Guida sulle compravendite ONLINE/OFFLINE & Venditori Consigliati/Sconsigliati

(Jul. 05, 2012  7:36 PM)terzinaccio Wrote: http://worldbeyblade.org/Thread-Zero-G-B...d-for-sell
Ma non basta solo la mia esperienza per poter dire se sia affidabile o no XD

No no infatti te lo fatto linkare per vedere se anche altri lo conoscono e possono darci opinioni. Il fatto è che mi sembra un po' costoso xD!
(Jul. 05, 2012  7:44 PM)Galaxy Wrote:
(Jul. 05, 2012  7:36 PM)terzinaccio Wrote: http://worldbeyblade.org/Thread-Zero-G-B...d-for-sell
Ma non basta solo la mia esperienza per poter dire se sia affidabile o no XD

No no infatti te lo fatto linkare per vedere se anche altri lo conoscono e possono darci opinioni. Il fatto è che mi sembra un po' costoso xD!

Ora che mi sono guardato i prezzi, ti do ragione, ma quando lo comprai io il Random booster lo pagai molto meno
(Jul. 05, 2012  7:52 PM)terzinaccio Wrote:
(Jul. 05, 2012  7:44 PM)Galaxy Wrote:
(Jul. 05, 2012  7:36 PM)terzinaccio Wrote: http://worldbeyblade.org/Thread-Zero-G-B...d-for-sell
Ma non basta solo la mia esperienza per poter dire se sia affidabile o no XD

No no infatti te lo fatto linkare per vedere se anche altri lo conoscono e possono darci opinioni. Il fatto è che mi sembra un po' costoso xD!

Ora che mi sono guardato i prezzi, ti do ragione, ma quando lo comprai io il Random booster lo pagai molto meno
Evidentemente avrà preso gusto nell'alzare un po' i prezzi xD!
Ragazzi, sto cercando di comprare un set da dismum2u su ebay, che qualcuno di voi forse conosce. Oltre al prezzo del campo mi ha detto che devo pagare un extra per assicurare il pacco maggiormente. sta cercando di truffarmi (nel senso mi fa pagare per nulla)? leggete
" thanks! let me answer your questions first,
(1)it is FREE SHIPPING, but ship to ITALY, then sorry that you must to pay the extra insurance tracking number fee USD3.00, it will more safe on your parcel,
(2)don't worry about the size, i have sent over 50 sets to ITALY, and never got problem there,
anyway, if you are interesting for it, then please tell me your paypal account, let me send new invoice to you, because i don't have auction with extra insurance tracking number, i am waiting for your good news, thanks!"
io dico di si...
Quei 3 dollari servono per avere assicurazione e tracking number sul pacco, se non lo vuoi non li paghi, ma se il pacco non arriva allora non è colpa del venditore e tu non puoi essere rimborsato in nessun modo da poste italiane, poste estere, venditore o qualsiasi ente al quale ti venga in mente di rivolgerti!
Non è una truffa, è solo il numero di tracciatura, quindi vedi tu, se vuoi andare sul sicuro, paga sti 4€
Io di solito lo prendo, ma al prossimo acquisto, non lo chiederò, visto che mi ha dimostrato di essere affidabile
(Jul. 10, 2012  8:30 PM)terzinaccio Wrote: Non è una truffa, è solo il numero di tracciatura, quindi vedi tu, se vuoi andare sul sicuro, paga sti 4€
Io di solito lo prendo, ma al prossimo acquisto, non lo chiederò, visto che mi ha dimostrato di essere affidabile

Ti ho ninjato xD
ok grazie Smile
(Jul. 10, 2012  8:30 PM)terzinaccio Wrote: Non è una truffa, è solo il numero di tracciatura, quindi vedi tu, se vuoi andare sul sicuro, paga sti 4€
Io di solito lo prendo, ma al prossimo acquisto, non lo chiederò, visto che mi ha dimostrato di essere affidabile
sono 2,50 € comunque, non riguarda la sicurezza del venditore.
quello della tracciabilità è un problema tuo perchè una volta arrivato in italia ( o nel tragitto ma in italia sopratutto -.- ) può accadere qualcosa al pacco, e quindi quello salvaguarda te. ma non prescinde la sicurezza del venditore.
Qualsiasi venditore può darti la tracciabilità del pacco...

Ciao Ragazzi... volevo chiedervi un parere e, magari se ne avete, qualche consiglio.
Ho effettuato una transazione un po equivoca con un utente ebay che ha un feedback molto positivo e ha solo 1-2 feed negativi.
La transazione è stata effettuata al "di fuori " di ebay, perchè erano 2 aste separate e c'erano altre offerte in atto; ma siccome io ho chiesto esplicitamente quei 2 beyblade, lui mi disse che poteva vendermeli anche al di fuori dell'asta senza correre alcun rischio di offerte ecc. semplicemente a 3 £ in più. Quindi ho accettato, fatto la ricarica paypal, e lui dopo 2 giorni ha spedito. tutto questo è avvenuto per messaggi, non tramite ebay, perchè stando a quello che ebay dice, le aste separatamente si sono concluse 1 aggiudicata con una offerta, e l'altra nessuna offerta.
La spedizione dovrebbe essere avvenuta il 17 luglio. Sto tutt'ora aspetando il pacco, nonostante abbai più volte parlato col venditore e lui diceva sempre di aspettare perchè il tempo è questo.
cosa potrei fare secondo voi? chiedere qualche tracking number o considerarmi "fregato"?
Se la spedizione è avvenuta ieri non resta che aspettare...
(Jul. 18, 2012  2:28 PM)terzinaccio Wrote: Se la spedizione è avvenuta ieri non resta che aspettare...

