RIEPILOGO Campionati Cittadini e Qualificati Nazionali

per me va tutto benissimo,io raga sto provvedendo hai premi,appena so qualcosa volete che ve li annuncio o preferite la sorpresa?
(Oct. 04, 2012  7:48 PM)Dario_90 Wrote: per me va tutto benissimo,io raga sto provvedendo hai premi,appena so qualcosa volete che ve li annuncio o preferite la sorpresa?

Surprise Grin
(Oct. 04, 2012  7:48 PM)Dario_90 Wrote: per me va tutto benissimo,io raga sto provvedendo hai premi,appena so qualcosa volete che ve li annuncio o preferite la sorpresa?

Dario, mi fido dei tuoi gusti, quindi sorpresa Wink
Anche perchè sapere tutto un mese prima non mi stimola molto XD
perfetto vada per la rorpresa
anche per me và bene sorpresa Joyful_3
ragazzi comunico che i premi sono stati ordinati,la location precisa cè,la data anche,le coppe anche,cosa manca? io penso niente,e direi che siamo quasi pronti
(Oct. 04, 2012  10:21 PM)Dario_90 Wrote: ragazzi comunico che i premi sono stati ordinati,la location precisa cè,la data anche,le coppe anche,cosa manca? io penso niente,e direi che siamo quasi pronti

direi di prepararci tutti al meglio e che vinca il migliore! E anche il più fortunato XD
Terzi limitiamoci al migliore và! lasciamo la fortuna ai vincitori del superenalotto, dimostriamo che sto gioco è per i tecnici! Grin
parole santissime dark, quoto al 100%
Perfetto, l'hotel è in un posto ottimo. Facciamo che vi aspetto davanti al mc donald's fuori dalla stazione (è grande perciò lo vedete di sicuro xD poi Galaxy sa dov'è) e si va insieme all' albergo? Per chi è in macchina consiglio di lasciarla nel parcheggio sotterraneo della stazione.
Salve,scusate il ritardo non vorrei sbagliarmi.Il 28 Ottobre alle 11 fuori la stazione?Io credo che vengo con la macchina non so se viene anche mia madre e altri ma credo che volendo una mano con il passaggio possa darlo anche io Wink Comunque l'hotel è Il Cerretani?
Ah, approposito, noi non so verso che ora arriviamo (tranquil prima delle 11 Wink ) se mi trovo con gli stessi orari di quelli col treno ovvio che do un passaggio Smile
Nico, ma giochiamo per terra a sui tavoli?
No, perchè se giochiamo per terra, è inutile che porto le scatole, e sarebbe un grande impiccio in meno.
(Oct. 13, 2012  6:05 PM)terzinaccio Wrote: Nico, ma giochiamo per terra a sui tavoli?
No, perchè se giochiamo per terra, è inutile che porto le scatole, e sarebbe un grande impiccio in meno.

Per quel che mi riguarda assolutamente per terra. Direi che è meglio anche per voi, altrimenti viaggiare con gli scatoloni XD
Io penso non potro venire per problemi di soldi dovrei pagare il viaggio per 2 e non ci riesco.... se riesco a convicere i miei che vengo da solo vengo altrimenti dovro cedere il posto.......
Lo stesso problema mio, per fortuna ho risolto, spero tu possa venire Wink
Bhe se dio mi manda una mano santa e riesco a convincere mia madre a mandarmi da solo ci riesco.....Tanto la maggiorparte sono tutti grandi e vaccinati XD Io ero il piu piccolo lo scorso anno Pinching_eyes_2
(Oct. 14, 2012  8:57 AM)xX4lt4iRXx Wrote: Bhe se dio mi manda una mano santa e riesco a convincere mia madre a mandarmi da solo ci riesco.....Tanto la maggiorparte sono tutti grandi e vaccinati XD Io ero il piu piccolo lo scorso anno Pinching_eyes_2

Ora sono io il più piccolo Grin
(Oct. 13, 2012  9:52 PM)nicolino77 Wrote:
(Oct. 13, 2012  6:05 PM)terzinaccio Wrote: Nico, ma giochiamo per terra a sui tavoli?
No, perchè se giochiamo per terra, è inutile che porto le scatole, e sarebbe un grande impiccio in meno.

Per quel che mi riguarda assolutamente per terra. Direi che è meglio anche per voi, altrimenti viaggiare con gli scatoloni XD

Aggiudicato! XD


Qualcuno ha videocamere belle professionali con il tre piedi?
Sarebbe fico metterne uno per stadio Eee E avremo i video di tutti e di tutto XD
Io ho una macchinetta che fa i video, ma per realizzare questa pazzia non basta XD
Ditemi che ne pensate.

Ah, gli stadi credo che 4 vadano bene, tanto se iniziamo alle 11/11.30 abbiamo tempo

(Oct. 14, 2012  3:52 PM)WindTamer(Jast) Wrote:
(Oct. 14, 2012  8:57 AM)xX4lt4iRXx Wrote: Bhe se dio mi manda una mano santa e riesco a convincere mia madre a mandarmi da solo ci riesco.....Tanto la maggiorparte sono tutti grandi e vaccinati XD Io ero il piu piccolo lo scorso anno Pinching_eyes_2

Ora sono io il più piccolo Grin

Non credo proprio XD mio figlio ha 6 anni
(Oct. 14, 2012  6:32 PM)nicolino77 Wrote:
(Oct. 14, 2012  3:52 PM)WindTamer(Jast) Wrote:
(Oct. 14, 2012  8:57 AM)xX4lt4iRXx Wrote: Bhe se dio mi manda una mano santa e riesco a convincere mia madre a mandarmi da solo ci riesco.....Tanto la maggiorparte sono tutti grandi e vaccinati XD Io ero il piu piccolo lo scorso anno Pinching_eyes_2

Ora sono io il più piccolo Grin

Non credo proprio XD mio figlio ha 6 anni

C'è anche samuele carpico dal lazio che è più piccolo di Wind. E se si è allenato per bene sarà una spina nel fianco per tutti, me lo sento.
Gli stadi credo siano proprio piu di 4 Pinching_eyes_2
(Oct. 14, 2012  6:39 PM)terzinaccio Wrote:
(Oct. 14, 2012  6:32 PM)nicolino77 Wrote:
(Oct. 14, 2012  3:52 PM)WindTamer(Jast) Wrote: Ora sono io il più piccolo Grin

Non credo proprio XD mio figlio ha 6 anni

C'è anche samuele carpico dal lazio che è più piccolo di Wind. E se si è allenato per bene sarà una spina nel fianco per tutti, me lo sento.
Nico non lo sapevo XD
Quindi Samuele Carpico è più piccolo di me...quanti anni ha?
(Oct. 14, 2012  7:05 PM)WindTamer(Jast) Wrote:
(Oct. 14, 2012  6:39 PM)terzinaccio Wrote:
(Oct. 14, 2012  6:32 PM)nicolino77 Wrote: Non credo proprio XD mio figlio ha 6 anni

C'è anche samuele carpico dal lazio che è più piccolo di Wind. E se si è allenato per bene sarà una spina nel fianco per tutti, me lo sento.
Nico non lo sapevo XD
Quindi Samuele Carpico è più piccolo di me...quanti anni ha?

boh, ma meno di te sicuro.

xX4lt4iRXx, io a sto punto non lo porto, tanto se uno lo hanno a firenze, uno lo porta nico, un altro lo porta wind, e se dario vuole, li porta 2, io che lo porto a fà? XD
Ma che ti frega portiamolo qualcuno in più non ci uccide fidati XD