Guida sulle compravendite ONLINE/OFFLINE & Venditori Consigliati/Sconsigliati

Recentemente mi è tornata la fissa per i vecchi Plastic e HMS...Sfortunatamente non si trovano più in giro, e i pochi che avevo sono andati perduti (Dragoon S, Driger G ecc.ecc.)...Conoscete qualcuno che li venda a poco? :\ Non vorrei spendere un patrimonio per un solo bey! xD
Alla peggio pensavo di comprare da dimsum2u Driger MS a 7,29€...è un buon prezzo, no?
(Feb. 03, 2013  7:49 PM)StardustPegasis Wrote: Recentemente mi è tornata la fissa per i vecchi Plastic e HMS...Sfortunatamente non si trovano più in giro, e i pochi che avevo sono andati perduti (Dragoon S, Driger G ecc.ecc.)...Conoscete qualcuno che li venda a poco? :\ Non vorrei spendere un patrimonio per un solo bey! xD
Alla peggio pensavo di comprare da dimsum2u Driger MS a 7,29€...è un buon prezzo, no?
Chimaera o dimsum2u Smile ti consiglio vivamente Chimaera poiche' e' italiano!
(Feb. 03, 2013  8:11 PM)C a o S³ Wrote:
(Feb. 03, 2013  7:49 PM)StardustPegasis Wrote: Recentemente mi è tornata la fissa per i vecchi Plastic e HMS...Sfortunatamente non si trovano più in giro, e i pochi che avevo sono andati perduti (Dragoon S, Driger G ecc.ecc.)...Conoscete qualcuno che li venda a poco? :\ Non vorrei spendere un patrimonio per un solo bey! xD
Alla peggio pensavo di comprare da dimsum2u Driger MS a 7,29€...è un buon prezzo, no?
Chimaera o dimsum2u Smile ti consiglio vivamente Chimaera poiche' e' italiano!

Per Driger MS penso mi convenga prenderlo da dimsum2u Smile Ho controllato il negozio online di Chimaera e ho trovato qualche plastic interessante...Se riesco a mettermi d'accordo con un mio amico faccio l'ordine Smile Grazie Wink
Ah potevi dirlo subito che eri interessata a Driger MS! ne ho uno NIP in vendita anche io xD
Thread: http://worldbeyblade.org/Thread-C-a-o-S%...HWS-Zero-G
Foto: http://img688.imageshack.us/img688/5567/25112012576.jpg
10 euro piu' le spese di spedizione ed e' tuo, se poi ti conviene maggiormente da dimsum no problem (:
(Nov. 18, 2012  4:59 PM)AcquariuS Wrote: Secondo voi questo sito è affidabile? http://www.beyblade.kingeshop.com/accueil-caaaaaaaa.asp
Pardon, lo staff si e' accorto solo ora della tua domanda, ti chiedo scusa e ti rispondo subito: premetto che non ho mai provato a comprare da li, ne tantomeno ho conoscenze che abbiano mai comprato li, posso pero' dirti che su ebay puoi trovare le stesse cose ad un prezzo anche migliore, ad esempio da buzztoy Smile
Ho sostituito "ispanico86" con "Chimaera" poiche' ha cambiato nick.
Scusate se mi inserisco nel Thread, ma mi sono stati inviati dei PM da un utente del forum, TheSpeedster, il quale, avendo visto che stavo cercando Driger S, mi ha proposto di comprarlo da lui. Dopo avergli chiesto una foto me ne ha inviata una presa spudoratamente da un sito di compravendita online, dopo avermi assicurato di averlo. Ho cominciato ad insospettirmi quando, oltre a quanto detto, mi ha chiesto di inviare la somma del pagamento tramite Paypal non per "Acquisto", ma come "Regalo", annullando di fatto ogni garanzia in caso il pacco non fosse mai arrivato (o mai esistito). Intanto, indagando in qualche thread del suddetto TheSpeedster, sono capitato nel suo shop, dove è stato già accusato di tentata truffa da Kai-V e altri. Dopo aver richiesto un'altra foto con il suo Nickname bene in mostra, mi è arrivato questo messaggio: "I would but, I recently won the item 4 days ago from an auction, however I couldn't pay for it cause of my phone bill
So, I was hoping someone else can take it. Instead of it being sent to me, it'll be shipped to you. Best part was worldwide shipping.". In pratica dice che non può perchè l'ha vinto 4 gg fa tramite un'asta, ma che non ha i soldi a causa del conto telefonico (???). Dunque propone di inviargli i soldi che lui POI girerà il pacco a me.....
Beh devo dire che, oltre che mi sento fortemente preso in giro (per non dire di peggio), dati i precedenti di questo utente e data la vaghità delle sue parole, questa cosa mi puzza di truffa: non sarebbe il caso di segnalarlo? La gente che approfitta del prossimo in questa maniera proprio non riesco a sopportarla..
voi che ne dite?
Assolutamente, segnalalo anche nell'internazionale, anche se credo che gia' abbiano provveduto visti i precedenti.
Comunque non e' tanto il mandare il pagamento come gift il problema (lo fanno in molti, anche se e' vero che perdi ogni garanzia), quanto che gia' ad un primo approccio si e' mostrato poco serio dicendoti di non avere i soldi necessari per spedirti il pacco, o almeno questo ho capito visto che parla un pessimo inglese, il mio suggerimento e' quello di stare sempre alla larga da chi vi dice che al momento non ha soldi e/o affida la spedizione a terze persone, anche se hanno un ottimo feedback! Ad ogni modo grazie per la segnalazione! Smile
Grazie mille per la delucidazione n_n
Di nulla, alla prossima Grin e scusa ancora per il ritardo Smile
Secondo voi quanto possono essere valutati:

