RIEPILOGO Campionati Cittadini e Qualificati Nazionali

hahahaha si ricordo benissimo,cmq sono guarito e sono disposto a lanciare anche in verticale su una mano se necessario,e sono contento che ci saremo tutti nn vedo l'ora,manca solo la location definitiva e siamo apposto
Sto per spendere 50 euro di zero g Pinching_eyes
(Oct. 02, 2012  9:36 PM)xX4lt4iRXx Wrote: Sto per spendere 50 euro di zero g Pinching_eyes

smetti di andare OT altrimenti vai a finire nei guai come me ahahahahahahahahahah, non esagerare, degli zeroG serve solo una track XD
Mi sto preparando le combo, speriamo di fare una bella figura Eee
non credo ci sia la legge marziale per parlare,alla fine siamo in un forum appunto per quello altrimenti nn avrebbe senso lol
Ma infatti parlo, ma sempre con rispetto verso chi fa tanto per noi e ricordando che tutti possiamo sbagliare.
Contattati altri due hotel :

Hotel Club e Best Western Hotel Laurus, tutti e due a max 200 mt. dalla stazione, speriamo abbiano prezzi più onesti XD comunque è difficile perchè gli hotel con sale convegni sono tutti minimo 3 stelle Sup. o 4 stelle

Iniziate a postare le probabili ore di arrivo tipo chi è in treno sà già che treno prenderà ? Chi vuole dormire li la notte prima o la notte di domenica me lo dica.

Grazie.
Io ce la potrei fare verso le 15, è un problema? Confused
(Oct. 02, 2012  10:14 PM)WindTamer Wrote: Io ce la potrei fare verso le 15, è un problema? Confused

Lips_sealed stai scherzando vero ? Io penso che almeno per le 11:00 bisognerebbe vedersi, ho controllato i treni. Da roma se si vuole spendere poco c'è un regionale veloce 07:13 - 10:48 altrimenti arriva una freccia rossa o argento ogni minuto XD da napoli credo che gli unici due treni siano una freccia argento 07:20 - 10:17 o una freccia rossa 07:50 - 10:46, per il resto noi in due orette siamo li.
Voi in due orette siete lì, io sono di calabria, vi darò notizie domani, vedo cosa fare.
Notte Wink

EDIT: Mio padre disse di sì Tongue_out
io parto da lucca, quindi posso stà li anche per le 09.00! xD
Wewe, calma e sangue freddo!
Per gli utenti: non andate OT e non dite paroline e non fate flames verso i Mod!
Per i Mod: le paroline alla prima basta censurarle con un edit e avvisare di non farlo più e alla seconda le warnate, non c'è bisogno di tutto questo al primo errore.

Tornando al discorso principale...nicolino mi diceva che volete sanzionarlo, ma non c'è accordo sulle modalità di gioco rispetto al regolamento WBO. Quindi decidete e fatemi sapere!
Io mi sono letto questo regolamento:
•Universal Rules (Standard Format, HMS Format, and Plastic Format) Release 4.0
e non ho trovato la parte che dici te, dove non si può fare un tutti contro tutti se si è più di 8, mi illumini ? Come dovremmo svilupparlo se ci fossimo tutti e 16 ? Grazie
(Oct. 02, 2012  9:32 PM)nicolino77 Wrote:
(Oct. 02, 2012  9:20 PM)C a o S³ Wrote: Nicolino, ti ho censurato anche l'ultimo off-topic, lasciandoti una nota, leggila ma basta OT, grazie.

Scusa ce l'hai con me ? Sarebbe meglio che iniziassi a giocare e a vincere a bey invece di continuare a minacciare e mettere stelline sulle parole VM18.

Poi ti dico un'altra cosina visto che adesso mi hai fatto venir voglia di scrivere, con quello che faccio per questa comunity penso che un c....o mi si possa anche perdonare ma visto che non è cosi e adesso siamo addirittura arrivati al punto di cancellarmi interi post scriverò ai partecipanti dei nazionali (quindi te escluso) tutte le news e non credo mi risentirete più.

Ci si vede domenica 28 a Firenze, e allenatevi perchè sono veramente infuriato !!!! XD
Galaxy, mi spiace uscire di nuovo OT, ma certamente capirai.

