Peso dei componenti

Non devono essere dei pesi da ritenere assoluti in quanto eventuali adesivi/danni da battaglia/ammaccature/graffi possono aggiungere oppure diminuire del peso.



Metal Fight: (Click to View)
Altre fonti relative ai pesi dei componenti di tutti i bey della Metal Fight (Pre-HWS, HWS, 4D e Zero-G inclusi): LINK1 - LINK2 - LINK3.

Altre fonti relative ai pesi dei componenti burst: LINK.

Questa lista potrebbe non essere molto aggiornata dal momento che i dati sul peso di ogni componente sono facilmente reperibili nell'articolo della beywiki relativo al componente/beyblade di interesse.
Scusa ma la Clear di Bull non è la più pesante di tutte (così come quella di Pegasus è la più leggera)? Gasp
scusa ma queste informazioni non c`erano gia nella beywiki? ^^
A nero:Ho pesato il tutto con bilancino elettronico e tutte le clear well pesano 3 LB forse la differenza di peso a cui accenni si ha nei bey takara?

A JL:Non lo so pensavo fosse utile pubblicare queste informazioni Smile
Per me sono state utili queste informazioni Wink
PS: No, credo che ci sia differenza nel peso delle clear anche nelle versioni Hasbro, solo che forse la variazione di peso tra una clear e l'altra è solo di qualche milligrammo e quindi il tuo bilancino non la rileva Wink
Probabile Gasp
Anche perchè il peso lo da in libre...
Allora è proprio come pensavo, la differenza di peso c'è anche nelle clear, solo che è quasi "irrilevante" XD
Non puoi mettere misurazioni più specifiche - e magari in grammi?
Di queste non ce ne facciamo niente, essendo poco precise - con precise intendo anche i valori decimali. Tra l'altro la maggior parte dei componenti è già stato pesato, quindi a meno che tu non riesca a fare misure più specifiche queste non ci servono (Grazie comunque per il lavoro^^)
(Nov. 29, 2010  3:45 PM)Fullmetal Wrote: Non puoi mettere misurazioni più specifiche - e magari in grammi?
Di queste non ce ne facciamo niente, essendo poco precise - con precise intendo anche i valori decimali. Tra l'altro la maggior parte dei componenti è già stato pesato, quindi a meno che tu non riesca a fare misure più specifiche queste non ci servono (Grazie comunque per il lavoro^^)

era questo che intendevo XD comunque non demoralizzarti ^^
Luche dopo ti aiuto,so dove prendere i pesi se non erro xD
il tuo lavoro è molto apprezzato, solo servirebbe una misurazione + precisa! io mi son comprato a una decina di euro un bilancino che misura in decimi di grammo. posso aiutare pure io volendo =D
Se qualcuno non si scoccia, io vorrei anche che si pesassero le tanto proclamate differenze Takara/Hasbro Wink
a pesarli ci vuole un attimo, ma non ho intenzione di comprare tutti i bey hasbro, se qualcuno mi da una mano coi pezzi pesiamo tutto xD
Io ne ho solo tre Hasbro Uncertain
Qui urge il post di un "certo" Driger XD
Beh tutte le componenti che ho pesato sono hasbro se qualcuno ha gli stessi bey takara è facile
(Nov. 30, 2010  3:11 PM)Nero 3 Wrote: Ripeto: Driger GT is the answer Wink

Ho il pane ma non i denti (la bilancina)...XD
Mannaggia Uncertain
PS: Che hai "il pane" si sapeva XD T-T
Vi do una mano io:

LightiningLDrago100HF Recolored

Clear 3,5
Metal Whell: 30
Track 100: 1
HF: 0,5

StormPegasus105RF
Clear: 2,7
Metal Wheel 31
Track 105: 1
RF: 0,8

Track e punte sono uguali alla takara, le Metal Wheel Recolored Hasbro sono di 0,5 grammi più pesanti e le clear recolored pesano 0,2 in meno
(Nov. 30, 2010  10:05 PM)DrigerGT Wrote:
(Nov. 30, 2010  3:11 PM)Nero 3 Wrote: Ripeto: Driger GT is the answer Wink

Ho il pane ma non i denti (la bilancina)...XD

we ma te non sei di zona milano? se vuoi un giorno ci troviamo da qualche parte, giochiamo e ti lascio il bilancino per un po', o comunque pesiamo li non so.
liguria hmm fail per me XD boh ok comunque, penseremo a qualcosa, io voglio una earth hasbro cavoli xD
Non so se avete notato questo: http://worldbeyblade.org/Thread-Weights-...#pid434819

Praticamente tutti i componenti Hasbro sono più pesanti.