Pokemon Black and White

Hai ragione,poi quando si evolve in samurott ha delle statistiche che mi soddisfano molto
(Mar. 14, 2011  6:43 PM)L Drago Wrote: sisi,si può ma devi scaricare una cosa che si chiama TTmenu per far partire la rom.Trovi tutte le indicazioni qui:
http://pokemoncentral.forumcommunity.net/?f=6391175
ricorda ke se scarichi il gioco:
1. è reato
2. non te lo godi
3. il C-Gear nn ti funziona

Si lo so ma io faccio "esperimenti" xD
scegliere lo starter d'erba equivale ad essere fighi.

non per tanto ma sai già come in tutti i giochi, che scegliere lo starter d'erba sarà com iniziare l'avventura in modalità hard XD

peccato che in sto gioco ci sono tipo 6 palestre su 8 svantaggiose
(gli elettro spammano attacchi volante e fuoco, WTF)
(Mar. 16, 2011  9:18 AM)Yamislayer Wrote: scegliere lo starter d'erba equivale ad essere fighi.

non per tanto ma sai già come in tutti i giochi, che scegliere lo starter d'erba sarà com iniziare l'avventura in modalità hard XD

peccato che in sto gioco ci sono tipo 6 palestre su 8 svantaggiose
(gli elettro spammano attacchi volante e fuoco, WTF)

quoto tutto xD in piu ricordiamoci che quei cosi elettrici NON SOLO cacciano mosse volante e fuoco, ma in piu zebu (il pokemon del capopalestra elettrico) con la sua mossa di fuoco aumenta la sua velocità con una success% del 100%, oltre al danno la beffa -.-
Quella Palestra la odio, perché il Capopalestra continuava a farmi DoppioTeam e Invertivolt e io non riuscivo mai ad attaccare... Quei maledetti Emolga (Gli ennesmi cloni di Picaciù) è_é
L'unico Starter d'erba che ho mai scelto è stato Treecko, perché tutti gli altri mi facevano abbastanza pena - escluso Torterra che è troppo figo xD
Ho finito il gioco e trovato i 6 saggi.Ma N e Ghecis non si trovano!Qualcuno sa dirmi dove sono?
idem con fulmetal adoro torterra.
poi vi devo kiedere ma è più forte zerkon o reshiram??
(Mar. 16, 2011  9:18 AM)Yamislayer Wrote: scegliere lo starter d'erba equivale ad essere fighi.

non per tanto ma sai già come in tutti i giochi, che scegliere lo starter d'erba sarà com iniziare l'avventura in modalità hard XD

peccato che in sto gioco ci sono tipo 6 palestre su 8 svantaggiose
(gli elettro spammano attacchi volante e fuoco, WTF)

Beh, per Pokemon Rosso, Blu e anche Verde scegliendo Bulbasaur eri moooolto avvantaggiato! e cito Brock e cito Misty e cito Lt. Surge xD Poi la 4° era d'erba ma intanto trovavi un Pidgey e lo portavi anche a 30 xD In quelle versioni lì, tranne Rosso fuoco e Verde foglia, scegliere Charmender era una vera sfida xD Con i remake gli hanno aggiunto Ferrartigli quindi diciamo che il dislivello è quasi svanito, in ogni caso Erba ti dava vantaggi assurdi....Solo che Venusaur rispetto a Blastoise e Charizard è un po' una pippa xD
(Mar. 21, 2011  4:23 PM)Lambo-kun Wrote:
(Mar. 16, 2011  9:18 AM)Yamislayer Wrote: scegliere lo starter d'erba equivale ad essere fighi.

non per tanto ma sai già come in tutti i giochi, che scegliere lo starter d'erba sarà com iniziare l'avventura in modalità hard XD

peccato che in sto gioco ci sono tipo 6 palestre su 8 svantaggiose
(gli elettro spammano attacchi volante e fuoco, WTF)

