RIEPILOGO Campionati Cittadini e Qualificati Nazionali

(Oct. 03, 2012  7:31 PM)Dario_90 Wrote: raga io direi che per quelli di roma,di metterci d'accordo,per andare tutti assieme così dovrebbe essere più facile,ditemi voi cosa ne pensate

ovvio XD
Avvertite pure i Carpico e JKronos!
Io un idea me la sono già fatta, poi ne parliamo tutti insieme in PM
io ho parlato con carpico, jkronos è da un botto che non lo vedo un giorno di questi lo chiamo Joyful_2
Ragazzi, visto che da quel che ho capito in molti arrivano in treno sto cercando un hotel abbastanza vicino alla stazione ma questo vuol dire mega prezzi. Qualcuno riesce a contattare il ragazzo di firenze così posso chiedergli se di persona mi fà un giretto a cercare qualcosa che non costi il doppio del nostro budget ? XD altrimenti se mi dite che venite in macchina ci spostiamo un pò dal centro.

Il mio piano di spese è stato così suddiviso:
350 sala
120 premi
70 coppe
totale 540

al momento la proposta migliore che ho ricevuto è di 390 + iva cioè 470 ci scappano le coppe a pelo
(Oct. 03, 2012  8:10 PM)nicolino77 Wrote: Ragazzi, visto che da quel che ho capito in molti arrivano in treno sto cercando un hotel abbastanza vicino alla stazione ma questo vuol dire mega prezzi. Qualcuno riesce a contattare il ragazzo di firenze così posso chiedergli se di persona mi fà un giretto a cercare qualcosa che non costi il doppio del nostro budget ? XD altrimenti se mi dite che venite in macchina ci spostiamo un pò dal centro.
Io vengo in macchina.
Lo contatto io quello di Firenze Wink
da roma veniamo quasi tutti col treno :\

Potremmo fare che quelli con la macchina si caricano quelli col treno e ci spostiamo dal centro, vi andrebbe bene?
Certo, magari nn spostiamoci più di tanto...

Nico, mica dobbiamo prendere per forza una sala di un hotel, noi blader siamo grezzi e ci accontentiamo facilmente XD
Bhe già in una sala sarebbe bello confronto ad dove ve l ho fatti fare lo scorso anno Crying Nico io ho fatto una lista prezzi sulla freccia rossa e mi da varie fermate . tra fermate diverse ci sono 20 euro di diff.... ho fatto il tot per 2 adulti alle 8 di mattina il 28 ottobre e il ritorno alle 21 (ho messo a buffo xD) e
la fermata che costa di meno viene 38 euro e quella piu cara 50 fammi sapere perche 20 euro di diff non so pochi.....
Ma le coppe sono belline Grin
Comunque terzinaccio, intendi tipo io che carico in macchina te e un altro no? Per me sì, se ci troviamo con gli orari Smile
(Oct. 03, 2012  8:17 PM)terzinaccio Wrote: da roma veniamo quasi tutti col treno :\

Potremmo fare che quelli con la macchina si caricano quelli col treno e ci spostiamo dal centro, vi andrebbe bene?
Certo, magari nn spostiamoci più di tanto...

Nico, mica dobbiamo prendere per forza una sala di un hotel, noi blader siamo grezzi e ci accontentiamo facilmente XD

Il fatto è che non ci sono solo sale se non esageratamente grandi quindi bisogna per forza andare in hotel. Adesso ho mandato un'altra mail ad un'hotel che ha una stanza più piccola di 30mq circa che ci dovrebbe bastare

Per i premi ho messo 120 euro XD direi che ci vengono fuori un bel pò di bey !!!!

Ho già le foto delle coppe, al momento le ha viste solo dario ma sono fighissime !!!!
(Oct. 03, 2012  8:27 PM)nicolino77 Wrote:
(Oct. 03, 2012  8:17 PM)terzinaccio Wrote: da roma veniamo quasi tutti col treno :\

Potremmo fare che quelli con la macchina si caricano quelli col treno e ci spostiamo dal centro, vi andrebbe bene?
Certo, magari nn spostiamoci più di tanto...

Nico, mica dobbiamo prendere per forza una sala di un hotel, noi blader siamo grezzi e ci accontentiamo facilmente XD

Il fatto è che non ci sono solo sale se non esageratamente grandi quindi bisogna per forza andare in hotel. Adesso ho mandato un'altra mail ad un'hotel che ha una stanza più piccola di 30mq circa che ci dovrebbe bastare

Per i premi ho messo 120 euro XD direi che ci vengono fuori un bel pò di bey !!!!

Ho già le foto delle coppe, al momento le ha viste solo dario ma sono fighissime !!!!

ma una sala in una chiesetta i toscani non la rimediano?
Un locale, qualsiasi cosa.