Sigillati:

Rock Bison HASBRO

Dranzer G HASBRO

Wolborg 4 HASBRO
Consulta qui: http://wiki.worldbeyblade.org/index.php/...rence_List
Non e' ancora aggiornatissima ne tantomeno completa, ma e' comunque una buona fonte.
Ovviamente puoi sempre alzare un po il prezzo, visto che ad oggi i plastic non sono semplici da reperire, e riuscire comunque a venderli senza troppi problemi, quindi non esiste un vero e proprio valore per i pezzi piu' comuni, se vuoi davvero venderli ti consiglio di mettere l'annuncio anche su ebay oltre che qui.
Inutile dirti che, come avrai visto, su ebay ci sono persone che vendono anche i plastic piu' comuni sui 50 USD e oltre, e' follia, pero' ognuno e' libero di vendere ogni bey al prezzo che piu' desidera, poi e' l'acquirente a scegliere se comprare da questa persona con prezzi esorbitanti o meno, scegliendo qualcuno che vende tutto a buon mercato, quindi alla fin fine sei tu a scegliere il "valore", attenendoti agli standard che vedi in giro qui sulla WBO puoi farti un'idea Smile

Io personalmente ritengo che se vuoi che qualcuno li compri devi attribuirgli un valore di 15 euro ciascuno Smile Poi chiaramente dipende anche dall'usura, sono sono abbastanza usati e si vede abbassa il prezzo a 10.
voglio avvertirvi che un venditore ebay di nome galaxyversand vende bey hongyi NON comprate assolutamente da lui!
ragazzi ma beyblade hms della takara come sea dragon o samurai changer nn ci sono piu ????? dove li posso comprare??? nn li trovo da nessuna parte
(Aug. 15, 2013  5:23 PM)dragoonms91 Wrote: ragazzi ma beyblade hms della takara come sea dragon o samurai changer nn ci sono piu ????? dove li posso comprare??? nn li trovo da nessuna parte
dragoonms91, ti ho intimato di presentarti nel thread delle presentazioni gia' l'altra volta tramite pm, ti rinnovo l'invito a presentarti qui: http://worldbeyblade.org/Thread-PRESENTA...primo-post
http://www.ebay.it/itm/TAKARA-VINTAGE-BE...92a&_uhb=1 Salve a tutti ragazzi, vorrei chiedervi un'informazione, confrontando il link precedente e questo http://www.ebay.it/itm/TOPBLADE-TOP-BLAD...3ff&_uhb=1 si può notare che è uno è prodotto dalla Takara Tomy e l'altro dalla Sonokong? Perchè la differenza di costo è così elevata? io vorrei acquistare il secondo prodotto del link postato, ma ho il dubbio se sia originale o no.. Vi prego di rispondere.
(Nov. 07, 2013  7:42 PM)DarkSoldier Wrote: http://www.ebay.it/itm/TAKARA-VINTAGE-BE...92a&_uhb=1 Salve a tutti ragazzi, vorrei chiedervi un'informazione, confrontando il link precedente e questo http://www.ebay.it/itm/TOPBLADE-TOP-BLAD...3ff&_uhb=1 si può notare che è uno è prodotto dalla Takara Tomy e l'altro dalla Sonokong? Perchè la differenza di costo è così elevata? io vorrei acquistare il secondo prodotto del link postato, ma ho il dubbio se sia originale o no.. Vi prego di rispondere.
nel primo link sono completamente impazziti con quel prezzo, nel secondo è un prezzo decente, non tra i migliori..ma decente!
Stai attento alle spese doganali che potrebbero aumentarti a sorpresa il costo finale dell'acquisto :\
Sera a tutti colleghi Bladers Smile