Beh, per Pokemon Rosso, Blu e anche Verde scegliendo Bulbasaur eri moooolto avvantaggiato! e cito Brock e cito Misty e cito Lt. Surge xD Poi la 4° era d'erba ma intanto trovavi un Pidgey e lo portavi anche a 30 xD In quelle versioni lì, tranne Rosso fuoco e Verde foglia, scegliere Charmender era una vera sfida xD Con i remake gli hanno aggiunto Ferrartigli quindi diciamo che il dislivello è quasi svanito, in ogni caso Erba ti dava vantaggi assurdi....Solo che Venusaur rispetto a Blastoise e Charizard è un po' una pippa xD

hahahahahahaha quoto tutto x°D io comunque preferivo giallo Tongue_out
Faccio una domanda a tutti quelli che hanno già finito di giocare a PKMN W/B : Vale la pena di comprarlo? Io li ho giocati tutti tranne R/Z e mi sono sempre piaciuti!
(Mar. 21, 2011  4:39 PM)darkwocher Wrote:
(Mar. 21, 2011  4:23 PM)Lambo-kun Wrote:
(Mar. 16, 2011  9:18 AM)Yamislayer Wrote: scegliere lo starter d'erba equivale ad essere fighi.

non per tanto ma sai già come in tutti i giochi, che scegliere lo starter d'erba sarà com iniziare l'avventura in modalità hard XD

peccato che in sto gioco ci sono tipo 6 palestre su 8 svantaggiose
(gli elettro spammano attacchi volante e fuoco, WTF)

Beh, per Pokemon Rosso, Blu e anche Verde scegliendo Bulbasaur eri moooolto avvantaggiato! e cito Brock e cito Misty e cito Lt. Surge xD Poi la 4° era d'erba ma intanto trovavi un Pidgey e lo portavi anche a 30 xD In quelle versioni lì, tranne Rosso fuoco e Verde foglia, scegliere Charmender era una vera sfida xD Con i remake gli hanno aggiunto Ferrartigli quindi diciamo che il dislivello è quasi svanito, in ogni caso Erba ti dava vantaggi assurdi....Solo che Venusaur rispetto a Blastoise e Charizard è un po' una pippa xD

hahahahahahaha quoto tutto x°D io comunque preferivo giallo Tongue_out

Giallo era proprio la sfida estrema per giocatori esperti xD Un novizio non avrebbe mai superato Brock xD Anche perchè i bambini tendono sempre ad allenare solo il pokemon iniziale quindi avere un pikachu livello 100 con Tuono, Fulmine, Tuonoshock e Colpocoda contro Brock è proprio inutile xD
(Mar. 21, 2011  9:13 PM)Lambo-kun Wrote:
(Mar. 21, 2011  4:39 PM)darkwocher Wrote:
(Mar. 21, 2011  4:23 PM)Lambo-kun Wrote:
(Mar. 16, 2011  9:18 AM)Yamislayer Wrote: scegliere lo starter d'erba equivale ad essere fighi.

non per tanto ma sai già come in tutti i giochi, che scegliere lo starter d'erba sarà com iniziare l'avventura in modalità hard XD

peccato che in sto gioco ci sono tipo 6 palestre su 8 svantaggiose
(gli elettro spammano attacchi volante e fuoco, WTF)

Beh, per Pokemon Rosso, Blu e anche Verde scegliendo Bulbasaur eri moooolto avvantaggiato! e cito Brock e cito Misty e cito Lt. Surge xD Poi la 4° era d'erba ma intanto trovavi un Pidgey e lo portavi anche a 30 xD In quelle versioni lì, tranne Rosso fuoco e Verde foglia, scegliere Charmender era una vera sfida xD Con i remake gli hanno aggiunto Ferrartigli quindi diciamo che il dislivello è quasi svanito, in ogni caso Erba ti dava vantaggi assurdi....Solo che Venusaur rispetto a Blastoise e Charizard è un po' una pippa xD

hahahahahahaha quoto tutto x°D io comunque preferivo giallo Tongue_out

Giallo era proprio la sfida estrema per giocatori esperti xD Un novizio non avrebbe mai superato Brock xD Anche perchè i bambini tendono sempre ad allenare solo il pokemon iniziale quindi avere un pikachu livello 100 con Tuono, Fulmine, Tuonoshock e Colpocoda contro Brock è proprio inutile xD

a me piaceva troppo, in effetti si, brock melo ricordo tosto XD
(Mar. 21, 2011  8:51 PM)KingSkrokko Wrote: Faccio una domanda a tutti quelli che hanno già finito di giocare a PKMN W/B : Vale la pena di comprarlo? Io li ho giocati tutti tranne R/Z e mi sono sempre piaciuti!

