RIEPILOGO Campionati Cittadini e Qualificati Nazionali

Io porto il mio attack Grin
Per gli zerog io sono favorevole all'uso, anche se sei contro chi ha i 4D
Comunque faccio un pronostico ù.ù
1-Terzinaccio
2-Darkwocher
3-Nicolino
Oppure 2 Nicolino Smile

Sì, dovrebbe andare così XD
non iniziamo con i pronostici , innanzitutto perchè hai sbagliato, e poi perchè porti iella XD
(Sep. 30, 2012  1:45 PM)terzinaccio Wrote: non iniziamo con i pronostici , innanzitutto perchè hai sbagliato, e poi perchè porti iella XD
Invece iniziamo sì, non ho sbagliato perchè hai tanto culos xD
Poi non porto iella Unhappy (poco poco magari Grin )
mah mi sembra una regola inutile terzi, anche perchè io posso dire di non avere zero-g per un'effetto sorpresa per poi averli tutti..
(Sep. 30, 2012  1:53 PM)darkwocher Wrote: mah mi sembra una regola inutile terzi, anche perchè io posso dire di non avere zero-g per un'effetto sorpresa per poi averli tutti..

A parte che basta****e di questo tipo non potete farle. Se vi date una regola quella è. Ma se volete sanzionarlo non potete fare queste magagnate, li usate e basta come da regolamento. Poi sono di chi ce li ha e chi non ce li ha il problema!

Se non lo volete ufficiale fate quello che volete, rispettando le regole che vi date!
io voglio ufficiale u.u ma poi gal era per modo di dire, dai! ovvio che se c'è una regola si rispetta.. ma così manca l'effetto sorpresa
Vero, facciamolo ufficiale, che guadagnamo pure punti per il beypoint e crediti!
Per l'effetto a sorpresa, concordo al 100% con Dark!
se dobbiamo farlo ufficiale allora è diverso XD Non mi dite una cosa per volta XD



EDIT: ma ripensandoci, se dobbiamo farlo ufficiale non possiamo fare un round doubin Uncertain
Quindi boh, a me piacerebbe sfidare tutti quanti...
Ah, ufficiale non puoi sfidare tutti? Unhappy
(Sep. 30, 2012  2:57 PM)WindTamer Wrote: Ah, ufficiale non puoi sfidare tutti? Unhappy

fino a 12 partecipanti si, ma oltre no.
Galaxy tu non puoi parlare di bastardate e spero capisca da solo perchè Pinching_eyes_2
Come avevo già scritto io direi di ufficializzare il torneo. Quindi usiamo gli ZeroG e quindi il torneo sarà organizzato in due gironi da 8 persone con top4 per girone quindi dopo ci saranno gli ottavi poi i quarti poi la semifinale e poi la finale tutto ad eliminazione diretta
Bhe a eliminazione diretta è un po bruttino.... direi di fare 2 gironi e di fare tutti vs tutti alla fine siamo in 17 mica in 100 ad eliminazione diretta uno viene fino a la perde e si gratta per tutto il giorno? io la eliminazione diretta la vedo cosi....
(Sep. 30, 2012  5:33 PM)xX4lt4iRXx Wrote: Bhe a eliminazione diretta è un po bruttino.... direi di fare 2 gironi e di fare tutti vs tutti alla fine siamo in 17 mica in 100 ad eliminazione diretta uno viene fino a la perde e si gratta per tutto il giorno? io la eliminazione diretta la vedo cosi....

no, sarebbero 2 gironi dove tutti fanno contro tutti.
Poi i migliori 4 di ogni girone si scontrano ad eliminazione diretta.


Nico, ma è obbligatorio fare cosi? Non sarebbe meglio che poi gli 8 rimanenti fanno di nuovo tutti contro tutti, e poi i migliori 4 fanno semifinale e finale a eliminazione diretta?
(Sep. 30, 2012  5:33 PM)xX4lt4iRXx Wrote: Bhe a eliminazione diretta è un po bruttino.... direi di fare 2 gironi e di fare tutti vs tutti alla fine siamo in 17 mica in 100 ad eliminazione diretta uno viene fino a la perde e si gratta per tutto il giorno? io la eliminazione diretta la vedo cosi....
Mi dispiace dirti che non hai capito niente, visto che siamo in 16 si faranno 2 gironi da 8 quindi si giocheranno 7 match contro tutti quelli del proprio girone. Poi i primi 4 di ogni girone giocheranno la top8 ad eliminazione diretta come una classicissima scaletta di ogni torneo il 1°del girone A contro il 4° del girone B e il 2° contro il 3° e cosi via. Tutto chiaro ? domande ?
(Sep. 30, 2012  6:25 PM)terzinaccio Wrote:
(Sep. 30, 2012  5:33 PM)xX4lt4iRXx Wrote: Bhe a eliminazione diretta è un po bruttino.... direi di fare 2 gironi e di fare tutti vs tutti alla fine siamo in 17 mica in 100 ad eliminazione diretta uno viene fino a la perde e si gratta per tutto il giorno? io la eliminazione diretta la vedo cosi....

no, sarebbero 2 gironi dove tutti fanno contro tutti.
Poi i migliori 4 di ogni girone si scontrano ad eliminazione diretta.


