(Dec. 17, 2014 5:53 PM)Finester Wrote: Guarda non ho nessuna paura di essere truffato, io parlo dati alla mano. In passato puoi aver venduto 300 oggetti ma se poi avanzi una vendita che non ti puoi permettere comunque meriti di avere cattiva fama per quello che stai facendo. Gli ho spiegato ripetutamente via messaggi che la prossima settimana potrei non essere a casa ma non risponde nemmeno per trovare una soluzione. Inoltre quando ancora doveva vendere ed essere pagato vedi come rispondeva casualmente subito e nell'immediatezza ai messaggi. Ripeto parlo dati alla mano, non avanzo accuse senza nulla di concreto, questa è la PESSIMA esperienza avuta con lui, ma è sinceramente da poverini dileguarsi per 2 trottole di plastica e 70 euro, glieli avrei regalati piuttosto se ne aveva bisogno. Il problema di questo paese è che si continua a prendersi in giro a vicenda invece che aiutarsi, questo è un episodio che mette in luce questo dato di fatto. Ricordo, per 70 euro, avrei preferito non vedere una scena del genere, mette tristezza vedere persone comportarsi a questo modo.
Non ti sto dicendo che se provi a truffare solo una volta non devi avere un feedback negativo, ti sto semplicemente dicendo che in questo ambito, ritardi ce ne possono essere, impegni pure... concordo sul fatto che non rispondere alle telefonate riguardo ad un acquisto sia una mancanza di serietà , non concordo invece sugli attacchi personali gratuiti senza prove concrete (ancora). Dici che hai dati alla mano, ma poi aggiungi che è una settimana che hai comprato l'oggetto... Ripeto, una settimana NON E' un periodo esagerato, ci sono persone che hanno ricevuto l'oggetto mooolto tempo dopo, io compreso, ma l'abbiamo ricevuto. E si, è stato un comportamento poco serio, ha creato non pochi problemi, ma comunque non è stata una truffa. Quindi, l'unico consiglio che posso darti è aspettare fino al giorno stabilito, se entro quella data non ti fa sapere niente e non ti arriva l'oggetto, allora, e solo allora, puoi avvertire il forum del pericolo di truffa. In ogni caso, tieni i Mod aggiornati su come va a finire questa storia, in modo che possano agire di conseguenza