Gioco Organizzato Italiano: Discussioni e Domande Generali

Il logo non l'ho creato io, non gli serve nessun mio permesso!
Io credo che Narko non abbia i prerequisti per poter effettuare un torneo WBO (come ad esempio l'Attack Stadium o uno Stadium regolamentare), quindi del semplice volantinaggio per iniziare a creare un gruppo e poi magari fare dei tornei in futuro, menzionando anche il nostro forum sui volantini, non può fare altro che aiutarci ad espandere la comunità Smile
(Oct. 05, 2013  3:57 PM)Galaxy Wrote: Il logo non l'ho creato io, non gli serve nessun mio permesso!
Io credo che Narko non abbia i prerequisti per poter effettuare un torneo WBO (come ad esempio l'Attack Stadium o uno Stadium regolamentare), quindi del semplice volantinaggio per iniziare a creare un gruppo e poi magari fare dei tornei in futuro, menzionando anche il nostro forum sui volantini, non può fare altro che aiutarci ad espandere la comunità Smile
Non hai capito Gal, il permesso non deve essere il tuo ma di chi ci mette la faccia, tu come responsabile del gioco organizzato devi pero' potergli rispondere che: il logo e' proprieta' WBO, la WBO autorizza la sponsorizzazione solo nel caso un evento e' ufficializzato dalla WBO stessa, percio' sarebbe opportuno prima di fare volantinaggio che si rivolga a te per delucidazioni in quanto responsabile del gioco organizzato e fungere da tramite con Kai-V o un altro membro della committee informandolo/a dell'intenzione di voler svolgere volantinaggio, perche' per poter menzionare la WBO e' necessaria l'approvazione, per farlo nel modo corretto;
Potrei sciorinare una lista di problematiche, per esempio:
-Volantinaggio: La WBO promuove il volantinaggio? Vuole essere nominata senza che ne sappiano nulla? Non credo, ma ammettiamo pure che gli vada bene
-Il design del volantino: La WBO vuole di forza che sia chi di dovere a curarne il design per non intaccare il buon nome della WBO o gli sta bene se a curarsene e' un Pinco Pallino qualsiasi?
E' la prassi!

Per quanto riguarda i prerequisiti la pensiamo uguale, stiamo dicendo la stessa cosa!

In sostanza Narko, come ti ho detto pochi messaggi piu' su, il mio consiglio e' quello di contattare Kai-V e chiederle cio' che riguarda le problematiche che ho posto cosi' che possa guidarti Smile
La committee ha inserito da un annetto ormai le Promo Cards, che possono avere tutti; anzi sono fatte per promuovere il sito e la crescita della comunità lasciandole dove più ci pare o dandole ad amici e conoscenti. Sulle Promo Cards c'è il logo del sito, e l'hanno messo evidentemente nelle mani di tutti. E questo ne è solo un esempio.

Inserire o meno il logo per una cosa che molto probabilmente non sarà ufficiale non è un problema, è solo un modo come un altro per unificare gli appuntamenti sotto il nome della nostra comunità e magari venire a parlarne proprio qui condividendo le esperienze.

Se dico che non c'è problema, non c'è problema Smile
Sono qui da un tempo sufficiente per sapere quello che dico, tranquilli tutti Smile
Si Gal, ma le Promo Cards, sono distribuite dalla WBO, non hai capito cosa ti sto dicendo xD
Se chiede a Kai-V e' sicuramente meglio, e meglio ancora se ordina delle Promo Cards e pubblicizza con quelle!
Chiedendo si toglie il pensiero e puo' regolarsi in base alla risposta che gli viene data
(Oct. 05, 2013  9:51 PM)C a o S³ Wrote: Si Gal, ma le Promo Cards, sono distribuite dalla WBO, non hai capito cosa ti sto dicendo xD
Se chiede a Kai-V e' sicuramente meglio, e meglio ancora se ordina delle Promo Cards e pubblicizza con quelle!
Chiedendo si toglie il pensiero e puo' regolarsi in base alla risposta che gli viene data

Sono distribuite ad una persona per paese. In Italia, solo a me per esempio. Dal momento che mi arrivano ne posso fare quello che voglio, spedirle, darle, metterle nei posti più strani d'Italia.
Ma il concetto è che sono fatte per pubblicizzare il sito, ed è la stessa cosa che creare dei volantini con l'indirizzo del sito ed il simbolo stampati sopra!
Sono solo un modo per far risparmiare economicamente parlando il volantinaggio all'utenza.
Non c'è nessun pensiero che si deve togliere, so quello che dico Smile

Questo lo dico senza fare flame, provocazioni, ecc.: se prima mi interpelli, ma poi vuoi far prevalere una cosa che dici tu allora la prossima volta è inutile che mi interpelli. E' solo una perdita di tempo per me Smile
(Oct. 06, 2013  1:04 PM)Galaxy Wrote:
(Oct. 05, 2013  9:51 PM)C a o S³ Wrote: Si Gal, ma le Promo Cards, sono distribuite dalla WBO, non hai capito cosa ti sto dicendo xD
Se chiede a Kai-V e' sicuramente meglio, e meglio ancora se ordina delle Promo Cards e pubblicizza con quelle!
Chiedendo si toglie il pensiero e puo' regolarsi in base alla risposta che gli viene data

