Pokemon Black and White

No, Full mi viene da ridere °_°! Io ho visto anche di peggio ... Quell'uccellaccio è fighissimo *o* ! E' uno dei pochi a imparare Ossomerang!
(Mar. 09, 2011  10:17 PM)Cyan~ Wrote:
(Mar. 09, 2011  7:51 PM)Lambo-kun Wrote: Bianco e Nero sono uguali, solo che cambiano alcuni PKMN. Devi vedere quali sono diversi e a seconda di quelli che vorresti avere o che reputi più forti, scegli...Io sinceramente non ho preferenze, tanto ne prendo 1, finisco la storia e poi mi faccio tutto il Pokedex con calma xD

Bianco e Nero non sono uguali al 100% ... Se prendi Bianco ti ritrovi una la Foresta Bianca, con Nero la Città Nera ... Dopo è una vostra scelta ^^

Si lo so, ma sono quelle differenze millimetriche che c'erano anche in Rubino e Zaffiro....Sono particolari che alla fine non cambiano la storia....E' solo una variazione di ambiente per evitare che siano identici xD
(Mar. 10, 2011  12:23 AM)Lambo-kun Wrote:
(Mar. 09, 2011  10:17 PM)Cyan~ Wrote:
(Mar. 09, 2011  7:51 PM)Lambo-kun Wrote: Bianco e Nero sono uguali, solo che cambiano alcuni PKMN. Devi vedere quali sono diversi e a seconda di quelli che vorresti avere o che reputi più forti, scegli...Io sinceramente non ho preferenze, tanto ne prendo 1, finisco la storia e poi mi faccio tutto il Pokedex con calma xD

Bianco e Nero non sono uguali al 100% ... Se prendi Bianco ti ritrovi una la Foresta Bianca, con Nero la Città Nera ... Dopo è una vostra scelta ^^

Si lo so, ma sono quelle differenze millimetriche che c'erano anche in Rubino e Zaffiro....Sono particolari che alla fine non cambiano la storia....E' solo una variazione di ambiente per evitare che siano identici xD

Appunto per questo si dice che sono "simili"... La storia cambia ... Un gioco parla di reshiram e l'altro di zekrom ... Rubino e Zaffiro sono abbastanza diversi ... In uno dice che i buoni sono gli idro e i cattivi i magma e nell'altra versione viceversa. Ovviamente non sto' qui a dire tutte le differenze sarebbe stupido perchè tutti i giochi hanno le solite differenze seppur lievi e giusto elencarle
Ma io parlo solamente dei PKMN differenti, perchè per quante differenze millimetriche tu ci voglia mettere, il nucleo è sempre lo stesso, gli allenatori hanno gli stessi PKMN, i capopalestra pure e così anche per la lega, quindi la differenza di luoghi e di "Team Malvagio" è comunque irrilevante ai fini dell'esperienza, quello che invece cambia la visione è la variante delle specie! Infatti io preferisco Rubino a Zaffiro, per esempio, perchè c'è Seedot mentre in Zaffiro c'è Lotad, che non mi piace xD Cioè, alla fine credo che la differenza importante sia quella dei PKMN, dato che il gioco si incentra su di loro xD
Visto che nn vi chiarite faccio io uno schema delle differenze così gli utenti non si confondono le idee.

Pokemon Bianco:
Luoghi esclusivi---> Foresta Bianca (si trovano molti pokemon delle altre regioni)
Pokemon Esclusivi:
Rufflet
Braviary
Thundurus
Solosis
Duosion
Reuniclus
Zekrom
Petilil
Lilligant

Pokemon Nero:
Luoghi esclusivi---->Città Nera (ci saranno molti allenatori da sfidare)
Pokemon esclusivi:
Reshiram
Gotita
Gotoritha
Gothielle
Tornadus
Vullaby
Mandibuzz
Cottonee
Whimiscott
in realtà cambiano anche i capopalestra,in nero nell'ultima palestra c'è uno con la barba,in bianco una ragazza coi capelli viola.......e cambiano molto i leggendari,i cosiddetti "cervi",e quelli con la nuvoletta e con la coda ke nn ricordo proprio come si kiamino,mea culpa ç______ç"
(Mar. 12, 2011  3:01 PM)EARTH GEMIOS Wrote: in realtà cambiano anche i capopalestra,in nero nell'ultima palestra c'è uno con la barba,in bianco una ragazza coi capelli viola.......e cambiano molto i leggendari,i cosiddetti "cervi",e quelli con la nuvoletta e con la coda ke nn ricordo proprio come si kiamino,mea culpa ç______ç"