Io avrei una domanda che avevo posto in un forum sbagliato,e da cui sono stato reindirizzato qui.La mia domanda è: che voi sappiate è possibile acquistare pezzi di ricambio singolarmente senza dover acquistare per forza un bey nuovo se il tuo si danneggia? Tirandomela un po posso dire tranquillamente che il mio Ninja Salamander è spesso e molto robusto,ma spesso ingegniandomi in nuovi tipi di lancio quando mi alleno lo metto sovente a dura prova,e premettendovi che Ninja Salamander è l unico Beyblade che uso e che userò sempre (perché per mio stile non amo avere 34 beyblade ma uno solo che è anche per me un portafortuna), a volte mi turba l idea che si possa danneggiare senza che io possa trovare singolarmente dei pezzi di ricambio. Sapete indicarmi dove posso trovare singole parti di ricambio per il mio Bey?seconda domanda:il nome di un buon lanciatore?ciao a tutti e grazie!
(Jan. 17, 2014  11:27 PM)Crossbread1987 Wrote: Sera a tutti colleghi Bladers Smile
Io avrei una domanda che avevo posto in un forum sbagliato,e da cui sono stato reindirizzato qui.La mia domanda è: che voi sappiate è possibile acquistare pezzi di ricambio singolarmente senza dover acquistare per forza un bey nuovo se il tuo si danneggia? Tirandomela un po posso dire tranquillamente che il mio Ninja Salamander è spesso e molto robusto,ma spesso ingegniandomi in nuovi tipi di lancio quando mi alleno lo metto sovente a dura prova,e premettendovi che Ninja Salamander è l unico Beyblade che uso e che userò sempre (perché per mio stile non amo avere 34 beyblade ma uno solo che è anche per me un portafortuna), a volte mi turba l idea che si possa danneggiare senza che io possa trovare singolarmente dei pezzi di ricambio. Sapete indicarmi dove posso trovare singole parti di ricambio per il mio Bey?seconda domanda:il nome di un buon lanciatore?ciao a tutti e grazie!
Come ti avevo gia' risposto di la, potrai trovare tutto quello che ti serve abbastanza facilmente guardando il marketplace italiano e quello internazionale, ci sono venditori che distribuiscono parti singole e spesso potresti trovare il prezzo del bey intero vantaggioso e decidere percio' di prenderlo intero, saluti Smile
(Jan. 18, 2014  11:12 AM)C a o S³ Wrote:
(Jan. 17, 2014  11:27 PM)Crossbread1987 Wrote: Sera a tutti colleghi Bladers Smile
Io avrei una domanda che avevo posto in un forum sbagliato,e da cui sono stato reindirizzato qui.La mia domanda è: che voi sappiate è possibile acquistare pezzi di ricambio singolarmente senza dover acquistare per forza un bey nuovo se il tuo si danneggia? Tirandomela un po posso dire tranquillamente che il mio Ninja Salamander è spesso e molto robusto,ma spesso ingegniandomi in nuovi tipi di lancio quando mi alleno lo metto sovente a dura prova,e premettendovi che Ninja Salamander è l unico Beyblade che uso e che userò sempre (perché per mio stile non amo avere 34 beyblade ma uno solo che è anche per me un portafortuna), a volte mi turba l idea che si possa danneggiare senza che io possa trovare singolarmente dei pezzi di ricambio. Sapete indicarmi dove posso trovare singole parti di ricambio per il mio Bey?seconda domanda:il nome di un buon lanciatore?ciao a tutti e grazie!
Come ti avevo gia' risposto di la, potrai trovare tutto quello che ti serve abbastanza facilmente guardando il marketplace italiano e quello internazionale, ci sono venditori che distribuiscono parti singole e spesso potresti trovare il prezzo del bey intero vantaggioso e decidere percio' di prenderlo intero, saluti Smile
non avevo capito...potresti cortesemente linkarmi qualche buon rivenditore di bey italiano? Sapreste mica dirmi come si chiama quel lanciatore che ha la peculiarità del filo di caricamento che si riavvolge automaticamente dopo ogni lancio?
Il lanciatore che dici tu è lo string launcher

