Weight Disk (WD): Eight Balance

Vedi Eight Balance.

Base del Beyblade o Blade Base (BB): SG Semi-Flat

Vedi SG Semi-Flat.

Altre Versioni:

Master Driger
Light Purple (Random Booster 3)
White (Random Booster 3)
Black (Random Booster 4)
Cream (Random Booster 4)
Dark Yellow (Random Booster 4)
Light Yellow (Random Booster 4)

Giudizio Complessivo:
Knight Dranzer è venduto con AR inutile e fragile e altre poche parti degne di nota.
Mentre viene venduto con l'utile SG Semi-Flat questa non è una parte introvabile ed è ottenibile acquistando Beyblade molto più utili, come Galeon e Flash Leopard. Se non si è alla disperata ricerca dell' SG Semi-Flat e Knight Dranzer è l'unico modo per ottenerlo, non c'è motivo di comprare questo Beyblade se non per collezionismo.
Beh non posso dire di ritenermi soddisfatto D: praticamente l'hai fatto tu..
AL prossimo cercherò di fare di meglio....
(Jun. 28, 2012  7:41 PM)Lai White Tiger Wrote: Beh non posso dire di ritenermi soddisfatto D: praticamente l'hai fatto tu..
AL prossimo cercherò di fare di meglio....
Ma guarda che se traduci un articolo non hai nessun premio eh, non e' un concorso a premi, e' un servizio per la comunita' della wbo..
Ovviamente ma così facendo do fastidio a Galaxy che lo deve ulteriormente visionare, e se come in questo caso, lo deve praticamente rifare..
(Jun. 28, 2012  9:49 PM)Lai White Tiger Wrote: Ovviamente ma così facendo do fastidio a Galaxy che lo deve ulteriormente visionare, e se come in questo caso, lo deve praticamente rifare..
Appunto, lascia che crei gli articoli chi ne ha la possibilita' e capacita'! Io, Galaxy, e gli altri mod. Cosi' ci crei solo doppio lavoro, nessuno vieta di proporre articoli, pero' abbiate la decenza di tradurli solo se davvero conoscete l'inglese. A tradurre da google translator, oppure tradurlo da se ma praticamente "tanto per" sono capaci tutti..

EDIT: Non e' riferito direttamente a te, non fraintendermi, ma a tutti quelli che ci passano articoli che dovrebbero sapere gia' in partenza che non pubblicheremo, essendo in condizioni orride

RE-EDIT: Vorrei che tutti capiste che la beywiki e' presa seriamente come la redazione di un giornale. Gli articoli nell'internazionale vengono modificati mille volte affinche' diventino perfetti, quindi se c'e' un lavoro simile nell'internazionale..la traduzione deve essere altrettanto impeccabile.
Vabbe io provo a farne un'altro, se poi non va bene sinceramente non mi interessa più di tanto.
(Jun. 29, 2012  8:34 AM)Lai White Tiger Wrote: Vabbe io provo a farne un'altro, se poi non va bene sinceramente non mi interessa più di tanto.

No guarda, questo non è proprio l'atteggiamento giusto. Se devi provare "tanto per" visto che se non ci riesci proprio non ti interessa più di tanto, allora evita perchè come ti è stato detto, non ci va di fare doppio lavoro!

Se invece davvero vuoi aiutare, viste le tue carenze, mettici anche una settimana o due, ma quando ce lo passi fa che sia perfetto. Non vogliamo essere ulteriormente affaticati dal tuo "fare tutto, ma alla fine niente".

Ti ringraziamo!
(Jun. 29, 2012  9:51 AM)Galaxy Wrote:
(Jun. 29, 2012  8:34 AM)Lai White Tiger Wrote: Vabbe io provo a farne un'altro, se poi non va bene sinceramente non mi interessa più di tanto.

No guarda, questo non è proprio l'atteggiamento giusto. Se devi provare "tanto per" visto che se non ci riesci proprio non ti interessa più di tanto, allora evita perchè come ti è stato detto, non ci va di fare doppio lavoro!

Se invece davvero vuoi aiutare, viste le tue carenze, mettici anche una settimana o due, ma quando ce lo passi fa che sia perfetto. Non vogliamo essere ulteriormente affaticati dal tuo "fare tutto, ma alla fine niente".