Rotfl ... Non sono cervi! Come vi devo dire che sono ispirati ai tre moschettieri ?!
Si ma tutte queste storielle contano poco xD
Penso vi riferiate a :Cobalion,Terrakion e Virizon.Sono dei pokemon leggendari e sono definiti pokemon "Cuore della giustizia" e hanno due tipi ciascuno,ovvero:

Cobalion è Lotta/Acciaio
Terrakion è Lotta/Terra
Virizon è Lotta/Erba.

sono tutti e tre presenti nelle due versioni e non cambiano!
Per il fatto che cambia l'ultimo capopalestra, non ci vedo nulla di che .-. E' una novità, ma non mi sembra questa tanta differenza xD Poi che nella foresta bianca ci sono i pokemon e nella città nera gli allenatori....MEGLIO IL BIANCO! ahahah Quanto mi scoccio di battere gli scarsi che ti rallentano la strada xD Comunque, non avendone ancora comprato nessuno, non mi esprimo oltre su B&W Grin
Io personalmente vi consiglio Bianco perchè:

1. La foresta bianca vi offre pokemon molto rari e decenti!
2. Zekrom è più forte di Reshiram se usato bene.
3. Nell'8 palestra,la capopalestra di Bianco è Iris e accompagna ash nel suo viaggio per la regione di Unima nell'anime pokemon Bianco e Nero.
4. Braviary è fico! xD
raga io ho pokemon bianco ed è bellissimo *-*
(Mar. 12, 2011  8:24 PM)L Drago Wrote: Io personalmente vi consiglio Bianco perchè:

1. La foresta bianca vi offre pokemon molto rari e decenti!
2. Zekrom è più forte di Reshiram se usato bene.
3. Nell'8 palestra,la capopalestra di Bianco è Iris e accompagna ash nel suo viaggio per la regione di Unima nell'anime pokemon Bianco e Nero.
4. Braviary è fico! xD

Oddio che roba brutta che hai detto °°...
Le statistiche dei due sono opposte ... Zekrom favorisce l'attacco e Reshiram quello speciale ...
Reshiram ha a disposizione mosse più utili di zekrom:

Reshiram: Blu Fire; Fusion Flare; Dragon Pulse; Draco Meteor; Hidden Power; Extrasensory; Fire Blast; Psychic; Shadow Ball; Overheat.

Zekrom: Bolt Strike; Outrage; Fusion Bolt; Dragon Claw; Crunch; Stone Edge; Dragon Tail.

Non vi voglio dire che Zekrom è limitato, è quindi dobbiamo comperare tutti Nero, ma voglio dirvi che in attacco anche se è la sua statistica migliore non dispone di tante mosse come Reshiram per l'attacco speciale.
Quindi, a meno che il vostro zekrom non ha Stone Edge/Outrage non fara mai, e dico MAI tanto danno a Reshiram.
Reshiram invece nel primo sontro fra i due si fà già valere, con tutto quell' attacco speciale farà più danno con Dragospiro...
__________________________________________________________

La prima è una buona opzione per prendere Bianco, la terza e la quarta non sono proprio da considerare ._.

Ps: Vi prego non chiedetemi di tradurre tutto ç.ç
io ho preso pokemon bianco e per me è meglio bianco comunque se qualcuno mi potrebbe dare il suo codice amico per fare qualche lotta e scambio
(Mar. 13, 2011  1:05 AM)Cyan~ Wrote:
(Mar. 12, 2011  8:24 PM)L Drago Wrote: Io personalmente vi consiglio Bianco perchè:

1. La foresta bianca vi offre pokemon molto rari e decenti!
2. Zekrom è più forte di Reshiram se usato bene.
3. Nell'8 palestra,la capopalestra di Bianco è Iris e accompagna ash nel suo viaggio per la regione di Unima nell'anime pokemon Bianco e Nero.
4. Braviary è fico! xD

Oddio che roba brutta che hai detto °°...
Le statistiche dei due sono opposte ... Zekrom favorisce l'attacco e Reshiram quello speciale ...
Reshiram ha a disposizione mosse più utili di zekrom:

Reshiram: Blu Fire; Fusion Flare; Dragon Pulse; Draco Meteor; Hidden Power; Extrasensory; Fire Blast; Psychic; Shadow Ball; Overheat.