Come darti torto xD
(Jul. 18, 2012  5:20 PM)Galaxy Wrote:
(Jul. 18, 2012  2:28 PM)terzinaccio Wrote: Se la spedizione è avvenuta ieri non resta che aspettare...

Come darti torto xD
scusatemi Unhappy volevo scrivere giugno! è avvenuta giugno

(Jul. 18, 2012  11:34 PM)Lai White Tiger Wrote:
(Jul. 18, 2012  5:20 PM)Galaxy Wrote:
(Jul. 18, 2012  2:28 PM)terzinaccio Wrote: Se la spedizione è avvenuta ieri non resta che aspettare...

Come darti torto xD
scusatemi Unhappy volevo scrivere giugno! è avvenuta giugno

Guarda alla fine non so da chi tu abbia preso i Bey, però 17 Giugno-17 Luglio tu conti 30 giorni ma in realtà sono 22 che per un pacco dall'estero non sono tanti. Poi ecco, dipende da chi hai preso, da dove ti ha spedito, che spedizione hai fatto, e tutte queste cose. Ma comunque questi ritardi stizzirebbero anche me, ecco perchè io ed e-Bay non siamo amici xD
Scusate ragazzi, cercavo Wolborg MS da qualche parte.
sapete dirmi dove comprarlo? possibilmente nuovo, ma anche usato mi farebbe piacere...
(Jul. 23, 2012  10:17 PM)Lai White Tiger Wrote: Scusate ragazzi, cercavo Wolborg MS da qualche parte.
sapete dirmi dove comprarlo? possibilmente nuovo, ma anche usato mi farebbe piacere...

Eh, mi sa che passerà un bel po' di tempo prima di trovarlo e devi conservare un bel tesoretto, soprattutto se lo vuoi nuovo! Confused
(Jul. 23, 2012  10:24 PM)Galaxy Wrote:
(Jul. 23, 2012  10:17 PM)Lai White Tiger Wrote: Scusate ragazzi, cercavo Wolborg MS da qualche parte.
sapete dirmi dove comprarlo? possibilmente nuovo, ma anche usato mi farebbe piacere...

Eh, mi sa che passerà un bel po' di tempo prima di trovarlo e devi conservare un bel tesoretto, soprattutto se lo vuoi nuovo! Confused

Mi sembra sempre di scegliere cose impossibile da avere... Unhappy
Beh, entrambe le serie pre Pre-HWS sono difficili da trovare!
Ragazzi, se volessi comprare uno zero-g, quale dovrei comprare per andare sul sicuro?
tipo per gli hms c'era wolborg ms che era fortissimo, mentre per gli zero g?
Al momento, sono state annunciate\messe in commercio solo 20 uscite circa in totale. Quindi è una domanda abbastanza no-sense.
Ma se proprio vuoi comprare qualcosa ora, ti consiglierei un paio di Guardian Reviser per fare la Synchrom, anche se non sono sicuro che tu abbia i compoenti necessari poi per farci la combo!
infatti :\ guarda che comunque non è una domanda no sense, anzi è sensatissima perchè più differenziazione c'è e più è difficle trovare quello che prevarica sugli altri. se i bey ne sono pochi si trova subito il migliore...
(Jul. 28, 2012  10:49 PM)Lai White Tiger Wrote: infatti :\ guarda che comunque non è una domanda no sense, anzi è sensatissima perchè più differenziazione c'è e più è difficle trovare quello che prevarica sugli altri. se i bey ne sono pochi si trova subito il migliore...

Uhm... Il migliore starter lo puoi valutare solo dopo tutte le uscite.. quello che prevarica tutti in una determinata statistica - come tu intendi per Wolborg MS che è stato il migliore tra gli HMS per stamina - per intenderci. Io dopo 20 uscite ti posso dire il più buono per il momento, non il migliore. Per questo la reputo una domanda no-sense!
ahhhhhh ma allora scusami, xke io non sono informato sulle uscite ecc. chiedevo solo...
E perciò ti ho detto che massimo massimo tra annunci e uscite non sono state superate la ventina di Bey Zero-G disponibili! Comunque per ora quello più affidabile è Guardian Reviser in Synchrom come ti ho scritto prima! Bye bye!
Vorrei comprare (finalmente) Dranzer S e ho trovato questa offerta su ebay: http://www.ebay.it/itm/ws/eBayISAPI.dll?...880wt_806. Poiché non ho mai acquistato nulla né su tale sito né dall'America, vorrei un consiglio da chi è più esperto. Sono timorosa anche per quanto riguarda il tipo di spedizione da scegliere ed eventuali problemi alla dogana. Spero di non aver sbagliato sezione, in tal caso mi scuso. Grazie in anticipo n_n. Ps: ho trovato anche quest'altro annuncio http://www.ebay.it/itm/NEW-TAKARA-BEYBLA...851wt_689. Secondo voi qual è il più affidabile?