Si è il gioco migliore dopo LG/FR. A mio parere èh ...
Se mi dite che D/P/Pl sono belli vi fucilo
(Mar. 26, 2011  7:41 PM)Cyan~ Wrote:
(Mar. 21, 2011  8:51 PM)KingSkrokko Wrote: Faccio una domanda a tutti quelli che hanno già finito di giocare a PKMN W/B : Vale la pena di comprarlo? Io li ho giocati tutti tranne R/Z e mi sono sempre piaciuti!

Si è il gioco migliore dopo LG/FR. A mio parere èh ...
Se mi dite che D/P/Pl sono belli vi fucilo

A mio modestissimo pare i migliori sono S/G e i loro remake U_U ma questo B/W ho una voglia matta di provarlo XD
Cmq è vero D/P/Pl non mi sono piaciuti proprio <.<
(Mar. 27, 2011  12:44 PM)KingSkrokko Wrote:
(Mar. 26, 2011  7:41 PM)Cyan~ Wrote:
(Mar. 21, 2011  8:51 PM)KingSkrokko Wrote: Faccio una domanda a tutti quelli che hanno già finito di giocare a PKMN W/B : Vale la pena di comprarlo? Io li ho giocati tutti tranne R/Z e mi sono sempre piaciuti!

Si è il gioco migliore dopo LG/FR. A mio parere èh ...
Se mi dite che D/P/Pl sono belli vi fucilo

A mio modestissimo pare i migliori sono S/G e i loro remake U_U ma questo B/W ho una voglia matta di provarlo XD
Cmq è vero D/P/Pl non mi sono piaciuti proprio <.<

Pultroppo io porto rancore... Non ho mai avuto l'onore di poter giocare a S/G/C ...
Io sono un gran passionato della I Gen! ( a 3 anni lo avevo già finito xP)
Ritrovarmi con LG/FR, è stato bellissimo! Tu non solo devi prenderti B/W, ma anche un gioco della III Gen! Che viene considerata la migliore anche da molti Battler...
D/P/Pt sono orrendi, che cos'hanno ? Niente solo dei nuovi pokè, la storia brutta ( si, una persona che vuole farsi un nuovo mondo è una trovata orrenda...), sto continuando a pensare che la VI Gen, sia stata solo uno slancio per Ranger e Dungeon.

Ps: Dovremmo aprire un Topic anche sulle altre generazioni, perchè così andiamo troppo OT .-.
(Mar. 27, 2011  1:07 PM)Cyan~ Wrote:
(Mar. 27, 2011  12:44 PM)KingSkrokko Wrote:
(Mar. 26, 2011  7:41 PM)Cyan~ Wrote:
(Mar. 21, 2011  8:51 PM)KingSkrokko Wrote: Faccio una domanda a tutti quelli che hanno già finito di giocare a PKMN W/B : Vale la pena di comprarlo? Io li ho giocati tutti tranne R/Z e mi sono sempre piaciuti!

Si è il gioco migliore dopo LG/FR. A mio parere èh ...
Se mi dite che D/P/Pl sono belli vi fucilo

A mio modestissimo pare i migliori sono S/G e i loro remake U_U ma questo B/W ho una voglia matta di provarlo XD
Cmq è vero D/P/Pl non mi sono piaciuti proprio <.<

Pultroppo io porto rancore... Non ho mai avuto l'onore di poter giocare a S/G/C ...
Io sono un gran passionato della I Gen! ( a 3 anni lo avevo già finito xP)
Ritrovarmi con LG/FR, è stato bellissimo! Tu non solo devi prenderti B/W, ma anche un gioco della III Gen! Che viene considerata la migliore anche da molti Battler...
D/P/Pt sono orrendi, che cos'hanno ? Niente solo dei nuovi pokè, la storia brutta ( si, una persona che vuole farsi un nuovo mondo è una trovata orrenda...), sto continuando a pensare che la VI Gen, sia stata solo uno slancio per Ranger e Dungeon.

