Peso dei componenti

(Apr. 02, 2011  5:30 PM)AndPag Wrote: Vuole sapere qual'è la Metal Wheel più pesante!!!

si pero prima il ragazzo furbino XD aveva scritto track, poi ora lo a modificato in modo corretto con metal weel
(Apr. 02, 2011  5:08 PM)chope98 Wrote: potete dirmi quale è la metal wheel + pesante tra dark,burn,storm,rock,cyber,counter e gemios?


credo ke sia la rock la piu pesante tra quelle elencate
qualcuno sa dirmi quanto pesano la gravity la meteo e la galaxy
(Apr. 28, 2011  1:44 AM)merenderos97 Wrote: interessante

nn fare delle affermazzioni e basta
quanto pesano la clear e la metal wheel di meteo l drago???
(Apr. 27, 2011  9:57 PM)gravity99 Wrote: qualcuno sa dirmi quanto pesano la gravity la meteo e la galaxy?
allora nessuno lo sa???
(Apr. 28, 2011  1:17 PM)gravity99 Wrote:
(Apr. 27, 2011  9:57 PM)gravity99 Wrote: qualcuno sa dirmi quanto pesano la gravity la meteo e la galaxy?
allora nessuno lo sa???

magari se aspetti forse te lo dicono, nn e ke le persone stanno 24H su 24H sul foorum
si hai ragione mi scuso e che avevo fretta
Info, pesa di più la S130 o la WA130 ?

Grazie
(May. 05, 2011  5:18 PM)DRAGON STAR Wrote: Pesa di più la GB145 o la BD145?

pesa di piu la BD145, mi sembra 8,5
Cosaaa? Wow! 8,5? Ma è quasi il doppio! allora a livello di pesistica la GB145 è ormai diventata una parte ''Surclassata'' ?
(May. 05, 2011  5:29 PM)DRAGON STAR Wrote: Cosaaa? Wow! 8,5? Ma è quasi il doppio! allora a livello di pesistica la GB145 è ormai diventata una parte ''Surclassata'' ?

Non è questo il Thread per parlarne.
beh ma io ho detto a livello di ''pesistica'' xD non va bene?
(May. 06, 2011  9:43 AM)DRAGON STAR Wrote: beh ma io ho detto a livello di ''pesistica'' xD non va bene?

la domanda era meglio combo e componenti
Gal, la BURN della Hasbro pesa di più di quella della Takara, perchè non ha incisa sopra la scritta BURN WHEEL Wink
(Jun. 05, 2011  9:33 PM)lapozzo19 Wrote: Gal, la BURN della Hasbro pesa di più di quella della Takara, perchè non ha incisa sopra la scritta BURN WHEEL Wink

veramente, io sò il contrario.
(Jun. 05, 2011  10:35 PM)STF Wrote:
(Jun. 05, 2011  9:33 PM)lapozzo19 Wrote: Gal, la BURN della Hasbro pesa di più di quella della Takara, perchè non ha incisa sopra la scritta BURN WHEEL Wink

veramente, io sò il contrario.

Confermo: pesa di meno. Un'altra Hasbro differente è al Earth che è una via di mezzo tra la priama versione e la seconda. Mi sembra che le altre invece siano uguali come peso, o sbaglio?
Non so se può essere utile ma ho trovato questa
immagine http://images2.wikia.nocookie.net/__cb20...766063.jpg

sulla metal frame di L Drago Destroy sulla bilancia che ne illustra ovviamente il peso.
Spero di essere stato d'aiuto Smile
In qst video fa vedere Basalt Horologium hasbro.
La basalt pesa 47 g

http://www.youtube.com/watch?v=SiUVizWUf...re=related

E in qst altro cè il confronto Gravity Destroyer Hasbro e Gravity Perseus Sonokong
Pesa di pìù la mold Hasbro XD

http://www.youtube.com/watch?v=5wxsJwqlh...re=related
quanto pesa meteo l drago completo hasbro?
Se non c'è la lista dei componenti di meteo nel primo post, allora nessuno gli ha ancora misurati Wink
gravyty hasbro:34.2g
destroyer:2.4g
ad145(hasbro):2.6g
wd:0.7g
gravyty 29.6g
perseus 2.4
ad145 2.9
wd:0.8