Gioco Organizzato Italiano: Discussioni e Domande Generali

Ciao, ho deciso di fare una rimpatriata ad Aversa (vicino Caserta, Napoli)
Chi di voi è interessato?
Portiamo lo stadium, facciamo qualche torneo, e parliamo un pò di tutto e di più Grin
Semmai anche vicino Napoli, che ve ne pare?
Bounzer, ma se nessuno ha risposto, invece di imbrattare il thread con post multipli, edita il primo messaggio..
Si, e va bene. Ma una cosa. Io ho pensato di fare un up dicendo "semmai ci incontriamo vicino Napoli". Se io editavo il topic, esso era ancora obsoleto... ovvero, non compariva la "notifica" come ultimo post nel topic. Capito?
OT: Oggi ce l'hai con me... D:
Bounzer, C a o S³ è un Mod. Fa il suo lavoro richiamandoti per le infrazioni al regolamento, non c'è l'ha con nessuno. Se nessuno risponde ci sarà un buon motivo. Personalmente non posso venire fino ad aversa, in questo periodo ho persino difficoltà a muovermi da napoli..
Ha risposto darkwocher per me, grazie dark. Comunque la prossima volta evita doppi post Bounzer Smile
So quanto tutti ci teniate a fare tornei ma ormai non e' piu' fattibile visto che gente non ce n'e', e quei pochi, veramente pochi, che ci sono devono organizzarsi per andare ai tornei. Se il thread non dovesse partorire una location e una data con tanto di partecipanti in un tempo limite dovro' chiudere come il post di Gian, non dipende da me..ma cercate di capire, se si sa gia' che nessuno partecipa e' inutile aprire mille thread di "rimpatriate".
Stop OT dai, attendo news dal thread Smile

EDIT: D'ora in poi organizzatevi qui: http://worldbeyblade.org/Thread-TokyoESP...prile-2013

Chiudo. Smile
(May. 09, 2013  3:05 PM)drasiel99 Wrote: esiste un team della basilicata ???? Smile
Purtroppo no, puoi pero' provare a coinvolgere dei tuoi amici nel progetto Smile
sono nuovo di qui xciò devo ancora ambientarmi...
io sono di milano e perciò volevo sapere se ci fosse qualcuno nelle vicinanze in modo che dal momento che nn possiedo stadi potessi provare delle combo.
detto questo x il discorso team io ne avrei già uno ma i componenti sono della sardegna xciò possiamo vederci poco così entrerei in un team lombardo ma appunto nn conosco nessuno.
ditemi chi di voi sarebbe disposto ad arruolami!
inoltre ne approfitto x chiedere su quale sito o da quale rivenditore posso acquistare beyblade takara tomy e uno stadium (e nn spendere molto) visto che sono rimasto un po' indietro con i tempi e i bey che possiedo sono ormai di moooolto superati!
grazie spero che presto possa partecipare ad un vostro torneo!

xchè quando posto compaiono lettere maiuscole a random?

ora sono sparite...........
che cosa mi hanno messo nel caffè? nn credo che mi abbiano narcotizzato è propio il computer o il forum
Allora, per prima cosa presentati qui
http://worldbeyblade.org/Thread-PRESENTA...primo-post

Per comprare stadi e bey takara dai un'occhiata qui
http://worldbeyblade.org/Thread-Driger-V...-SR200-BWD

Per trovare team lombardi, cerca qui, ma se il thread è vecchio non postarci, al limite manda un PM al capo del team.
http://worldbeyblade.org/Forum-Gioco-org...o-italiano
l'ultimo link che mi hai dato nn entra in un topic... quale devo scegliere?

grazie cmq
(Jun. 10, 2013  11:31 AM)gaara-zabusa Wrote: l'ultimo link che mi hai dato nn entra in un topic... quale devo scegliere?

grazie cmq

per prima cosa devi presentarti qui
http://worldbeyblade.org/Thread-PRESENTA...t?page=223
Al prossimo avvertimento è warn.

Nell'ultimo link devi cercare il topic che ti interessa.
stavo pensando come presentarmi...

uno che mi interessa c'è ma nn parla di team parla di bbfc e nn vedo nessun altro che sembra tratti di team

x questo ti ho chiesto quale devo scegliere.... magari le apparenze ingannano
io vorrei fare parte del team dell'emilia romagna ci saremo io 21sdino e tatra racer un altro blader di cui noi ci sfidiamo sempre in più noi abbiamo si bey di serie vecchia sia quella nuova e abbiamo acquistato di recente dragoon g driger g
(Jul. 18, 2013  3:45 PM)21sdino Wrote: io vorrei fare parte del team dell'emilia romagna ci saremo io 21sdino e tatra racer un altro blader di cui noi ci sfidiamo sempre in più noi abbiamo si bey di serie vecchia sia quella nuova e abbiamo acquistato di recente dragoon g driger g
Prima di postare presentati qui: http://worldbeyblade.org/Thread-PRESENTA...primo-post
(Jul. 18, 2013  3:45 PM)21sdino Wrote: io vorrei fare parte del team dell'emilia romagna ci saremo io 21sdino e tatra racer un altro blader di cui noi ci sfidiamo sempre in più noi abbiamo si bey di serie vecchia sia quella nuova e abbiamo acquistato di recente dragoon g driger g

