Peso dei componenti - Printable Version +- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org) +-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages) +--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano) +---- Forum: Componentistica Beyblade (https://worldbeyblade.org/Forum-Componentistica-Beyblade) +---- Thread: Peso dei componenti (/Thread-Peso-dei-componenti) |
Peso dei componenti - Luche - Nov. 29, 2010 Non devono essere dei pesi da ritenere assoluti in quanto eventuali adesivi/danni da battaglia/ammaccature/graffi possono aggiungere oppure diminuire del peso. Plastic: (Click to View) HMS: (Click to View) Metal Fight: (Click to View) Burst: (Click to View) Questa lista potrebbe non essere molto aggiornata dal momento che i dati sul peso di ogni componente sono facilmente reperibili nell'articolo della beywiki relativo al componente/beyblade di interesse. RE: Peso delle componenti - Nero 3 - Nov. 29, 2010 Scusa ma la Clear di Bull non è la più pesante di tutte (così come quella di Pegasus è la più leggera)? RE: Peso delle componenti - !J.L.! - Nov. 29, 2010 scusa ma queste informazioni non c`erano gia nella beywiki? ^^ RE: Peso delle componenti - Luche - Nov. 29, 2010 A nero:Ho pesato il tutto con bilancino elettronico e tutte le clear well pesano 3 LB forse la differenza di peso a cui accenni si ha nei bey takara? A JL:Non lo so pensavo fosse utile pubblicare queste informazioni RE: Peso delle componenti - Nero 3 - Nov. 29, 2010 Per me sono state utili queste informazioni PS: No, credo che ci sia differenza nel peso delle clear anche nelle versioni Hasbro, solo che forse la variazione di peso tra una clear e l'altra è solo di qualche milligrammo e quindi il tuo bilancino non la rileva RE: Peso delle componenti - Luche - Nov. 29, 2010 Probabile Anche perchè il peso lo da in libre... RE: Peso delle componenti - Nero 3 - Nov. 29, 2010 Allora è proprio come pensavo, la differenza di peso c'è anche nelle clear, solo che è quasi "irrilevante" XD RE: Peso delle componenti - Fullmetal - Nov. 29, 2010 Non puoi mettere misurazioni più specifiche - e magari in grammi? Di queste non ce ne facciamo niente, essendo poco precise - con precise intendo anche i valori decimali. Tra l'altro la maggior parte dei componenti è già stato pesato, quindi a meno che tu non riesca a fare misure più specifiche queste non ci servono (Grazie comunque per il lavoro^^) RE: Peso delle componenti - Luche - Nov. 29, 2010 Mi sento inutile TwT RE: Peso delle componenti - !J.L.! - Nov. 29, 2010 (Nov. 29, 2010 3:45 PM)Fullmetal Wrote: Non puoi mettere misurazioni più specifiche - e magari in grammi? era questo che intendevo XD comunque non demoralizzarti ^^ RE: Peso delle componenti - Galaxy - Nov. 29, 2010 Luche dopo ti aiuto,so dove prendere i pesi se non erro xD RE: Peso delle componenti - Luche - Nov. 29, 2010 Sarebbe fantastico RE: Peso delle componenti - Yamislayer - Nov. 30, 2010 il tuo lavoro è molto apprezzato, solo servirebbe una misurazione + precisa! io mi son comprato a una decina di euro un bilancino che misura in decimi di grammo. posso aiutare pure io volendo =D RE: Peso delle componenti - Nero 3 - Nov. 30, 2010 Se qualcuno non si scoccia, io vorrei anche che si pesassero le tanto proclamate differenze Takara/Hasbro RE: Peso delle componenti - Yamislayer - Nov. 30, 2010 a pesarli ci vuole un attimo, ma non ho intenzione di comprare tutti i bey hasbro, se qualcuno mi da una mano coi pezzi pesiamo tutto xD RE: Peso delle componenti - Nero 3 - Nov. 30, 2010 Io ne ho solo tre Hasbro Qui urge il post di un "certo" Driger XD RE: Peso delle componenti - Luche - Nov. 30, 2010 Beh tutte le componenti che ho pesato sono hasbro se qualcuno ha gli stessi bey takara è facile RE: Peso delle componenti - Nero 3 - Nov. 30, 2010 Ripeto: Driger GT is the answer RE: Peso delle componenti - DrigerGT - Nov. 30, 2010 (Nov. 30, 2010 3:11 PM)Nero 3 Wrote: Ripeto: Driger GT is the answer Ho il pane ma non i denti (la bilancina)...XD RE: Peso delle componenti - Nero 3 - Nov. 30, 2010 Mannaggia PS: Che hai "il pane" si sapeva XD T-T RE: Peso delle componenti - Lucky - Dec. 01, 2010 Vi do una mano io: LightiningLDrago100HF Recolored Clear 3,5 Metal Whell: 30 Track 100: 1 HF: 0,5 StormPegasus105RF Clear: 2,7 Metal Wheel 31 Track 105: 1 RF: 0,8 Track e punte sono uguali alla takara, le Metal Wheel Recolored Hasbro sono di 0,5 grammi più pesanti e le clear recolored pesano 0,2 in meno RE: Peso delle componenti - Yamislayer - Dec. 01, 2010 (Nov. 30, 2010 10:05 PM)DrigerGT Wrote:(Nov. 30, 2010 3:11 PM)Nero 3 Wrote: Ripeto: Driger GT is the answer we ma te non sei di zona milano? se vuoi un giorno ci troviamo da qualche parte, giochiamo e ti lascio il bilancino per un po', o comunque pesiamo li non so. RE: Peso delle componenti - Nero 3 - Dec. 01, 2010 Driger GT è della Liguria XD RE: Peso delle componenti - Yamislayer - Dec. 01, 2010 liguria hmm fail per me XD boh ok comunque, penseremo a qualcosa, io voglio una earth hasbro cavoli xD RE: Peso delle componenti - DrigerGT - Dec. 01, 2010 Non so se avete notato questo: http://worldbeyblade.org/Thread-Weights-of-MFB?pid=434819#pid434819 Praticamente tutti i componenti Hasbro sono più pesanti. |