Pokemon Black and White

non i giochi gli eventti pokemon!
(Feb. 11, 2011  2:54 PM)Dartz Gasher 98 Wrote: io non ho capito come si trasferiscono i bey da diamante a bianco!come si fa?

I Bey farai un po' fatica a passarteli ... Comunque i pokèmon si passeranno con due DS, sicuro al 60%
(Feb. 13, 2011  3:22 PM)Cyan~ Wrote:
(Feb. 11, 2011  2:54 PM)Dartz Gasher 98 Wrote: io non ho capito come si trasferiscono i bey da diamante a bianco!come si fa?

I Bey farai un po' fatica a passarteli ... Comunque i pokèmon si passeranno con due DS, sicuro al 60%

Ma se è così allora si dovrebbero poter trasferire anche i nuovi PKMN di B/W a D/P, cosa molto improbabile..
(Feb. 13, 2011  4:58 PM)Markynho96 Wrote:
(Feb. 13, 2011  3:22 PM)Cyan~ Wrote:
(Feb. 11, 2011  2:54 PM)Dartz Gasher 98 Wrote: io non ho capito come si trasferiscono i bey da diamante a bianco!come si fa?

I Bey farai un po' fatica a passarteli ... Comunque i pokèmon si passeranno con due DS, sicuro al 60%

Ma se è così allora si dovrebbero poter trasferire anche i nuovi PKMN di B/W a D/P, cosa molto improbabile..

Qui ci arrivi anche te ... E' impossibile.
MA COSA VEDONO I MIEI OCCHI MALATI! Come trasferisci i pokemon di B/W su D/P se il pokedex non li ha nemmeno .-. Poi Dartz NO, non è giusto scaricare un beato sughero da internet, è illegale e potresti anche essere arrestato, se le cose in Italia funzionassero....
(Feb. 14, 2011  9:38 AM)Lambo-kun Wrote: MA COSA VEDONO I MIEI OCCHI MALATI! Come trasferisci i pokemon di B/W su D/P se il pokedex non li ha nemmeno .-. Poi Dartz NO, non è giusto scaricare un beato sughero da internet, è illegale e potresti anche essere arrestato, se le cose in Italia funzionassero....

quoto... Ragazzi scaricare le rom da internet è ILLEGALE, se volete ostinarvi a parlarne fatelo per PM. Grazie della collaborazione
qualcuno sa gia quali PKMN mancheranno nelle versioni B-W?... perchè è risaputo che in una versione ci saranno tipi che nell'alltra mancano e viceversa
da game stop potete già prentotare B e W in + se date dentro 2 gioki nds/psp,vi daranno CELEBI E ZORUA!!!incredibile!!!quindi affrettativi XD!!!!
PS:potrete ricevere celebi e zorua solo prenotando i gioki e dandone dentro 2
io sapevo ke celebi e zorua te li davano se prenotavi,anke senza dare dentro altri giochi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
infatti. e poi te danno celebi su earth gold o soul silver facendotelo scaricare ke serve a sbloccare zorua su pokemon b & w
Piccolo OT/ Ma io voglio sapere perché quando c'è da scrivere Earth scrivete Heart (Quanti Heart Aquila ho visto, manco fossero gli Orsetti del Cuore!) e quando c'è da scrivere Heart scrivete Earth xD

Comunque, qualcuno sa se in giro son già stati divisi in Tier i Pokemon di V Generazione e se cambia qualcosa nel Metagame?
Ho visto poco, comunque nulla di eccezionalmente diverso....ora non ricordo i nomi ma ci sono alcuni Drago che potrebbero essere parecchio interessanti ( E comunque sono d'accordissimo col tuo "rimprovero u.u) Earth è Terra
Heart è Cuore Grin
se ce l'avevi con me ho scritto heart nella firma riferendomi proprio al cuore e earth nel mio nick name riferendomi al componente.se ce l'avevate con me intendo!!!!^__________^
In realtà non e l'avevo con nessuno, era solo un osservazione la mia
comunque ero io che avevo scritto earth al posto di heart; be, può capitare a tutti di sbagliare a scrivere
La mia infatti era solo un osservazione.
Comunque dal 4 Marzo (Il Day One) all'11 Aprile via Wi-Fi ci sarà l'evento di Pokemon B&W che permette di catturare Victini, mi sembra sia la prima volta che fanno un evento così vicino alla data di rilascio di un gioco di Pokemon *_*
Infatti è la prima volta...comunque ragazzi per chi non lo sapesse:

1.Dal 4 Marzo con l'uscita di B&W oltre all'uscita di Victini,sarà disponibile anche il cofanetto esclusivo che conterra un gioco tra B&W e un DSi Bianco o Nero a seconda dell'espansione che comprerete.
2. Ci saranno degli eventi che riguarderanno Zorua e Zoroark.Il primo è ottenibile solo se si possiede un Celebi e il secondo si ottiene solo se si ha uno dei tre cani leggendari shiny (Raikou,Suicune,Entei) che sono ottenibili solo tramite eventi ormai finiti.
3. Il 25 Marzo ci sarà,come ho già detto,l'uscita in Europa del nintendo 3DS

Smile
Io ho già fatto tutti gli eventi... Pokèsav santo subito xD
Raga a me non funziona su ds lite e dsi
Scusate doppio post
mi postate il link della guida per wooly (non so se si scrive così) per R4 xke a me non partono
Finalmente, ho Pokemon Bianco °ççç° !!
Son riuscito a prendere l'ulitma copia disponibile, anche se ne restavano 5 o 5 di Pokemon Nero Uncertain
(Mar. 03, 2011  4:28 PM)Fullmetal Wrote: Finalmente, ho Pokemon Bianco °ççç° !!
Son riuscito a prendere l'ulitma copia disponibile, anche se ne restavano 5 o 5 di Pokemon Nero Uncertain

Oh, quindi è uscito? Mmm, vedrò di comprarlo allora u.u Però, a me non interessa se Bianco o Nero, sinceramente xD
In realtà esce domani, però alcuni negozi lo vendono prima del Day One (Anche con HG e SS mi è capitato)
Comunque io ho scelto Bianco perché i Pokemon esclusivi di questa versione mi piacciono di più xD Anche se a Zekrom sinceramene preferisco di poco più Reshiram, però vabbe'!
non è uscito,ma alcuni negozi li vendono oggi invece di domani
Vabbè, dato che non sarei andato oggi a comprarlo, per me è come se fosse uscito oggi xD Per il fatto dei PKMN specifici, non mi sono informato e sinceramente non voglio, vorrei fare come successe con le prime cassette: giocare senza sapere nulla, così mi diverto! Con HG e SS già sapevo tutto .-. Stesso con Rosso Fuoco e Verde Foglia .-. Non c'era più gusto....Ora me ne prendo una qualunque e me la godo! xD