Non penso vogliano la cifra che vogliono l'hotel XD

(Oct. 03, 2012  8:27 PM)nicolino77 Wrote:
(Oct. 03, 2012  8:17 PM)terzinaccio Wrote: da roma veniamo quasi tutti col treno :\

Potremmo fare che quelli con la macchina si caricano quelli col treno e ci spostiamo dal centro, vi andrebbe bene?
Certo, magari nn spostiamoci più di tanto...

Nico, mica dobbiamo prendere per forza una sala di un hotel, noi blader siamo grezzi e ci accontentiamo facilmente XD

Il fatto è che non ci sono solo sale se non esageratamente grandi quindi bisogna per forza andare in hotel. Adesso ho mandato un'altra mail ad un'hotel che ha una stanza più piccola di 30mq circa che ci dovrebbe bastare

Per i premi ho messo 120 euro XD direi che ci vengono fuori un bel pò di bey !!!!

Ho già le foto delle coppe, al momento le ha viste solo dario ma sono fighissime !!!!
Sì Grin

Bhe illuminaci facci vedere XD
Trovato l'hotel !!!!

http://www.mgallery.com/it/hotel-1539-ho...ndex.shtml

Come potete vedere è vicinissimo alla stazione
Ragazzi pensavo di prendere i soldi il 28 ma non riesco ad aspettare. Ho dovuto pagare l'hotel in anticipo, in più le coppe.

Chiedo se gentilmente:
WindTamer euro 57,00
lapozzo19 euro 99,00
Galaxy euro 105,00
Dario_90 euro 50,00 (gli altri tienili per i premi)

possono ricaricarmi la postepay n° 4023 6005 7630 9159 intestata Nicosanti Nicola

Grazie, datemi la conferma quando effettuate la ricarica.
Nico non dico che devi scriverlo qui ma ora per ricaricare la postepay ci vuole anche il codice fiscale della persona a ciu si deve ricaricare.....
(Oct. 04, 2012  1:01 PM)nicolino77 Wrote: Ragazzi pensavo di prendere i soldi il 28 ma non riesco ad aspettare. Ho dovuto pagare l'hotel in anticipo, in più le coppe.

Chiedo se gentilmente:
WindTamer euro 57,00
lapozzo19 euro 99,00
Galaxy euro 105,00
Dario_90 euro 50,00 (gli altri tienili per i premi)

possono ricaricarmi la postepay n° 4023 6005 7630 9159 intestata Nicosanti Nicola

Grazie, datemi la conferma quando effettuate la ricarica.
Paypal no? Unhappy
(Oct. 04, 2012  2:37 PM)xX4lt4iRXx Wrote: Nico non dico che devi scriverlo qui ma ora per ricaricare la postepay ci vuole anche il codice fiscale della persona a ciu si deve ricaricare.....

il codice fiscale mi sa che ci vuole solo se la ricarica viene fatta da un tabacchi sisal, senno in posta non credo ci sia bisogno...

scusate l'intromissione Joyful_2
nico, vicino a quale stazione è l'hotel?
ma come vicino a che stazione è ???? Firenze SMN quella centrale !!!! in pieno centro, mi pizza e fichi XD

Codice Fiscale NCS NCL 77R18 H294P
Ottimo, l'orario di incontro è alle 11 giusto?
(Oct. 04, 2012  6:31 PM)terzinaccio Wrote: Ottimo, l'orario di incontro è alle 11 giusto?

Diciamo che per evitare levatacce direi di si, sentiamo anche gli altri.
(Oct. 04, 2012  6:40 PM)nicolino77 Wrote:
(Oct. 04, 2012  6:31 PM)terzinaccio Wrote: Ottimo, l'orario di incontro è alle 11 giusto?

Diciamo che per evitare levatacce direi di si, sentiamo anche gli altri.

la sala è affittata a tempo o ce l'abbiamo per quanto vogliamo?
Se è per quanto vogliamo, alle 11 va benissimo, per le 4-5 dovremmo aver finito, e ci scappa pure la pausa pranzo XD

Che poi pure se dura fino alle 8 di sera, per me va benissimo XD
Capita di domenica...... Quindi non pensa si faccia tardi io devo andare a scuola e la maggior parte devono andare a lavorare....
Per mè và bene quell'orario Wink
Si deve filmare tuttoo! quindi chi ha roba per filmare o/e fare foto le porti!!
(Oct. 04, 2012  7:17 PM)darkwocher Wrote: Per mè và bene quell'orario Wink
Si deve filmare tuttoo! quindi chi ha roba per filmare o/e fare foto le porti!!

Dark, don't worry Wink La porto io Wink