(Oct. 05, 2013 3:57 PM)Galaxy Wrote: Il logo non l'ho creato io, non gli serve nessun mio permesso!
Io credo che Narko non abbia i prerequisti per poter effettuare un torneo WBO (come ad esempio l'Attack Stadium o uno Stadium regolamentare), quindi del semplice volantinaggio per iniziare a creare un gruppo e poi magari fare dei tornei in futuro, menzionando anche il nostro forum sui volantini, non può fare altro che aiutarci ad espandere la comunitÃ
Non hai capito Gal, il permesso non deve essere il tuo ma di chi ci mette la faccia, tu come responsabile del gioco organizzato devi pero' potergli rispondere che: il logo e' proprieta' WBO, la WBO autorizza la sponsorizzazione solo nel caso un evento e' ufficializzato dalla WBO stessa, percio' sarebbe opportuno prima di fare volantinaggio che si rivolga a te per delucidazioni in quanto responsabile del gioco organizzato e fungere da tramite con Kai-V o un altro membro della committee informandolo/a dell'intenzione di voler svolgere volantinaggio, perche' per poter menzionare la WBO e' necessaria l'approvazione, per farlo nel modo corretto;
Potrei sciorinare una lista di problematiche, per esempio:
-Volantinaggio: La WBO promuove il volantinaggio? Vuole essere nominata senza che ne sappiano nulla? Non credo, ma ammettiamo pure che gli vada bene
-Il design del volantino: La WBO vuole di forza che sia chi di dovere a curarne il design per non intaccare il buon nome della WBO o gli sta bene se a curarsene e' un Pinco Pallino qualsiasi?
E' la prassi!
Per quanto riguarda i prerequisiti la pensiamo uguale, stiamo dicendo la stessa cosa!
In sostanza Narko, come ti ho detto pochi messaggi piu' su, il mio consiglio e' quello di contattare Kai-V e chiederle cio' che riguarda le problematiche che ho posto cosi' che possa guidarti