Pokemon Black and White

Ho preso pokemon Bianco e lo trovo fantastico Pinching_eyes_2
ragazzi sono all'ottava palestra e devo dire che molto piu facile di quello che pensavo
io ho finito il gioco...mi è sembrato abbastanza semplice e cmq ottima grafica...la game freak si è superata!
Ma si, è molto semplice perchè deve essere come "un nuovo inizio"....Tutti pokemon nuovi, nessun reale accenno dei vecchi....In pratica un bambino prende questa versione qui e scopre i pokemon come fu per Blu e Rosso, e poi Giallo.....Quindi è stata scelta la semplicità per introdurre i nuovi giocatori in un modo semplice...In pratica per noi che abbiamo visto e fatto di tutto è semplicissimo xD Ma per chi ci gioca la prima volta può essere più difficile Grin
Beati voi che potete giocarci!
Vorrei provarlo anche io, ma non ho il DS e non mi va di scaricare la rom(che è fra l altro illegale)
La storia è sicuramente migliore degli altri, dove era sempre superficiale e banale, perlomeno qua è un poco più approfondita e molto carina! Ora che ho finito il gioco mi servirebbe davvero un altro Ds, voglio Zorua e Zoroark ;_;
ragazzi zorua come si ottiene? Io Zoroark lo ho...ma Zorua nn so da ki devo andare.Il Celebi lo ho Shiny giapponese,vale lo stesso secondo voi?
Ti serve il Celebi evento, io l'ho fatto. Se vuoi ti mando il link in PM :3
...si il mio è da evento...l'ho preso con un trucco però...perciò è giapponese...dimmi come si fa a prendere zorua forse ci riesco Smile
Vai a Austropoli, entra nella strada alla destra del Centro PKMN, il primo edificio a sinistra! Appena entri vedi un ragazzo e una ragazza, parli col ragazzo che praticamente è Zorua... Se non succede nulla, vuol dire che il Celebi non è evento Wink
Mettilo al primo posto in squadra!
strano non me lo fa fare...eppure sul mio celebi sta scritto "ottenuto in un evento speciale" ç_ç
Serve quello Europeo per sbloccare l'evento. Ma anche a voi l'allenatore(Montanaro/Avventuriero mi sembra) che sta di fianco al Poketrasporto parla in giapponese? È un errore di localizzazione?
Ciao a tutti raga io volevo un consiglio da voi:
siccome a me mi si è rotta la nintendo ds lite un mese fa ...avevo l'itenzione di comprare una DSi cn pokemon bianco/nero ,voi mi consigliereste di comprare una DSi nuova per usare pkmon bianco???
Se hai già Pokèmon Bianco, ti consiglio di aspettare l'uscita del Nintendo 3DS che costerà sui 250€ (è prevista per il 25 Marzo).. Se non ce l'hai, allora compra il Nintendo DSi XL con Pokèmon Bianco! Hanno fatto la versione speciale che include entrambi assieme Wink
Ho una domanda. Secondo voi 120 € per il dsi nuovo è troppo?
no figurati che in sicilia lo danno a 150
La cosa strana è che 120 all'ipercoop nuovo e 120 al gamestop usato che sta proprio di fronte all'ipercoop.
Quindi 160 con pokemon in caso.
Ma è meglio bianco o nero?
Bianco e Nero sono uguali, solo che cambiano alcuni PKMN. Devi vedere quali sono diversi e a seconda di quelli che vorresti avere o che reputi più forti, scegli...Io sinceramente non ho preferenze, tanto ne prendo 1, finisco la storia e poi mi faccio tutto il Pokedex con calma xD
io ho sempre fatto come te,prima mi finisco tuuutta la storia(ke è praticamente semplicissimo quasi sempre!!!!!) e poi vado avanti col pokedex!!!!!!!xò mi serve un consiglio,nn ce l'ho ancora (bianco e nero intendo) e non so se sarebbe un buon acquisto!!!!!!!!!c'è una ragazzina di prima media ke ieri se li è presi entrambi,questo mi sembra effettivamente uno spreco di soldi!!!!!!spero nn sia TROPPO semplice però!!!!!!!!!!!!!!
Io ho battuto la lega e adesso voglio catturare i 3 cervi
(Mar. 09, 2011  7:51 PM)Lambo-kun Wrote: Bianco e Nero sono uguali, solo che cambiano alcuni PKMN. Devi vedere quali sono diversi e a seconda di quelli che vorresti avere o che reputi più forti, scegli...Io sinceramente non ho preferenze, tanto ne prendo 1, finisco la storia e poi mi faccio tutto il Pokedex con calma xD

Bianco e Nero non sono uguali al 100% ... Se prendi Bianco ti ritrovi una la Foresta Bianca, con Nero la Città Nera ... Dopo è una vostra scelta ^^
Io ho scelto Bianco semplicemente perché in Nero ci sono questi due Pokemon orrendi:
Proprio non riesco a sopportare l'esistenza di Pokemon così brutti quindi ho preso Bianco xD