![]() |
Le nostre collezioni di BeyBlade - Printable Version +- World Beyblade Organization (https://worldbeyblade.org) +-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages) +--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano) +--- Thread: Le nostre collezioni di BeyBlade (/Thread-Le-nostre-collezioni-di-BeyBlade) |
Le nostre collezioni di BeyBlade - DN3 - Jan. 07, 2010 Ciao regaz, come consigliato da alcuni bladers del forum apro questo topic dove potremo postare le foto della nostra collezione di Bey Parto con i miei bey e quelli di mio fra: Cliccate sull'immagine per vederle in dimensioni decenti eheh ![]() [Image: beybdn3.th.jpg] [Image: beydn3.th.jpg] [Image: beybldn3.th.jpg] Questi sono i nostri bey, ne mancano alcuni che sono rotti o mancanti di pezzi, il driger f è in versione metal, come il dranzer f protetto nella "boccia". Mi piacerebbe aggiungere alla collezione Trypio, lo adoro ma non sò dove prenderlo ![]() Ne approfitto per salutare tutti gli utenti del forum dato che sono iscritto da pochi giorni XD RE: La nostra collezione di BeyBlade - pasty_89 - Jan. 07, 2010 complimenti per la collezione e per la cura con cui li tenete!!! Sono davvero tantissimii RE: La nostra collezione di BeyBlade - DN3 - Jan. 07, 2010 Grazie ![]() ![]() Altri sono completamente distrutti però eheh RE: La nostra collezione di BeyBlade - Dragonfly - Jan. 07, 2010 spettacolari! e poi quel Guitar Hero di sfondo è spettacolare XD (e non chiedetemi perchè l'ho notato dato che manco si vede XD a fortuna XD) appena le batterie della macchina fotografica si caricano lo faccio anche io ![]() RE: La nostra collezione di BeyBlade - CZ87 - Jan. 07, 2010 Io ti invidio da MORIRE *_* RE: La nostra collezione di BeyBlade - Dragonfly - Jan. 07, 2010 aprofitto del topic per inserire anche la mia collezione: [Image: sdc11339.th.jpg] Da notare come manchi l'attack ring di Driger S gold ( ![]() ps: e l'anello di attacco di Bearing Stinger è Rotto ![]() (Jan. 07, 2010 7:26 PM)CZ87 Wrote: Io ti invidio da MORIRE *_* ![]() (è un: anche io) RE: La nostra collezione di BeyBlade - asafarakaratara - Jan. 07, 2010 Complimento DN3 per la cura prestata ai BeyBlade! ^^ Ho un pò di domande da porti! ![]() I BeyBlade sono tutti originali Hasbro/Takara? Mi era sembrato di scorgere dei disci dii zavorra tondi non originali(di colore blu montato da Galeon), sbaglio? Vedo un HMS: Driger MS, è l'unico HMS che avete? Che Bey è contenuto in quellea "specie di scatola trasparente" alla sinistra della foto con tutti i Bey? Infondo a destra vicino al grip nero c'è un BeyBlade grigio, che base e che zavorra monta? Il grip nero che vedo in fondo è hasbro/takara? Dragonfly, il tuo Bearing stinger è di colore bluastro/trasparente oppure è un effetto ottico che lo rende così ai miei occhi? RE: La nostra collezione di BeyBlade - DrigerGT - Jan. 07, 2010 Bella collezione DN3! ![]() Appena ho un pò di tempo uppo anche la mia! (Jan. 07, 2010 7:29 PM)Dragonfly Wrote: ps: e l'anello di attacco di Bearing Stinger è Rotto Nooo! Bearing Stinger noooo! ![]() RE: La nostra collezione di BeyBlade - Dragonfly - Jan. 07, 2010 e si, in quel video che avevo postato, quando poi il bey si rompe, è stato quello il momento della rottura T.T è davvero un peccato, mi piaceva davvero tanto u_u Comunque si il colore è un blu trasparente, è della serie hasbro Phantom Force, e sono bellissimi (e altrettanto rari da quel che ho capito) RE: La nostra collezione di BeyBlade - DrigerGT - Jan. 07, 2010 Comunque in teoria ho già fotografato la mia collezione, sul mio blog: - Beyblade di plastica: http://picasaweb.google.it/DrigerGT/PlasticBeyblades# - HMS: http://picasaweb.google.it/DrigerGT/HeavyMetalSystemBeyblades# - MFB: http://picasaweb.google.it/DrigerGT/MetalFightBeyblades# Cmq presto posterò una "visuale complessiva" XD RE: La nostra collezione di BeyBlade - DN3 - Jan. 07, 2010 (Jan. 07, 2010 8:11 PM)asafarakaratara Wrote: Complimento DN3 per la cura prestata ai BeyBlade! ^^ Allllora: Non sono tutti originale, alcuni sono Power Blade,imitazioni fatte "quasi bene" ma sempre imitazioni ![]() Il disco zavorra di Galeon è di un bey Giappo, arrivavano al mio rivenditore, anche questi non originali ovviamente, della hasbro saranno circa 30, abbiamo anche tenuto tutte le scatole ![]() Esatto è un Driger MS ,mio, mio frà ha un Strata Dragoon MS, si è però rotta "un'aletta" dove si aggancia l'anello attacco ![]() Il Bey nella cupola è un Dranzer F Metal (Hasbro), mio frà lo adora e l'ha chiuso dentro, ne ho uno anche io impacchettato così, però da battaglia, super zavorrato e appesantito ![]() ![]() Il bey grigio è un Knight Dranzer versione tarocca, la base è la sua, non sò il