Finalmente altri bladers dell'emilia-romagna! XD
Come ha scritto Caos3, presentatevi prima nell'apposito thread così che possiamo darvi il benvenuto ufficiale, poi potremmo parlare tranquillamente del team. Comunque io abito a Bologna, voi di dove siete?
we gente io ho una mezza idea di fare un team ad avellino; so che c'è già un team in campania,ma, chi è con me?
(Jul. 20, 2013  12:35 AM)chuck bartowski Wrote: we gente io ho una mezza idea di fare un team ad avellino; so che c'è già un team in campania,ma, chi è con me?
Chuck, il team di Avellino gia' c'e', ma se prima non si raggruppa gente di Avellino, per l'appunto, e' inutile resuscitare il thread o postare qui Smile
Salve a tutti ragazzi Joyful_2 sono 4lt4iR. e come potete ben vedere dall età antica dei topic, il bey in italia sta morendo... Io non voglio questo,possiamo dare la colpa a tutto, che i bey non escono più, che il gioco è cambiato... Ma il vero problema siamo noi.... Faccio un appello a tutti i blader ROMANI E NON .... cè la possiamo ancora fare a organizzare qualcosa. magari l ultima, ma farla per bene.... magari anche provando a rubarmi il titolo, del 2012 Tongue_out basta che si rifà qualcosa perché cosi come è morto senza fare niente.... non è una morte adatta a un gioco che ci ha appassionato per anni.... e che ci ha fatto conoscere... detto questo spero di smuovere un po le acque e di riuscire a organizzare qualcosa per fine settembre, tanti saluti ^^

4lt4iR Wink
Salve a tutti ragazzi come potete vedere mi sono appena iscritto e dopo averl letto sto post spropositato volevo dirvi che ho avuto un idea. Perché non fare dei volantini ed attaccarli per la vostra città? dopo possiamo arrivare nei quartieri di Milano o Verona o Roma!!!!! il WBO Avrà successo!!! io questa domenica lo farò e nei volantini metterò anche il sito. Io abito a Cologna Veneta (VR) e sono sicuro ce riunirò moltissimi appassionati di bey come me. non so se lo farò questa settimana dato che ho rotto il campo ._. (epic fail Cosimic pegasus's Power.) Comunque avete capito! FACCIALO casomai ci mettiamo una quota bassa 1 euro 50 centesimi ... CHI E' CON ME?!?!?!?


BEYBLADE NON MORIRA' NOOOOOOOOOO! Smile
(Oct. 01, 2013  7:01 PM)Narko Wrote: Salve a tutti ragazzi come potete vedere mi sono appena iscritto e dopo averl letto sto post spropositato volevo dirvi che ho avuto un idea. Perché non fare dei volantini ed attaccarli per la vostra città? dopo possiamo arrivare nei quartieri di Milano o Verona o Roma!!!!! il WBO Avrà successo!!! io questa domenica lo farò e nei volantini metterò anche il sito. Io abito a Cologna Veneta (VR) e sono sicuro ce riunirò moltissimi appassionati di bey come me. non so se lo farò questa settimana dato che ho rotto il campo ._. (epic fail Cosimic pegasus's Power.) Comunque avete capito! FACCIALO casomai ci mettiamo una quota bassa 1 euro 50 centesimi ... CHI E' CON ME?!?!?!?


BEYBLADE NON MORIRA' NOOOOOOOOOO! Smile
Leggi il regolamento (trovi tutto il necessario nel PM mandatoti da Kai-V). Prima di postare presentati qui: http://worldbeyblade.org/Thread-PRESENTA...primo-post
Possibilmente evita di scrivere maiuscolo, equivale a gridare.
Grazie Smile
E intanto non avete preso in considerazione la mia idea giusto?
(Oct. 04, 2013  9:13 PM)Narko Wrote: E intanto non avete preso in considerazione la mia idea giusto?
Parlane al responsabile del gioco organizzato (Galaxy), se hai idee valide saremo ben lieti di ascoltarti.
(Oct. 05, 2013  7:01 AM)C a o S³ Wrote:
(Oct. 04, 2013  9:13 PM)Narko Wrote: E intanto non avete preso in considerazione la mia idea giusto?
Parlane al responsabile del gioco organizzato (Galaxy), se hai idee valide saremo ben lieti di ascoltarti.

Non è una cosa di cui deve discutere con me. E' libero di fare ciò che vuole e poi di raccontarci le sue esperienze. Ognuno può giocare come e quando vuole tra amici, se lui crede che in città troverà più persone con l'idea che ha avuto, ben venga!
(Oct. 05, 2013  1:37 PM)Galaxy Wrote:
(Oct. 05, 2013  7:01 AM)C a o S³ Wrote:
(Oct. 04, 2013  9:13 PM)Narko Wrote: E intanto non avete preso in considerazione la mia idea giusto?
Parlane al responsabile del gioco organizzato (Galaxy), se hai idee valide saremo ben lieti di ascoltarti.

Non è una cosa di cui deve discutere con me. E' libero di fare ciò che vuole e poi di raccontarci le sue esperienze. Ognuno può giocare come e quando vuole tra amici, se lui crede che in città troverà più persone con l'idea che ha avuto, ben venga!
Convengo con te ma gli ho detto di parlarti piu' che altro affinche' potesse avere un parere preciso per come muoversi in questa circostanza e anche poiche' prima che un utente possa utilizzare il marchio "WBO" in operazioni come il volantinaggio necessita del consenso di chi di dovere (in questo caso tu).
Narko, se la cosa funziona facci sapere, chiedi a Kai-V se puoi fare volantinaggio, perche' effettivamente se il volantino non riguarda un torneo approvato dallo staff della WBO...non potresti menzionare quest'ultima sul volantino, ciao Smile