Zekrom: Bolt Strike; Outrage; Fusion Bolt; Dragon Claw; Crunch; Stone Edge; Dragon Tail.

Non vi voglio dire che Zekrom è limitato, è quindi dobbiamo comperare tutti Nero, ma voglio dirvi che in attacco anche se è la sua statistica migliore non dispone di tante mosse come Reshiram per l'attacco speciale.
Quindi, a meno che il vostro zekrom non ha Stone Edge/Outrage non fara mai, e dico MAI tanto danno a Reshiram.
Reshiram invece nel primo sontro fra i due si fà già valere, con tutto quell' attacco speciale farà più danno con Dragospiro...
__________________________________________________________

La prima è una buona opzione per prendere Bianco, la terza e la quarta non sono proprio da considerare ._.

Ps: Vi prego non chiedetemi di tradurre tutto ç.ç

forse nn hai letto ke ho scritto "se usato bene" Wink ed è quello ciò che conta...e poi per me Zekrom è più forte e bello U_U
Ma lo hai visto Reshiram Shiny? *o*

Reshiram Shiny:
[Image: Spr_5b_643_s.png]

Zekrom Shiny:
[Image: Spr_5b_644_s.png]

Non ho preso Bianco per questo ... Reshiram ha il suo fascino, e poi è Pr0 *_*
se si usa bene, boh, tanto saranno uber entrambi me sa.
Ovviamente ... Tutti e due hanno statistiche che raggiungono i 150 di base! Pultroppo, come la maggior parte dei pokèmon della 5° Generazione sono abbastanza lenti ... E con il nuovo metagame saranno buttati negli uber quasi per pietà ...
Ma del Reshiram Shiny me ne frego xD cmq Snivy e le sue evoluzioni sono VELOCISSIMI rispetto agli altri
Snivy è una discussione che occuperebbe 2 pagine ... Lui è negli OU grazie a una abilità che inverte il recoil ... Con Verdebufera (Leaf Storm), invece di perdere -2 guadagna + 2 in attacco speciale ! E' una caratteristica incredibile unita alla sua velocità ... Tuttavia ... Può sfruttare solo due mosse °_°, la stessa verdebufera e Introforza ( preferibilmente Fire ). Per l'avventura Snivy fa proprio schifo, ragazzi, dai, siate onesti! Non è possibile arrivare alla lega con Vorticerba e cosa? !
ahhahahaha vero....però è comunque mooolto utile fuori dalla lotta!Per l'avventura io consiglio un Tepig,io mi ci sono trovato BENISSIMO!
Tepig è lento ç.ç, ma lento! sicuramente lo starter più obeso della 5° generazione ... Oshawott, lui è fantastico ...
Con Conchilama, è un'amore *_*. Quando diventa Samurott basterebbe fargli ricordare Megacorno e sei già aposto per la lega... Se proprio quel marmocchio di tipo buio è così tosto che non basta, hai anche a disposizione Vendetta ! Che, attaccando sempre per ultima ti garantisce un livello di potenza pari a 120!
Raga è possibile mettere pokemon bianco/nero (nn fa differenza) in ita su r4 senza Wood xke non riesco a metterlo per ora ho solo nero però in jap e non ci capisco una mazza
sisi,si può ma devi scaricare una cosa che si chiama TTmenu per far partire la rom.Trovi tutte le indicazioni qui:
http://pokemoncentral.forumcommunity.net/?f=6391175
ricorda ke se scarichi il gioco:
1. è reato
2. non te lo godi
3. il C-Gear nn ti funziona
Sulla questione degli Starter non c'è dubbio; Oshawott tutta la vita xD