Pokemon Black and White

No, non c'è nessuna parte in 3D
più che 3d, una visuale 3d, ma solo in alcuni attimi, nulla di particolare (tipo quando svolti gli angoli, o entri in edifici in diagonale).

Spero in un nuovo pokémon, magari Grey
Se non sbaglio e' anche possibile scegliere se giocarci in 3D o 2D, ad ogni modo credo che una versione "Grey" interamente in 3D sia possibile visto che per ogni generazione e' stato prodotto il terzo gioco (ex: Giallo, Cristallo, Smeraldo, Platino), solo per i remake di solito non viene prodotto il terzo gioco (ex: Rosso Fuoco e Verde Foglia, Oro Cuore e Argento Anima).
Credo che i nomi piu' probabili possano essere "Grey" o "Rainbow", staremo a vedere xD
Nero e Bianco sono stati sviluppati un po' prima del 3DS, credo che come mi aveva detto qualcuno (Kronin o asa, non ricordo) abbiano scelto di non metterci nessuna parte in 3D per evitare incompatibilità o cose del genere... Kronin gioca a Pokemon Nero sul 3DS e ha detto che non c'è nessuna parte in 3D Unhappy
Per me non si vede in 3D perché forse esce una versione in 3D di pokémon B&W per il 3DS
Non credo..in televisione intervistarono una manager della nintendo, se non sbaglio sulla rai, e diceva che per chi avesse usato bianco o nero sul 3DS avrebbe visto delle "chicche" inaspettate. Poi ho parlato con un mio conoscente che l'ha gia' provata e mi ha detto che il supporto 3D per pokemon bianco e nero c'e', ma a scelta.
Si, una della Nintendo Italia l'ha detto, ma Junichi Masuda, il General Director di Pokemon, ha risposto in un intervista che non c'era nessuna parte in 3D. Io sinceramente mi fido di più del General Director xD
Comunque in tutti i giochi del 3DS si può scegliere se giocare 3D o no tramite la levetta sullo schermo superiore, se provi Pokemon muovendo la levetta non succede niente; se poi ci fossero dei contenuti in 3D non pensi che sarebbero già in rete le notizie?
skusate mi potreste dire dove si trova l'mn forza in pkmn white
(Apr. 03, 2011  5:18 PM)pegasus1999 Wrote: skusate mi potreste dire dove si trova l'mn forza in pkmn white
Si trova a Sciroccopoli,te lo da un tipo che abita vicino al pokemon center
(Apr. 02, 2011  5:34 PM)chope98 Wrote: secondo me la generazione migliore è la quinta perchè ora grazie ai nuovi pokèmon anche se sembrano copiati dai vecchi (la maggior parte) ci sono nuove mosse utilissime come nitrocarica,vorticerba,conchilama.però prendendola dal punto di vista dei pokèmon, alcuni dei nuovi non li sopporto proprio come patrat e watchog
come nella 4gen. non sopportavo bidoof e la sua evoluzione.

poi pero come gioco,mi piace la nuova grafica la nuova storia i nuovi tipi di lotte cioè diciamo che sono aperto a queste novità perchè le cose vecchie rimangono tranne alcune cose belle come le gare pokèmon che in realtà erano anche utili,facili da vincere comprese le master ,facevano salire di livello la scheda allenatore,a questo proposito,scusate se esco un pò fuori dall'argomento ma mi potete dire le tappe di pkmn bianco e nero per fare salire a nera la scheda allenatore??(io per adesso ho battuto 10 volte la lega e completato il pokèdex nazionale + tutti catturati secondo il pokèdex grazie ad una amico con l'action replay..però non ho voluto altri trucchi perchè è da poco che è uscito questo gioco ed avevo finito già il pokèdex regionale..)ho la scheda rossa cos'altro devo fare???

Su alcune cose hai ragione ... Ma non concordo sul fatto delle mosse ... Come tutti i battler si aspettavano, questa generazione ha stravolto il metagame ... Weather is the way, ormai è TUTTO offensivo e estremamente veloce... Per quanto i produttori possano aver fatto pokèmon lentissimi ... Giocare un Trick Roomer è difficilissimo

Edit: R/S/E/LG/FR Sono i migliori e lo saranno sempre ... Dal mio punto di vista aspettatevi dei Remake di queste generazioni ( esclusa la prima, ovviamente)
ciao a tutti raga mi potete dire come otttenere le mn cascata ,sub in pkmn bianco?????????