Le nostre collezioni di BeyBlade

si ci sono registrato con lo stesso nome !grazie ci guardo! Wink
(May. 10, 2010  9:05 PM)destroyer990 Wrote: guarda..sul forum italian beyblade io e lillomitico stiamo per pubblicare una guida sul tuning dei beyblade...
...se ti va facci un giro
Tuning? Allora sarebbe bello mettere dei neon! XD
(May. 11, 2010  1:12 PM)Clerish Wrote:
(May. 10, 2010  9:05 PM)destroyer990 Wrote: guarda..sul forum italian beyblade io e lillomitico stiamo per pubblicare una guida sul tuning dei beyblade...
...se ti va facci un giro
Tuning? Allora sarebbe bello mettere dei neon! XD

hihihihihi...con tuning intendo modifiche varie...

cmq ho appena postato una guida su come verniciare ilpriprio bey...se vi va fateci un giro
(May. 10, 2010  2:32 PM)Fullmetal Wrote: E per le linee rosse come hai fatto?

Ha verniciato da sotto, quindi non ha coperto nulla... il colore si vede anche all'esterno visto che è trasparente!
(May. 12, 2010  10:56 AM)Shane Wrote:
(May. 10, 2010  2:32 PM)Fullmetal Wrote: E per le linee rosse come hai fatto?

Ha verniciato da sotto, quindi non ha coperto nulla... il colore si vede anche all'esterno visto che è trasparente!

ah intendeva se si vedevano da sopra...ho capito...

sisi ...quoto shane
(May. 11, 2010  11:20 PM)destroyer990 Wrote:
(May. 11, 2010  1:12 PM)Clerish Wrote:
(May. 10, 2010  9:05 PM)destroyer990 Wrote: guarda..sul forum italian beyblade io e lillomitico stiamo per pubblicare una guida sul tuning dei beyblade...
...se ti va facci un giro
Tuning? Allora sarebbe bello mettere dei neon! XD

hihihihihi...con tuning intendo modifiche varie...

cmq ho appena postato una guida su come verniciare ilpriprio bey...se vi va fateci un giro

Cute caruccia l'idea! facci sapere quando avete scritto l'articolo!
Eccolo qui:http://beyblade.forumcommunity.net/?t=37475204&view=getlastpost#lastpost
Molto bella, bravo! Però consiglio di aprire un nuovo thread, qua siamo in OT
Che bello! Grin L'hai preso da eBay? Lo porterai domenica al BBFC, vero?
(May. 13, 2010  2:51 PM)Clerish Wrote: Che bello! Grin L'hai preso da eBay? Lo porterai domenica al BBFC, vero?
Preso da EBay ^^
Domenica al BBFC lo porto ^^
Altre due domande e poi non rompo più Joyful_2: Come hai fatto a non pagare le spese di spedizione? Hai un Nintendo DS per giocarci?
(May. 13, 2010  3:19 PM)Clerish Wrote: Altre due domande e poi non rompo più Joyful_2: Come hai fatto a non pagare le spese di spedizione? Hai un Nintendo DS per giocarci?

Era in offerta su eBay
Brok ha risposto per me riguardo le spese di spedizione XD

Comunque si, ho un NDS per giocarci e il gioco mi diverte XD Anche se in lingua Giapponese XD
(May. 13, 2010  3:17 PM)asafarakaratara Wrote:
(May. 13, 2010  2:51 PM)Clerish Wrote: Che bello! Grin L'hai preso da eBay? Lo porterai domenica al BBFC, vero?
Preso da EBay ^^
Domenica al BBFC lo porto ^^
faccia sapere come si comporta la 90 eh !!! Tongue_out
si è vero Smile
(May. 13, 2010  2:49 PM)asafarakaratara Wrote: Mi è arrivato un nuovo BeyBlade oggi:
http://technicissues.blogspot.com/2010/0...90-wf.html

Hai idea dell odio malsano che l invidia puo generare?
E hai idea del fatto che il tag su facebook puo aggiungere all invidia altra invidia?
E hai idea del fatto che ti derubero al BBFC di Avellino?

Complimenti per l acquisto!(Alias : Complimenti per la tua immensa fortuna)!
Ottimo acquisto asa! Smile Anche la versione col gioco tutta dorata ha il suo fascino...
(May. 14, 2010  1:14 PM)DrigerGT Wrote: Ottimo acquisto asa! Smile Anche la versione col gioco tutta dorata ha il suo fascino...

si ma x me il tuo rimane il + bello soprattutto x la face!
Anch'io ho comprato quella dorata in offerta circa 2 settimane fa, però ancora non l'ho mai provata! Secondo voi si rovina facilmente anche con pochi tiri?
sisi...diciamo ke gli MF li maltratto un po' xkè mi piace usarli..e poi la RF è impossibile da tenere in vita...io l'ho sistemata un po' come ho potuto...e gira anke meglio O_O