RIEPILOGO Campionati Cittadini e Qualificati Nazionali

(Sep. 30, 2012  11:46 PM)WindTamer Wrote: Scusate, ora non vorrei essere di disturbo, ma ci sarebbe un problema per me:
Mia sorella è partita per l'università e dobbiamo aiutarla a sistemarsi bene a casa sua (a Bologna) e partiamo il 31 ottobre, quindi dalla Calabria i miei non possono fare due viaggi.
L'ho saputo proprio oggi, quindi se si potrebbe rimandare tipo al 4 novembre, ma penso che per una persona non possiate.
In ogni caso decidete voi e se non dovessi venire, invierò i soldi a nicolino tramite paypal magari Wink

Mi dispiace tanto che tu non possa proprio venire, ma da quello che ho sentito il 4 molto probabilmente mancherebbe ancora più gente essendoci Luccacomix
(Oct. 01, 2012  9:05 AM)nicolino77 Wrote:
(Sep. 30, 2012  11:46 PM)WindTamer Wrote: Scusate, ora non vorrei essere di disturbo, ma ci sarebbe un problema per me:
Mia sorella è partita per l'università e dobbiamo aiutarla a sistemarsi bene a casa sua (a Bologna) e partiamo il 31 ottobre, quindi dalla Calabria i miei non possono fare due viaggi.
L'ho saputo proprio oggi, quindi se si potrebbe rimandare tipo al 4 novembre, ma penso che per una persona non possiate.
In ogni caso decidete voi e se non dovessi venire, invierò i soldi a nicolino tramite paypal magari Wink

Mi dispiace tanto che tu non possa proprio venire, ma da quello che ho sentito il 4 molto probabilmente mancherebbe ancora più gente essendoci Luccacomix

Io dal 1 in poi posso venire, forse non mi ero spiegato Wink
Ma quindi gli zero G si possono usare?
Decidiamolo in fretta perchè non è che ci mettono un giorno ad arrivare XD
si, si possono usare xD
(Oct. 01, 2012  1:26 PM)darkwocher Wrote: si, si possono usare xD

Ok Eee
Ora spero di avere i soldi sulla Paypal XD
Asd k palle io non ci capisco nnt degli zero g ma ho qualche idea su cosa prende Pinching_eyes_2
(Oct. 01, 2012  1:58 PM)xX4lt4iRXx Wrote: Asd k palle io non ci capisco nnt degli zero g ma ho qualche idea su cosa prende Pinching_eyes_2

Devi capire solo che:
-Hanno track per tutti i gusti
-Pesano più di me
-Non sono adatti per la stamina

Benvenuto nell'era Zero G XD
Ahaha xD si infatti. Io li dovevo prende da tempo ma attendevo l uscita della sonokong cosi da prendere il pezzo che volevo ma ora non posso piu attendere evitero di prendere cose nei random booster
Fermi tutti! xD
La bella notizia arrivatami ieri notte:

Cris, andremo a Firenze!

Mio padre è un grande ù.ù

Mi divertirò anche io allora Grin
Meno male!! Grin susu ragazzi! quest'anno ci divertiremo! Grin
Ovvio, ci divertiremo! Grin
Ero sul punto di suicidarmi quando mi avevano detto di no Unhappy
Dai, che io l'altr'anno non c'ero e devo divertirmi il doppio di voi, ahahaha

Stabiliamo però chi porta stadi e le scatole!

Io ho 3 scatole, più quella di Giovanni mucciacca XD Quindi sono 4 XD
Uno stadio lo porta nico, un altro lo porta wind, un altro lo hanno già a firenze e il 4 lo porto io.
Se avete una scatola portatela che quella di art attack non è il massimo XD

Ok?
Io ho una scatola personalizzata °-° è un cerchio tipo le barriere dell attack ma sono piu bassi in modo da lanciare perfettamente
Io la ho una, ma costruita da me, se l'aggiusto per bene la porto Smile
L'attack devo pulirlo XD
Ma scusate mi spiegate che c***o ci dovete fare con ste scatole ? Perchè io non capisco, sarà l'età XD

ci mettiamo dentro l'attack cosi se i bey escono non cadono e non si sfasciano le punte.

Esempio
Nicolino, ti ho warnato, hai usato una determinata parola che inizia per "c" e finisce per "o" e che di certo non e' molto bello leggere su una community molto popolata anche da ragazzini. Non dimentichiamoci che i beyblade sono essenzialmente un prodotto per bambini, di conseguenza e' normale che ve ne siano sul forum, non dimentichiamolo.
Se posso esprimere una mia opinione, il warn è stato ingiusto.
Ci sono stati in passato post più gravi, se avete notato una frequenza in post così, glielo si può anche dire.
Non per litigare o cose simili, ma mi sembra una decisione severa
-Jast-
Credo che il warn sia giusto, ma modifica anche il post per camuffare la parola! altrimenti è inutile.
Non roviniamo questo thread con questi OT. Grazie
Chiedo scusa a tutti e accetto il warn, io ho sempre giocato per terra, perchè voi dove giocate ? Sui tavoli ? che fighetti che siete XD
nicò, si parla del sotto-stadio per non far sfasciare le punte dei bey! hahahahahahahaha xD
(Oct. 02, 2012  8:57 PM)darkwocher Wrote: nicò, si parla del sotto-stadio per non far sfasciare le punte dei bey! hahahahahahahaha xD

adesso ho capito XD ahahahahah infatti l'anno scorso io e ispa li abbiamo lanciati nel prato e si è giocato seriamente per terra XD tranne il povero Dario che causa problemi al ginocchio poteva giocare solo in piedi
Nicolino, ti ho censurato anche l'ultimo off-topic, lasciandoti una nota, leggila ma basta OT, grazie.
(Oct. 02, 2012  9:20 PM)C a o S³ Wrote: Nicolino, ti ho censurato anche l'ultimo off-topic, lasciandoti una nota, leggila ma basta OT, grazie.

Scusa ce l'hai con me ? Sarebbe meglio che iniziassi a giocare e a vincere a bey invece di continuare a minacciare e mettere stelline sulle parole VM18.

Poi ti dico un'altra cosina visto che adesso mi hai fatto venir voglia di scrivere, con quello che faccio per questa comunity penso che un c....o mi si possa anche perdonare ma visto che non è cosi e adesso siamo addirittura arrivati al punto di cancellarmi interi post scriverò ai partecipanti dei nazionali (quindi te escluso) tutte le news e non credo mi risentirete più.

Ci si vede domenica 28 a Firenze, e allenatevi perchè sono veramente infuriato !!!! XD