Le nostre collezioni di BeyBlade

Tranquillo xD li ho presi solo perchè erano aste sotto i 2€ xD
Lo sticker te lo darei volentieri io, che ho la base rotta (scontro epico con Dragoon V XD), ma non abbiamo modo di incontrarci Unhappy

EDIT: Ora ricordo! Ci sarai ad uno di questi BBFC Milano, vero? Grin
Yes, prima o poi riuscirò a farci un salto Smile
(May. 28, 2010  10:08 AM)IXXI Wrote: l'immagine delle bottom mi si carica a metà O.ò

A me si vede tutta o.o
(May. 28, 2010  10:13 AM)BrokWine Wrote: Yes, prima o poi riuscirò a farci un salto Smile
(May. 28, 2010  10:08 AM)IXXI Wrote: l'immagine delle bottom mi si carica a metà O.ò

A me si vede tutta o.o

Buh, strano! xD
Stpendo Black Dranzer...soprattutto x la base ke è utilissima,cn le varie punte trpp fica xD
Perche la base di black dranzer non ha le punte di colore verde?o.O
giusta osservazione quelle rosse sono del dranzer f blu
Si vede che si eranoo rotte le verdi e te le ha sostituite con quelle di un dranzer f blu
Il bit ha l aquila nera quindi quello è sicuramente un black dranzer
quoto gian cmq e pue sempre un black dranzer complimenti x gli aquisti Brockwine
Mi sono appena arrivati gli MF!!! Pack Attack e Balance Grin
E ho anche scoperto con quanta facilità va via la vernice argento Unhappy
Per fortuna ho usato solo Wolf (non molto prezioso) e B Pegasis, che non è verniciato ed è sempre come nuovo Smile
(May. 28, 2010  1:22 PM)Clerish Wrote: Mi sono appena arrivati gli MF!!! Pack Attack e Balance Grin
E ho anche scoperto con quanta facilità va via la vernice argento Unhappy
Per fortuna ho usato solo Wolf (non molto prezioso) e B Pegasis, che non è verniciato ed è sempre come nuovo Smile

beato te a me ancora no, qnt giorni fa te l'ha spedito buzz?
(May. 28, 2010  12:59 PM)Gianmarco.93 Wrote: Perche la base di black dranzer non ha le punte di colore verde?o.O

La versione Hasbro ha la punta verde, cmq se guardate l'episodio dell'anime Black Dranzer ha la punta rossa e non verde Smile
(May. 28, 2010  2:21 PM)1andreas Wrote:
(May. 28, 2010  1:22 PM)Clerish Wrote: Mi sono appena arrivati gli MF!!! Pack Attack e Balance Grin
E ho anche scoperto con quanta facilità va via la vernice argento Unhappy
Per fortuna ho usato solo Wolf (non molto prezioso) e B Pegasis, che non è verniciato ed è sempre come nuovo Smile

beato te a me ancora no, qnt giorni fa te l'ha spedito buzz?

Me l'ha spedito il 14, ed è strano, perchè i cataloghi, più lanciatore preso a 1,50, spediti il 9, non mi sono ancora arrivati, sempre da Buzztoy.
Tu hai pagato subito? Io ero andato a mettere i soldi nella PostePay e nel frattenpo, senza preavviso, mi è arrivato un e-mail in cui mi faceva pagare 2 dollari in più per la posta raccomandata. Forse per questo è arrivato così velocemente :\
(May. 28, 2010  6:32 PM)Clerish Wrote:
(May. 28, 2010  2:21 PM)1andreas Wrote:
(May. 28, 2010  1:22 PM)Clerish Wrote: Mi sono appena arrivati gli MF!!! Pack Attack e Balance Grin
E ho anche scoperto con quanta facilità va via la vernice argento Unhappy
Per fortuna ho usato solo Wolf (non molto prezioso) e B Pegasis, che non è verniciato ed è sempre come nuovo Smile

beato te a me ancora no, qnt giorni fa te l'ha spedito buzz?

Me l'ha spedito il 14, ed è strano, perchè i cataloghi, più lanciatore preso a 1,50, spediti il 9, non mi sono ancora arrivati, sempre da Buzztoy.
Tu hai pagato subito? Io ero andato a mettere i soldi nella PostePay e nel frattenpo, senza preavviso, mi è arrivato un e-mail in cui mi faceva pagare 2 dollari in più per la posta raccomandata. Forse per questo è arrivato così velocemente :\
infatti questa volta non mi ha fatto pagare 2 dollari in + come le altre volte forse è per questo, speriamo mi arrivi presto...
Come sono pegasis e acquario?
Da quanto posso vedere nello stadio Draciel (XD) sono fortissimi, al primo colpetto tra di loro almeno uno è fuori, e a volte escono persino dalle mura alte dello stadio Grin. In compenso mi si è rotta la HF Unhappy , ora l'ho incollata con Loctite e spero regga per un po'.
Cazzo so belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!
sei così cattivo a farceli vedere tt insieme XD! GRANDE DGT CONTINUA COSI'!
DrigerGT una curiosità ma quanto spendi per i bey??
Cos'è quel Burning "qualcosa"? XD
(May. 31, 2010  4:55 PM)DrigerGT Wrote: Eccoli i Fantastici Quattro XD
[Image: fantasticfour.png]

Sono veramente i fantastici quattro xDDD Spettacolari!
Oddio stupendii! O.O ma il più bello è Counter Leoneee! Pinching_eyes sbaaaav* =P
Bravo però anche cyber pegasis non scherza