Sono distribuite ad una persona per paese. In Italia, solo a me per esempio. Dal momento che mi arrivano ne posso fare quello che voglio, spedirle, darle, metterle nei posti più strani d'Italia.
Ma il concetto è che sono fatte per pubblicizzare il sito, ed è la stessa cosa che creare dei volantini con l'indirizzo del sito ed il simbolo stampati sopra!
Sono solo un modo per far risparmiare economicamente parlando il volantinaggio all'utenza.
Non c'è nessun pensiero che si deve togliere, so quello che dico Smile

Questo lo dico senza fare flame, provocazioni, ecc.: se prima mi interpelli, ma poi vuoi far prevalere una cosa che dici tu allora la prossima volta è inutile che mi interpelli. E' solo una perdita di tempo per me Smile
Se tu reputi che possa fare volantinaggio senza utilizzare le Promo Cards e/o informare la committee cosi' sia allora.
Non fraintendere le mie intenzioni, neanche io voglio provocare o far flame, non era mia intenzione far prevalere cio' che dico io, e mi spiace sei hai inteso tutt'altro Grin si cerca solo di fare del proprio meglio per aiutare l'utenza Wink
Ergo, possiamo chiudere qui la discussione, cosi' da non prolungare l'OT.
In conclusione Narko, segui le direttive di Galaxy e facci sapere se riesci ad organizzare qualcosa!
(Oct. 06, 2013  1:38 PM)C a o S³ Wrote:
(Oct. 06, 2013  1:04 PM)Galaxy Wrote:
(Oct. 05, 2013  9:51 PM)C a o S³ Wrote: Si Gal, ma le Promo Cards, sono distribuite dalla WBO, non hai capito cosa ti sto dicendo xD
Se chiede a Kai-V e' sicuramente meglio, e meglio ancora se ordina delle Promo Cards e pubblicizza con quelle!
Chiedendo si toglie il pensiero e puo' regolarsi in base alla risposta che gli viene data

Sono distribuite ad una persona per paese. In Italia, solo a me per esempio. Dal momento che mi arrivano ne posso fare quello che voglio, spedirle, darle, metterle nei posti più strani d'Italia.
Ma il concetto è che sono fatte per pubblicizzare il sito, ed è la stessa cosa che creare dei volantini con l'indirizzo del sito ed il simbolo stampati sopra!
Sono solo un modo per far risparmiare economicamente parlando il volantinaggio all'utenza.
Non c'è nessun pensiero che si deve togliere, so quello che dico Smile

Questo lo dico senza fare flame, provocazioni, ecc.: se prima mi interpelli, ma poi vuoi far prevalere una cosa che dici tu allora la prossima volta è inutile che mi interpelli. E' solo una perdita di tempo per me Smile
Se tu reputi che possa fare volantinaggio senza utilizzare le Promo Cards e/o informare la committee cosi' sia allora.
Non fraintendere le mie intenzioni, neanche io voglio provocare o far flame, non era mia intenzione far prevalere cio' che dico io, e mi spiace sei hai inteso tutt'altro Grin si cerca solo di fare del proprio meglio per aiutare l'utenza Wink
Ergo, possiamo chiudere qui la discussione, cosi' da non prolungare l'OT.
In conclusione Narko, segui le direttive di Galaxy e facci sapere se riesci ad organizzare qualcosa!
Io non sto dando direttive. Sono solo stato chiamato in causa ed ho detto che secondo me la sua è una buona idea, perchè io in primis iniziai così a formare il gruppo che c'è a Napoli. Non ci vedo niente di male, e quelle problematiche che hai fatto presente tu, a parer mio sono inesistenti. Se poi a lui non riuscirà, i genitori non vorranno, o altre problematiche di natura sovrannaturale che nessuno conosce, non posso far altro che dispiacermi.
Se poi vuole seguire il tuo consiglio piuttosto che il mio, faccia pure. Non è che mi metto a bacchettare e a dare ordini alla gente dietro un PC.
Mi dava solo fastidio essere stato chiamato in causa e magari tu volevi solo aiutarlo, ma ribadirmi tre volte la tua idea, la vedevo un'insistenza da parte tua ed una perdita di tempo da parte mia. Avevo capito dopo il primo post ciò che volevi dire.
Però se mi chiami, io ti rispondo a modo mio.