Ps: Dovremmo aprire un Topic anche sulle altre generazioni, perchè così andiamo troppo OT .-.


Lo so la III generazione è una mia pecca! Non sono mai riuscito a finirlo <.< cmq seguirò il tuo consiglio e mi comprerò B/W!!!! (se apri il post dedicato hai pokemon " generico " ti appoggio a pieno! )
Mah, a me interessa che ci siano nuovi PKMN Acciaio xD Non mi interessa la qualità della storia, se è brutta. Se è bella è un piacere in più, ma io mi accontento anche di una storia mediocre, con l'aggiunta di un bel po' di PKMN Acciaio xD Per le generazioni invece, sono indeciso tra la I e la II su quale sia la migliore ( Si, il vantaggio della II, per chi se lo stesse chiedendo, è l'aggiunta del tipo Acciaio xD [ E di Heracross e Forretress xD ] Wink )
qualcuno mi potrebbe dire dove posso scaricare pkmn nero funzionante sull'r4 (quella normale e nn l'r4i)
grz in anticipo.
Credo che sulla R4 normale non possa funzionare, anche perchè ci sono alcune funzioni per cui serve il DSi e se ben ricordo la normale R4 non va sul DSi, ma potrei sbagliare....Comunque i due sistemi sono o aggiornano/installando Wood o con il TTMenu, per ora Wink
secondo me la generazione migliore è la quinta perchè ora grazie ai nuovi pokèmon anche se sembrano copiati dai vecchi (la maggior parte) ci sono nuove mosse utilissime come nitrocarica,vorticerba,conchilama.però prendendola dal punto di vista dei pokèmon, alcuni dei nuovi non li sopporto proprio come patrat e watchog
come nella 4gen. non sopportavo bidoof e la sua evoluzione.

poi pero come gioco,mi piace la nuova grafica la nuova storia i nuovi tipi di lotte cioè diciamo che sono aperto a queste novità perchè le cose vecchie rimangono tranne alcune cose belle come le gare pokèmon che in realtà erano anche utili,facili da vincere comprese le master ,facevano salire di livello la scheda allenatore,a questo proposito,scusate se esco un pò fuori dall'argomento ma mi potete dire le tappe di pkmn bianco e nero per fare salire a nera la scheda allenatore??(io per adesso ho battuto 10 volte la lega e completato il pokèdex nazionale + tutti catturati secondo il pokèdex grazie ad una amico con l'action replay..però non ho voluto altri trucchi perchè è da poco che è uscito questo gioco ed avevo finito già il pokèdex regionale..)ho la scheda rossa cos'altro devo fare???
(Apr. 02, 2011  5:34 PM)chope98 Wrote: secondo me la generazione migliore è la quinta perchè ora grazie ai nuovi pokèmon anche se sembrano copiati dai vecchi (la maggior parte) ci sono nuove mosse utilissime come nitrocarica,vorticerba,conchilama.però prendendola dal punto di vista dei pokèmon, alcuni dei nuovi non li sopporto proprio come patrat e watchog
come nella 4gen. non sopportavo bidoof e la sua evoluzione.

poi pero come gioco,mi piace la nuova grafica la nuova storia i nuovi tipi di lotte cioè diciamo che sono aperto a queste novità perchè le cose vecchie rimangono tranne alcune cose belle come le gare pokèmon che in realtà erano anche utili,facili da vincere comprese le master ,facevano salire di livello la scheda allenatore,a questo proposito,scusate se esco un pò fuori dall'argomento ma mi potete dire le tappe di pkmn bianco e nero per fare salire a nera la scheda allenatore??(io per adesso ho battuto 10 volte la lega e completato il pokèdex nazionale + tutti catturati secondo il pokèdex grazie ad una amico con l'action replay..però non ho voluto altri trucchi perchè è da poco che è uscito questo gioco ed avevo finito già il pokèdex regionale..)ho la scheda rossa cos'altro devo fare???
Devi avere tutti gli accessori del pokemusical e battere i capi metro,cioè i boss del treno lotta
Ragazzi ma Black and White si vede in 3D sul 3DS?