Gioco Organizzato Italiano: Discussioni e Domande Generali

Qualcuno nella zona di Rimini interessato a incontrarsi e fare qualche scontro con beyblade burst takara tomy ? Erano anni che non riprendevo in mano i bey e ora che mi sono procurato una decina dei nuovi burst avrei voglia di qualche scontro uno contro uno
Io sono di Piacenza, pronto a fare qualche torneo se qualcuno volesse aggregarsi
Informo la community che la Hasbro sta svolgendo una serie di tornei in Italia!

Per saperne di piu': (LINK).

PS: I tornei Hasbro non sono in alcun modo legati alla WBO.
Ciao a tutti! volevo porvi una domanda!
Ho acquistato qualche Beyblade Burst (forte della nostalgia per la prima edizione).
Sono previsti eventi ufficiali WBO competitivi?
Inoltre noto che il forum non è molto attivo relativamente a questa edizione.
C'è qualcuno rimasto a scrivere?
Grazie!
(Dec. 15, 2017  12:14 AM)Icaro Wrote: Ciao a tutti! volevo porvi una domanda!
Ho acquistato qualche Beyblade Burst (forte della nostalgia per la prima edizione).
Sono previsti eventi ufficiali WBO competitivi?
Inoltre noto che il forum non è molto attivo relativamente a questa edizione.
C'è qualcuno rimasto a scrivere?
Grazie!

Ciao icaro, al momento non ci sono tornei in programma non essendoci sufficiente utenza per organizzarne. Puoi sempre pero' provare a formare un collettivo nella tua zona ed organizzare un torneo WBO da te!

Vedo che sei un nuovo utente, per tale motivo e' importante che tu legga il regolamento e che ti presenti qui :)
Salve, vorrei sapere quand'è il prossimo torneo di beyblade metal fight o in Piemonte o in Lombardia, grazie c:

Perchè non organizzare un unico torneo WBO magari in una delle città più gettonate dìItalia? Vedo che siamo in tanti un po' sparsi qua e la....
Salve Bladers sono Beppe ho 29 anni e gioco a beyblade,ho scoperto questo sito cercando tornei e competizioni ufficiali e sono contento che in italia non sia morto come sport anzi non vedo l'ora di farmi le ossa con i professionisti come voi,se qualcuno di voi è di Napoli si può fare un raduno volendo 🙂(mi hanno detto di spostare qui il post ).
@L'imperatore perchè io non posso spostarmi per motivi personali,secondo anche se volessi sarebbe per competizioni a livello nazionale ma io sono alle prime armi in campo agonistico.
Nessuno organizza tornei in Italia?
O almeno una lega dove allenarsi.

(Dec. 06, 2017  11:25 AM)C a o S³ Wrote: Informo la community che la Hasbro sta svolgendo una serie di tornei in Italia!

(May. 11, 2019  1:58 PM)Beyblade_sempai Wrote: Nessuno organizza tornei in Italia?
O almeno una lega dove allenarsi.

(Dec. 06, 2017  11:25 AM)C a o S³ Wrote: Informo la community che la Hasbro sta svolgendo una serie di tornei in Italia!

Purtroppo attualmente la situazione in Italia è un pò stantia, perciò se si vuole organizzare qualcosa conviene improvvisarsi pm e andare alla ricerca di utenza interessata. Di posti all'aperto, con l'arrivo della bella stagione (deve arrivare prima o poi visto che siamo a maggio...), ce ne sono quanti ne vuoi. Sennò ludoteche o fumetterie interessate si trovano. L'unico problema rimane l'utenza. Sono sicuro però che con un pò di impegno si trova. Smile
Ragazzi che ne dite di organizzare un raduno a Napoli centro per divertirci e soprattutto conoscerci?
Ehi beyblader, sapete ho 0 amici che giocano a beyblade, quindi mi chiedevo, Per caso ce qualche beyblader che vive a milano, sono libero fino ad agosto, per scontrarci e forse fare conoscienza, porto il lo stadio non preoccupatevi, ah e ovviamente generazione burst, in caso siete interessati potete scrivermi un messaggio privato o scriverlo proprio qui, grazie per l'attenzione Smile