nome e la zavorra idem, è color oro ahahah! Si il grip in fondo è originale, sarebbe quello di Max (marksmen grip) Se hai altre domande spara pure ![]() RE: La nostra collezione di BeyBlade - Dragonfly - Jan. 07, 2010 DrigerGT vogliamo una foto con tutti i bey a "muzzeddu"!!!!! ovvero insieme u_u RE: La nostra collezione di BeyBlade - DrigerGT - Jan. 07, 2010 (Jan. 07, 2010 10:23 PM)Dragonfly Wrote: DrigerGT vogliamo una foto con tutti i bey a "muzzeddu"!!!!! ovvero insieme u_u Eheh ^ ^ ! Sicuramente lo farò prima o poi, devo solo racimolarli tutti...non so se riesco a farli stare tutti in una foto! XD RE: La nostra collezione di BeyBlade - Kronin87 - Jan. 07, 2010 (Jan. 07, 2010 10:28 PM)DrigerGT Wrote: [...] devo solo racimolarli tutti...non so se riesco a farli stare tutti in una foto! XD ... cioè... mi fai un po schifo... ![]() XD scherzo, ti amo! ma ti invidio <.< RE: La nostra collezione di BeyBlade - DrigerGT - Jan. 07, 2010 Tranquillo anch'io mi faccio un pò schifo a volte XD lol RE: La nostra collezione di BeyBlade - Dragonfly - Jan. 07, 2010 ahahah beh, sicuramente non ci stanno tutti in una foto!!! ma la sfida è proprio quella! XD RE: La nostra collezione di BeyBlade - pasty_89 - Jan. 07, 2010 fai una bella foto panoramica... XD RE: La nostra collezione di BeyBlade - DN3 - Jan. 08, 2010 Mazza DrigerGT ma quanti ne hai?? Complimentoni ![]() Dove li tieni? RE: La nostra collezione di BeyBlade - Kronin87 - Jan. 08, 2010 (Jan. 08, 2010 2:18 PM)DN3 Wrote: Mazza DrigerGT ma quanti ne hai?? Complimentoni I beyblade? In casa! Ovviamente lui sta fuori u.u XD RE: La nostra collezione di BeyBlade - asafarakaratara - Jan. 08, 2010 (Jan. 07, 2010 9:30 PM)DN3 Wrote: Il Bey nella cupola è un Dranzer F Metal (Hasbro), mio frà lo adora e l'ha chiuso dentro, ne ho uno anche io impacchettato così, però da battaglia, super zavorrato e appesantito Cosa intendi per appesantito? Usi zavorre non originali molto pesanti? Hai anche appesantito gli interni con materiali come piombo? RE: La nostra collezione di BeyBlade - DrigerGT - Jan. 08, 2010 (Jan. 08, 2010 2:18 PM)DN3 Wrote: Mazza DrigerGT ma quanti ne hai?? Complimentoni Beh non lo so non li ho mai contati XD. Cmq si tutti originali certo, la maggior parte Takara e qualche Hasbro. Quelli di plastica e gli HMS li tengo semplicemente in una scatola rivestita di stoffa. Mentre i nuovi MFB in una scatoletta di plastica (anche se son in cerca di qualcosa di più serio...). Mi piacerebbe sapere dove li tengono gli altri, e tu? (Jan. 08, 2010 3:52 PM)Kronin87 Wrote: I beyblade? In casa! Sì esatto, anche se con sto tempo fuori non è il massimo... XD RE: La nostra collezione di BeyBlade - Dragonfly - Jan. 08, 2010 (Jan. 08, 2010 3:52 PM)Kronin87 Wrote: I beyblade? In casa! Post del Mese!!!! RE: La nostra collezione di BeyBlade - DN3 - Jan. 08, 2010 (Jan. 08, 2010 3:52 PM)asafarakaratara Wrote: Cosa intendi per appesantito? Si il peso zavorra è come quello che hai notato tu sul Galeon mentre per gli interni ho usato qualcosa di più leggero del piombo, però è top secret ![]() Questo vale solo per questo bey e per un galzzly ke ho modificato per farlo girare più tempo possibile, record più di 5minuti ![]() ![]() DrigerGT: Perchè non li metti tutti in una bacheca? ![]() Io e mio frà li teniamo nelle valigette delle mini4wd, anche di queste ne abbiamo veramente tante e le vendevano oltre che nelle classiche confezioni di cartone anche in valigette di plastica ke sono ottime per i bey ![]() RE: La nostra collezione di BeyBlade - asafarakaratara - Jan. 08, 2010 DN3: Che bello sentire i racconti di altre persone che hanno modificato i loro bey *_* Posso corromperti DN3 per sapere quale materiale top secret hai usato? XD Non è il filo di stagno? Driger GT: Io i miei Bey li tengo nella mia "BeyValigetta" U.U XD Rispondo io per Kronin XD: Kronin ha una valigetta nera rigida da serial Killer per i bey. Quando veniva ai primi tornei di Bey, quando apriva la sua valigetta, ci spaventavamo tutti, convinti che tirasse fuori un mitra smontabile e ci uccidesse tutti al posto di tirare fuori i Bey XD Qualche volta scambiavo la sua valigetta nera per "Pandora" presente in DevilMayCry XD RE: La nostra collezione di BeyBlade - DN3 - Jan. 08, 2010 E' una miscela di materiali provenienti da marte hahahah scherzo ![]() ![]() ![]() Comunque si è bello metterci del propio sui bey e non utilizzare solo le parti originali ![]() Devo rifare la punta di questo galzzly, quella attuale è fatta con un filo di ferro piegato a V e rende già , ora voglio metterci un piercing a forma di cono, un mio amico lavora in una ditta dove li producono quindi ![]() ![]() Anche io voglio la bey valigettaaaaa!!!!!! ![]() |