RIEPILOGO Campionati Cittadini e Qualificati Nazionali

quoto, e porta anche i sotto-stadi, nonostante giochiamo a terra se il bey si fà na passeggiata fuori stadio la punta si grattuggia uguale! xD
Bhe io li porterò ammesso che venga Crying
Io ho 2 stadi ed inoltre la mia ragazza fa la fotografa, quindi se volete posso chiedere a lei di fare un bel pò di foto e poi di passarvele ^^
Comunque vi aspetto fuori dalla stazione, poi qualche giorno prima ci scambiamo i numeri di cell per sicurezza u.u
Bhe lapozzo se può fare video è meglio Tongue_out_wink
Allora le chiedo se può fare tutti e 2 così non c'è problema ^^
Dario ti sono arrivati i premi ? Io domani vado a ritirare le coppe, poi posto una foto !!!
Che ne dite di un MEGA-riepilogone?? cosi abbiamo tutte le informazioni aggiornate Smile
ragazzi scusate, ma ho avuto da fare questi giorni, cmq si è arrivato tutto,e con i premi siamo apposto,nico mi ha mandato le foto delle coppe,e se riesco le posto al più presto
ok, posta al più presto xD
Ci siamo ???? Ok, allora riepilogo:

Hotel ... c'è !!!
Coppe ... ci sono !!!
Premi ... ci sono !!!

Siamo in una botte di ferro XD, alla fine saremo in 15 perchè anche AlanLee86 oltre che a Galaxy non riesce a venire, quindi i partecipanti sono:

Nicolino77
Nicolino06
L-Destroy
Luca001
WindTamer
Dario_90
terzinaccio
jkronos98
aizen90
xxxedefxxx
gabriele carpico
samuele carpico
lapozzo19
darkwocher
MetalBey98

ho già preparato tutti i fogli con i pairing dei vari turni ecc.. ecc.. così siamo già pronti, quindi ci si vede domenica in stazione verso le 10:00 / 10:30 io sono quello con uno scatolone pieno di coppe sotto braccio e un bambino con le cassette da pesca !!!! XD ahahahahahah CIAO !!!!
Aizen e JKronos non si sono più fatti sentire, non so se vengano.
Noi di Roma, saremo alla stazione verso le 10.30 Wink
Ragazzi oggi sono stato all'albergo, ho visto la sala conferenze e mi è piaciuta molto, inoltre c'è anche il bagno XD Ho chiesto di far disporre i tavoli lungo il perimetro della sala, così da avere il centro libero, ed ho fatto mettere una lavagna con dei fogli scorrevoli. Il giorno prima del nazionale vi lascio il mio numero così se avete bisogno di qualsiasi appena arrivate a Firenze mi potete chiamare ^^
Se volete, posso provare a chiedere il permesso di farvi fare un tutti vs tutti in via del tutto eccezionale. Purtroppo tornei WBO se ne fanno solo a Napoli, e una volta tanto che siete di una regione diversa sarebbe bello che giocaste un evento ufficiale.
Che ne pensate? Fatemi sapere velocemente perchè è tutto agli sgoccioli!
Un tutti contro tutti ovviamente significa che ognuno di voi avrà 14 scontri visto che siete 15, e alla fine i 3 con maggiori vittorie faranno una finale per decretare il vincitore, il secondo e il terzo.
(Oct. 24, 2012  6:40 PM)Galaxy Wrote: Se volete, posso provare a chiedere il permesso di farvi fare un tutti vs tutti in via del tutto eccezionale. Purtroppo tornei WBO se ne fanno solo a Napoli, e una volta tanto che siete di una regione diversa sarebbe bello che giocaste un evento ufficiale.
Che ne pensate? Fatemi sapere velocemente perchè è tutto agli sgoccioli!
Un tutti contro tutti ovviamente significa che ognuno di voi avrà 14 scontri visto che siete 15, e alla fine i 3 con maggiori vittorie faranno una finale per decretare il vincitore, il secondo e il terzo.

Chiedi se si può, sarebbe bello.


Confermo che jkronos98 viene Grin
Ragazzi, ma l'appuntamento non era alle 11? Io vengo dalla Calabria, contate almeno questo!
(Oct. 24, 2012  6:57 PM)WindTamer(Jast) Wrote: Ragazzi, ma l'appuntamento non era alle 11? Io vengo dalla Calabria, contate almeno questo!

Non penso che se ci vediamo li alle 10.30 iniziamo alle 10.31 XD
Tu magari arriva un pò prima delle 11 Wink
(Oct. 24, 2012  6:40 PM)Galaxy Wrote: Se volete, posso provare a chiedere il permesso di farvi fare un tutti vs tutti in via del tutto eccezionale. Purtroppo tornei WBO se ne fanno solo a Napoli, e una volta tanto che siete di una regione diversa sarebbe bello che giocaste un evento ufficiale.
Che ne pensate? Fatemi sapere velocemente perchè è tutto agli sgoccioli!
Un tutti contro tutti ovviamente significa che ognuno di voi avrà 14 scontri visto che siete 15, e alla fine i 3 con maggiori vittorie faranno una finale per decretare il vincitore, il secondo e il terzo.

Magari !!! Grazie Galaxy
Sono a favore! grazie Gal! Grin
Ricordo a tutti che tra sabato e domenica torna l'ora solare!
http://www.today.it/cronaca/ora-solare-d...-2012.html

Può sembrare una cavolata, ma ci si può scordare XD Male che va arriverete alla stazione o all'hotel un'ora prima XD
Io mi ero scordato infatti XD
Ah, vero XD
Comunque non trovo la MB D:
Ho avuto l'ok, domani\oggi apro un Thread. Fondamentalmente, l'unica cosa in più che dovete fare è dare 5 euro a terzinaccio se non avete un Passport, 10 euro se volete fare un Passport o nulla se avete già un Passport, o 10 se avete un Passport ma lo volete rinnovare.

Se per terzinaccio va bene ci sentiamo domani alle 18.00 circa in PM!