Come rivenditore italiano il mio di fiducia è Galaxy, ecco il suo shophttp://worldbeyblade.org/Thread-Venusian-G-in-vendita-Zero-G-MFB-Plastics
il mio problema è che non avendo la possibilità di pagare con carta di credito (e quindi posso pagare tramite postepay o simili) i negozi internazionali (che purtroppo per me sono migliori per quanto riguarda vastità di scelta e prezzo) mi sono preclusi...Non sapreste indicarmi anche tramite messaggio privato un buon rivenditore in Italia?

(Jan. 19, 2014  10:17 AM)terzinaccio Wrote: Il lanciatore che dici tu è lo string launcher

Come rivenditore italiano il mio di fiducia è Galaxy, ecco il suo shophttp://worldbeyblade.org/Thread-Venusian-G-in-vendita-Zero-G-MFB-Plastics
Okay grazie!non so perché ho visualizzato questo messaggio solo oggi Uncertain
(Jan. 21, 2014  1:40 PM)Crossbread1987 Wrote: il mio problema è che non avendo la possibilità di pagare con carta di credito (e quindi posso pagare tramite postepay o simili) i negozi internazionali (che purtroppo per me sono migliori per quanto riguarda vastità di scelta e prezzo) mi sono preclusi...Non sapreste indicarmi anche tramite messaggio privato un buon rivenditore in Italia?

(Jan. 19, 2014  10:17 AM)terzinaccio Wrote: Il lanciatore che dici tu è lo string launcher

Come rivenditore italiano il mio di fiducia è Galaxy, ecco il suo shophttp://worldbeyblade.org/Thread-Venusian-G-in-vendita-Zero-G-MFB-Plastics
Okay grazie!non so perché ho visualizzato questo messaggio solo oggi Uncertain
Associa Paypal alla tua postepay e potrai acquistare ovunque, ciao! Smile
Buongiorno non scrivo molto qui sul forum, ma posso dire la mia sui rivenditori privati che che hi avuto il piacere e dispiacere di conoscere.
Ho acquistato sia da galaxy (Federico) e ve lo straconsiglio, per professionalità serietà e puntualità,
Poi ho anche fatto due ordini da chimaera, e devo dire che di quest'ultimo mi sta facendo girare una cosa che non posso dire, ma che si capisce, in quanto ho fatto due ordini uno circa un anno fa e l'altro quasi due mesi fa; il primo è andato bene non ricordo difficoltà, ma quest'ultimo, sta andando male sia per serietà che per educazione, ad oggi non ho visto alcun bey dice di spedire ma non lo fa, ci sentiamo su wats up e risponde dopo una settimana, non ve lo consiglio assolutamente se avete urgenza è inaffidabile.
Vi terrò aggiornati non appena mi arrivano i bey... ( se mai arriveranno )
(Feb. 17, 2014  10:48 AM)NileMisticZone Wrote: Buongiorno non scrivo molto qui sul forum, ma posso dire la mia sui rivenditori privati che che hi avuto il piacere e dispiacere di conoscere.
Ho acquistato sia da galaxy (Federico) e ve lo straconsiglio, per professionalità serietà e puntualità,
Poi ho anche fatto due ordini da chimaera, e devo dire che di quest'ultimo mi sta facendo girare una cosa che non posso dire, ma che si capisce, in quanto ho fatto due ordini uno circa un anno fa e l'altro quasi due mesi fa; il primo è andato bene non ricordo difficoltà, ma quest'ultimo, sta andando male sia per serietà che per educazione, ad oggi non ho visto alcun bey dice di spedire ma non lo fa, ci sentiamo su wats up e risponde dopo una settimana, non ve lo consiglio assolutamente se avete urgenza è inaffidabile.
Vi terrò aggiornati non appena mi arrivano i bey... ( se mai arriveranno )
Il mio consiglio e' quello di chiamarlo direttamente per parlarci, Chimaera era/e' un venditore considerato affidabile negli anni in cui ha venduto bey e altro japan import, percio' sicuramente se ci parli telefonicamente potra' darti maggiori delucidazioni e potrete accordavi in maniera piu' diretta per quanto concerne la spedizione Smile
Ad ogni modo mantienici aggiornati, sicuramente riuscira' a risolvere e riceverai i tuoi bey Smile