Allora, innanzitutto, calmino, io non ce l'ho con nessuno, faccio solo il mod come e' giusto che venga fatto, non minaccio nessuno anzi, sei tu che stai alzando i toni; certe cose si risolvono tramite PM e con le buone maniere, cosa di cui chiaramente in questa risposta hai visibilmente dimenticato l'esistenza.
Quote:Sarebbe meglio che iniziassi a giocare e a vincere a bey invece di continuare a minacciare e mettere stelline sulle parole VM18.
Scusa la franchezza ma una risposta cosi' non me la sarei aspettata certo da una persona che ha almeno una trentina di anni dai...se giocare con delle trottole ed essere "campione italiano" significa essere il padrone del mondo allora mi scusi vossignoria per aver macchiato la sua rispettabile figura! Allora, ficchiamoci in testa una cosa, che tu sia campione italiano di beyblade o campione mondiale di lancio della crusca poco importa, sulla community siamo tutti uguali e in quanto tali meritiamo tutti lo stesso rispetto, sentirsi un dio e' perfettamente inutile e alquanto patetico.
Quel che fai per la community (organizzare tornei, che alla fin fine non e' un sacrificio in quanto interessa anche te, sbaglio?) non lo trovo un giusto motivo per vantarsi, i mod fanno molto di piu' ogni giorno e non vanno a sbandierarlo al mondo Wink e certamente se sbagli non puoi dire "ma io faccio questo e quello" per giustificarti, visto che non ha a che fare col tuo comportamento.

Ti prego di non andare OT ulteriormente, e di meditare sulle tue manie di grandezza, che certamente non sono una bella cosa, non mi e' piaciuto affatto il modo in cui ti sei comportato, sei stato molto infantile e poco ragionevole, e sicuramente tutto cio' non passera' inosservato, senza contare che un altro warn ci sta tutto, e ti assicuro che non ho mai warnato tanto in vita mia, te lo possono confermare anche gli altri mod, sono sempre disposto al dialogo e se possibile evito il warn se si puo' far capire all'utente i suoi errori.
Nel tuo caso ho dovuo darti subito il warn perche' hai gia' dei precedenti post poco consoni, vuoi che te lo mostri? ok.
(Apr. 16, 2012  8:14 PM)nicolino77 Wrote: Vorrei dire quello che penso se permettete: come già detto anche a Galaxy durante i Nazionali io personalmente ho trovato ingiusto e stupido dare dei premi a chi non fosse venuto, primo perchè il premio era un rimborso spese per il trasferimento al torneo svoltosi ad Aprilia Roma, e secondo per rispetto di chi era veramente interessato ed è andato come Me e Ispa oltre al ragazzo da Milano ( vi ripeto Milanoooo ) e questi visti i fondi scarsi ed esauriti si sono dovuti pagare più di metà viaggio. Quindi potete anche smetterla di stracciarci le palle con sti premi, a nessuno frega niente e soprattutto a gente intelligente che capisce qualcosa il solo leggere certi post innervosisce; quindi vedetevela fra di voi e basta.
Preso da qui: http://worldbeyblade.org/Thread-Premi-de...#pid940759
Eri stato gia' avvertito da Galaxy.
Insomma, non c'e' molto altro da dire. Quando ci si vuole esprimere lo si puo' fare benissimo senza ricorrere ad un linguaggio scurrile. In quanto al materiale V.M. 18 credo sia molto grave invece a dispetto di quel che credi tu, soprattutto su questa community.
Credo di essere stato fin troppo indulgente ad averti dato un altro 20%, perche tu sei da ban. E ti avverto, ancora simili invettive senza senso e il ban non te lo toglie nessuno, il rispetto verso gli altri prima di tutto Wink
E' controproducente continuare, credo sia meglio finirla qui.
Saluti, C a o S³.
(Oct. 02, 2012  10:02 PM)Dario_90 Wrote: non credo ci sia la legge marziale per parlare,alla fine siamo in un forum appunto per quello altrimenti nn avrebbe senso lol
E il regolamento cosa c'e' a fare? per bellezza?
(Oct. 02, 2012  9:51 PM)WindTamer Wrote: Mi sto preparando le combo, speriamo di fare una bella figura Eee
OT a sfondo sessuale, non semplice OT Wink

