Scusate se mi inserisco nel Thread, ma mi sono stati inviati dei PM da un utente del forum, TheSpeedster, il quale, avendo visto che stavo cercando Driger S, mi ha proposto di comprarlo da lui. Dopo avergli chiesto una foto me ne ha inviata una presa spudoratamente da un sito di compravendita online, dopo avermi assicurato di averlo. Ho cominciato ad insospettirmi quando, oltre a quanto detto, mi ha chiesto di inviare la somma del pagamento tramite Paypal non per "Acquisto", ma come "Regalo", annullando di fatto ogni garanzia in caso il pacco non fosse mai arrivato (o mai esistito). Intanto, indagando in qualche thread del suddetto TheSpeedster, sono capitato nel suo shop, dove è stato già accusato di tentata truffa da Kai-V e altri. Dopo aver richiesto un'altra foto con il suo Nickname bene in mostra, mi è arrivato questo messaggio: "I would but, I recently won the item 4 days ago from an auction, however I couldn't pay for it cause of my phone bill
So, I was hoping someone else can take it. Instead of it being sent to me, it'll be shipped to you. Best part was worldwide shipping.". In pratica dice che non può perchè l'ha vinto 4 gg fa tramite un'asta, ma che non ha i soldi a causa del conto telefonico (???). Dunque propone di inviargli i soldi che lui POI girerà il pacco a me.....
Beh devo dire che, oltre che mi sento fortemente preso in giro (per non dire di peggio), dati i precedenti di questo utente e data la vaghità delle sue parole, questa cosa mi puzza di truffa: non sarebbe il caso di segnalarlo? La gente che approfitta del prossimo in questa maniera proprio non riesco a sopportarla..
voi che ne dite?