Nico, ma è obbligatorio fare cosi? Non sarebbe meglio che poi gli 8 rimanenti fanno di nuovo tutti contro tutti, e poi i migliori 4 fanno semifinale e finale a eliminazione diretta?

XD abbiamo scritto in contemporanea, secondo me viene troppo lungo come dici te. Magari la gente ad una certa ora deve anche ripartire per tornare a casa. Avevo avuto d'apprima la stessa idea si può tenere come idea se vediamo che abbiamo abbastanza tempo.
Quote:
Quote:Nico, ma è obbligatorio fare cosi? Non sarebbe meglio che poi gli 8 rimanenti fanno di nuovo tutti contro tutti, e poi i migliori 4 fanno semifinale e finale a eliminazione diretta?

XD abbiamo scritto in contemporanea, secondo me viene troppo lungo come dici te. Magari la gente ad una certa ora deve anche ripartire per tornare a casa. Avevo avuto d'apprima la stessa idea si può tenere come idea se vediamo che abbiamo abbastanza tempo.

Se abbiamo tanti stadi il tempo c'è XD
A 16 potete fare solo il Round Robin Block System; quindi, se volte farlo ufficiale WBO, chi si vuole prendere la responsabilità di fare il torneo legga prima le istruzioni per l'uso perchè così sono scontri che non potete fare!
Quel tipo di gioco funziona che fate 4 gruppi da 4, ognuno gioca contro i ragazzi del suo gruppo e chi alla fine ha più vittorie nel gruppo allora passa!
Ci sono 4 finalisti, che faranno un Round Robin semplice tra loro e chi ha 3 vittorie è primo, chi 2 è secondo, chi 1 sarà terzo e chi 0 rimane 4°!
A questo punto non mi pare il caso.

Io opto per un tutti contro tutti senza gironi e senza niente.
Tanto se portiamo tanti stadi non ci mettiamo tanto.

Nico mi scs >,< e cmq quoto terzinaccio
(Sep. 30, 2012  7:08 PM)terzinaccio Wrote: A questo punto non mi pare il caso.

Io opto per un tutti contro tutti senza gironi e senza niente.
Tanto se portiamo tanti stadi non ci mettiamo tanto.

Il tutto contro tutti è sempre il mio preferito !!! solo 15 incontri XD sempre di piùùùù l'anno scorso erano 10
(Sep. 30, 2012  7:25 PM)nicolino77 Wrote:
(Sep. 30, 2012  7:08 PM)terzinaccio Wrote: A questo punto non mi pare il caso.

Io opto per un tutti contro tutti senza gironi e senza niente.
Tanto se portiamo tanti stadi non ci mettiamo tanto.

Il tutto contro tutti è sempre il mio preferito !!! solo 15 incontri XD sempre di piùùùù l'anno scorso erano 10

E' bello perchè sfidi tutti. E poi vince veramente il più forte cosi.

Tu lo porti lo stadio nico?
I toscani ce l'hanno uno?
certo, io porto il mio. Ma tanto quando ne abbiamo due o tre direi che bastano, alla fine è bello vedere anche i match degl'altri
Le scatole da mettere attorno all'attack ce l'avete?
Cosi mi regolo su quello che devo portare io.
raga per me va benissimo tutto,zero-g e 4d,posso giocare anche con i plastic se volete hahahaha basta che ci divertiamo come nn mai,e che vinca il migliore
e per quanto riguarda coppe e bey come premi per me sarebbe perfetto,e nico facci sapere la location precisa appena la sai così ci organizziamo,grazie Smile
Scusate, ora non vorrei essere di disturbo, ma ci sarebbe un problema per me:
Mia sorella è partita per l'università e dobbiamo aiutarla a sistemarsi bene a casa sua (a Bologna) e partiamo il 31 ottobre, quindi dalla Calabria i miei non possono fare due viaggi.
L'ho saputo proprio oggi, quindi se si potrebbe rimandare tipo al 4 novembre, ma penso che per una persona non possiate.
In ogni caso decidete voi e se non dovessi venire, invierò i soldi a nicolino tramite paypal magari Wink