Poi che ognuno faccia come vuole e si diverta!
Abbiamo bisogno di rianimare un po' il gioco, prmai siamo rimasti solo a Napoli ad organizzare i tornei Smile
signori, una mia amica vorrebbe sapere se si organizzano tornei a verona e dintorni, grazie
io sono in zona milano, ci sono eventi ? eventualmente siamo in 3 da formare un Team Grin
Ciao a tutti volevo sapere se esiste un limite di età per partecipare a eventuali tornei...Io per esempio ho 26 anni ma le trottole Beyblade mi piacciono molto e mi piacerebbe fare qualche incontro con la mia Ninja Salamander il problema è che non so cosa dovrei fare per poter giocare anche io senza che i soliti ignoranti mi guardino male...potete aiutarmi?il beyblade è per tutte le età!! Smile
Ti sei risposto da solo, il beyblade è per tutte le età! Ci sarà sempre lo scemo di turno che ti guarderà male, ma cosa te ne importa! Non lasciare che i giudizi altrui ti neghino questa passione
(Jan. 01, 2014  12:55 PM)Crossbread1987 Wrote: Ciao a tutti volevo sapere se esiste un limite di età per partecipare a eventuali tornei...Io per esempio ho 26 anni ma le trottole Beyblade mi piacciono molto e mi piacerebbe fare qualche incontro con la mia Ninja Salamander il problema è che non so cosa dovrei fare per poter giocare anche io senza che i soliti ignoranti mi guardino male...potete aiutarmi?il beyblade è per tutte le età!! Smile
Prima di postare presentati qui: http://worldbeyblade.org/Thread-PRESENTA...primo-post
Ciao!
Ciao a tutti Bladers come va? volevo chiedere una cosa a chi ne sa più di me:fortunatamente non ne ho ancora avuto bisogno perché il mio Ninja Salamander è spesso :p ma se mi occorressero pezzi di ricambio per il mio bey tramite questo sito è possibile reperirli?e se no sapete indicarmi dove posso trovare singole parti di un bey senza dover per forza acquistarne uno nuovo?Non che mi importi molto della spesa e che sono affezionatissimo al mio Bey e l idea che si possa danneggiare senza che possa reperire pezzi di ricambio singolarmente mi turba un po'...
(Jan. 16, 2014  11:14 PM)Crossbread1987 Wrote: Ciao a tutti Bladers come va? volevo chiedere una cosa a chi ne sa più di me:fortunatamente non ne ho ancora avuto bisogno perché il mio Ninja Salamander è spesso :p ma se mi occorressero pezzi di ricambio per il mio bey tramite questo sito è possibile reperirli?e se no sapete indicarmi dove posso trovare singole parti di un bey senza dover per forza acquistarne uno nuovo?Non che mi importi molto della spesa e che sono affezionatissimo al mio Bey e l idea che si possa danneggiare senza che possa reperire pezzi di ricambio singolarmente mi turba un po'...
Thread errato, la prossima volta per domande come questa posta qui: http://worldbeyblade.org/Thread-Italian-...pravendite
Ad ogni modo spesso e volentieri riuscirai a trovare quel che cerchi sulla WBO, che sia nel forum internazionale o nel sottoforum italiano, ti basta fare una ricerca e/o aprire un buying thread Grin
Ciao sono nuovo in questo forum volevo chiedervi se ci sono novità su questo argomento.
Grazie
C e qualcuno che fa parte di qualche team del Lazio ?????
Non fare doppi post, piuttosto edita il post precedente; Alla prossima e' warn
Al momento purtroppo non ci sono team attivi nel Lazio. Prova a crearne uno te coinvolgendo dei tuoi amici Wink
Vorrei organizzare un torneo chi è disposto ad aiutarmi me lo faccia sapere
Ciao a tutti, io sono del Friuli, precisamente di Pordenone..
Ci sarebbe qualcuno che gioca vicino a me??

Ho appena ripreso a giocare, e non conosco nessuno che gioca, non vedo nemmeno più i bambini giocare in giro come ai bei vecchi tempi Unhappy

Vorrei trovare qualcuno con cui giocare perchè da solo mi annoio Unhappy
Ciao PHARAOH innanzitutto benvenuto purtroppo io sono del Lazio e non so dirti se ci sono bladers del Friuli ti do un consiglio però cerca nel forum se ci sono blatera nelle tue vicinanze chiedi nei thread. Comunque se mi capita di venire da quelle parti sarò felice di fare qualche sfida con te.



Mentre vorrei proporre ai moderatori e a tutti quelli interessati di fare un grande torneo che coinvolgerà tutta Italia. Se volete si potrebbe fare a squadre o a coppie, per favore FATEMI SAPERE. XDXD
c'è un team dell' emilia romagna??? se si posso partecipare anche io nella squadra??
Non so se esiste comunque se non esistesse createlo te con i tuoi amici se non hai amici che giocano a bey allora chiedi ai bladers che fanno parte del forum XD
Magari avessi qualcuno con cui giocare Unhappy
Io ho tentato di convincere i miei amici, ma son tutti fissati con yugi Unhappy
Non che yugi non mi piaccia perché ci gioco, ma ultimamente mi sta annoiando tantissimo...
Non riesce a coinvolgenti come i bey, perché più di mettere carte non fai altro..
ci siamo io e un mio amico nell' emilia romagna cerchiamo di trovare altri con cui giocare se li troviamo creiamo un team va bene?