Comunque sia, basta off-topic, non e' il thread adatto.
io non dico che nn va rispettato il regolamento,soltanto che nicolino gli è stato dato un warn ecc. per una parola che io nemmeno avevo fatto caso,e penso di parlare a nome di tutti, mi sono messo un pò paura a come avrei parlato in futuro per timore di queste cose,il regolamento va rispettato ma incutere paura nn lo trovo corretto anche perchè siamo qui per divertirci,con questo non voglio aprire polemiche o altro,e secondo me non siamo nemmeno ot perchè il tutto è uscito fuori dalla discussione del torneo,nicolino ha sbagliato e lo ha ammesso,per nn sollevare polveroni finiamola e via,e anche se so che i moderatori lavorano giusto per questo,e vi meritate tutte le lodi possibili come giusto che sia, però ora pensiamo al torneo e divertiamoci, che non vorrei si rovinasse il tutto per una parola,sarebbe un peccato.
(Oct. 03, 2012  11:33 AM)Dario_90 Wrote: io non dico che nn va rispettato il regolamento,soltanto che nicolino gli è stato dato un warn ecc. per una parola che io nemmeno avevo fatto caso,e penso di parlare a nome di tutti, mi sono messo un pò paura a come avrei parlato in futuro per timore di queste cose,il regolamento va rispettato ma incutere paura nn lo trovo corretto anche perchè siamo qui per divertirci,con questo non voglio aprire polemiche o altro,e secondo me non siamo nemmeno ot perchè il tutto è uscito fuori dalla discussione del torneo,nicolino ha sbagliato e lo ha ammesso,per nn sollevare polveroni finiamola e via,e anche se so che i moderatori lavorano giusto per questo,e vi meritate tutte le lodi possibili come giusto che sia, però ora pensiamo al torneo e divertiamoci, che non vorrei si rovinasse il tutto per una parola,sarebbe un peccato.
Che tu non l'abbia visto non vuol dire che non ci fosse, ma ad ogni modo ho risolto con nicolino tramite pm, chiudiamo questa parentesi come suggerito da Galaxy.
Scusate l'intrusione e buon torneo (:
Come orari dei treni quindi, Roma e Napoli stanno a posto, Wind, cerca di prendere un treno che arriva di mattina, pure se fai un alzataccia, non succede mica niente XD

Nico, le sale per forza di un hotel? XD
(Oct. 03, 2012  12:02 PM)terzinaccio Wrote: Come orari dei treni quindi, Roma e Napoli stanno a posto, Wind, cerca di prendere un treno che arriva di mattina, pure se fai un alzataccia, non succede mica niente XD

Nico, le sale per forza di un hotel? XD

Terzi, io vado in macchina, comunque preferirei che non diceste " non succede nulla se fai questo, ecc. ecc." perchè mio padre non potrà dormire dato che il giorno dopo torniamo in Calabria e poi di nuovo a Bologna, ma anche stavolta ha detto che per le 11 ce la facciamo Wink
io spero di stare li a firenze il prima possibile, appena nico trova la location ufficiale vi faccio sapere,ma io anche se mi alzo alle 5 nn ho problemi perchè vorrei essere li almeno 1 ora prima
(Oct. 03, 2012  1:59 PM)Dario_90 Wrote: io spero di stare li a firenze il prima possibile, appena nico trova la location ufficiale vi faccio sapere,ma io anche se mi alzo alle 5 nn ho problemi perchè vorrei essere li almeno 1 ora prima

ho dato un occhiata su trenitalia e gli orari sono abbastanza comodi, 8-8.30.
Ragazzi qualcuno di voi ha letto il regolamento per sanzionare il torneo ? Io si ma la parte dove limita e descrive indicazioni in base al n di partecipanti non l'ho trovata. Se non si puo fare un tutti contro tutti o al massimo due gironi da 8 io direi di non sanzionarlo.
(Oct. 03, 2012  3:29 PM)nicolino77 Wrote: Ragazzi qualcuno di voi ha letto il regolamento per sanzionare il torneo ? Io si ma la parte dove limita e descrive indicazioni in base al n di partecipanti non l'ho trovata. Se non si puo fare un tutti contro tutti o al massimo due gironi da 8 io direi di non sanzionarlo.

ma infatti lasciamo perdere.
io dopo la conferma di mia madre mi ritrovo a un altro vediamo -.-' ma tanto vengo a costo di uscire senza farmi vedere XD cerco di aggregarmi a qlcs °-°
(Oct. 03, 2012  6:21 PM)xX4lt4iRXx Wrote: io dopo la conferma di mia madre mi ritrovo a un altro vediamo -.-' ma tanto vengo a costo di uscire senza farmi vedere XD cerco di aggregarmi a qlcs °-°

Ti capisco, sono con te Confused
raga io direi che per quelli di roma,di metterci d'accordo,per andare tutti assieme così dovrebbe essere più facile,ditemi voi cosa ne pensate