Ti ringraziamo!
Quoto. Se dici cosi' ci fai solo intendere quel che appare gia' chiaro di per se, cioe' che ti vuoi fare bello agli occhi della community scrivendo qualche articoluccio (non ti voglio accusare ma e' quel che fai trasparire), ma ti diro': magari bastasse questo! perche' se credi che noi mod e gli altri utenti rispettati siamo arrivati dove siamo arrivati scrivendo qualche articoluccio e rispondendo a tutti i topic in maniera maniacale solo per aumentare il numero di messaggi..ti sbagli di grosso, serve molto di piu', tanta passione e dedizione, ma in primis, ovviamente, ottime conoscenze del beyblade.

Ma basta con questo fastidioso OT, chiudiamo la parentesi sperando che tu abbia compreso qual'e' il senso reale della beywiki e dei suoi articoli ;D
pensatela come volete, io volevo solo rendere completa la wiki in italiano.
(Jun. 29, 2012  10:32 AM)Lai White Tiger Wrote: pensatela come volete, io volevo solo rendere completa la wiki in italiano.

Bisogna renderla completa, ma con qualità. Se vuoi aiutare, segui il mio suggerimento, altrimenti inserisciti in qualche altra nostra attività che comunque può interessarti, grazie!
Volevo segnalare un errore in Knight Dranzer dove nella prima riga dell'AR è scritto KINGHT invece che KNIGHT. Inoltre nell'articolo Dranzer V2 sempre sotto la voce AR Tra la quarta e quinta riga c'è scritto "dei AR come" mentre credo sarebbe più corretto scrivere "di AR come". Infine sempre in Dranzer v2 ma in BB nella riga due è scritto "fuori esce" mentre la forma più corretta sarebbe "fuoriesce"
Ho una montagna di articoli che ho tradotto ma non ancora caricati, a breve procedero' all'inserimento nella beywiki. Ricordo a tutti di segnalarci eventuali errori e, se abbastanza padroni della lingua, divulgarci consigli sulla determinata traduzione di una frase o parola che reputate mal tradotta!
(Jul. 14, 2012  6:11 PM)Blader93 Wrote: Volevo segnalare un errore in Knight Dranzer dove nella prima riga dell'AR è scritto KINGHT invece che KNIGHT. Inoltre nell'articolo Dranzer V2 sempre sotto la voce AR Tra la quarta e quinta riga c'è scritto "dei AR come" mentre credo sarebbe più corretto scrivere "di AR come". Infine sempre in Dranzer v2 ma in BB nella riga due è scritto "fuori esce" mentre la forma più corretta sarebbe "fuoriesce"
Avevo corretto a suo tempo su tuo suggerimento, scusa se non ti avevo ancora risposto in questo thread, piccola dimenticanza Smile
(Jan. 05, 2013  2:40 PM)C a o S³ Wrote: Ho una montagna di articoli tradotti ma non ancora caricati, a breve procedero' all'inserimento nella beywiki. Ricordo a tutti di segnalarci eventuali errori e, se abbastanza padroni della lingua, divulgarci consigli sulla determinata traduzione di una frase o parola che reputate mal tradotta!
(Jul. 14, 2012  6:11 PM)Blader93 Wrote: Volevo segnalare un errore in Knight Dranzer dove nella prima riga dell'AR è scritto KINGHT invece che KNIGHT. Inoltre nell'articolo Dranzer V2 sempre sotto la voce AR Tra la quarta e quinta riga c'è scritto "dei AR come" mentre credo sarebbe più corretto scrivere "di AR come". Infine sempre in Dranzer v2 ma in BB nella riga due è scritto "fuori esce" mentre la forma più corretta sarebbe "fuoriesce"
Avevo corretto a suo tempo su tuo suggerimento, scusa se non ti avevo ancora risposto in questo thread, piccola dimenticanza Smile
Figurati, l'importante è che sia stato corretto sulla Beywiki Wink

Buongiorno,

Per prima, voglio chiedere scusa per qualunque errore grammaticale o ortografica che potrei fare nel mio post.

Secondariamente, ho cominciato a tradurre il Beywiki in francese e ho creato qualche cose che penso io potrebbero interessare anche voi.

Una barra linguistica per includere negli articoli inglesi per avere uno link diretto ai articoli italiani, come qui.

Una tabella terminologica per fare una lista delle equivalenze fra lingue.

In considerazione del scopo internazionale della WBO, penso che sarebbe una buona idea rendere l’informazione in altre lingue più facilmente accessibile.

Ma tutto questo è semplicemente una proposta, la decisione è ovviamente vostra.