Tranquillo xD li ho presi solo perchè erano aste sotto i 2€ xD
Le nostre collezioni di BeyBlade
Lo sticker te lo darei volentieri io, che ho la base rotta (scontro epico con Dragoon V XD), ma non abbiamo modo di incontrarci
EDIT: Ora ricordo! Ci sarai ad uno di questi BBFC Milano, vero?
EDIT: Ora ricordo! Ci sarai ad uno di questi BBFC Milano, vero?
Stpendo Black Dranzer...soprattutto x la base ke è utilissima,cn le varie punte trpp fica xD
Perche la base di black dranzer non ha le punte di colore verde?o.O
giusta osservazione quelle rosse sono del dranzer f blu
Si vede che si eranoo rotte le verdi e te le ha sostituite con quelle di un dranzer f blu
Il bit ha l aquila nera quindi quello è sicuramente un black dranzer
Il bit ha l aquila nera quindi quello è sicuramente un black dranzer
quoto gian cmq e pue sempre un black dranzer complimenti x gli aquisti Brockwine
Mi sono appena arrivati gli MF!!! Pack Attack e Balance
E ho anche scoperto con quanta facilità va via la vernice argento
Per fortuna ho usato solo Wolf (non molto prezioso) e B Pegasis, che non è verniciato ed è sempre come nuovo
Per fortuna ho usato solo Wolf (non molto prezioso) e B Pegasis, che non è verniciato ed è sempre come nuovo
(May. 28, 2010 1:22 PM)Clerish Wrote: Mi sono appena arrivati gli MF!!! Pack Attack e Balance
beato te a me ancora no, qnt giorni fa te l'ha spedito buzz?
(May. 28, 2010 2:21 PM)1andreas Wrote:(May. 28, 2010 1:22 PM)Clerish Wrote: Mi sono appena arrivati gli MF!!! Pack Attack e Balance
Me l'ha spedito il 14, ed è strano, perchè i cataloghi, più lanciatore preso a 1,50, spediti il 9, non mi sono ancora arrivati, sempre da Buzztoy.
Tu hai pagato subito? Io ero andato a mettere i soldi nella PostePay e nel frattenpo, senza preavviso, mi è arrivato un e-mail in cui mi faceva pagare 2 dollari in più per la posta raccomandata. Forse per questo è arrivato così velocemente :\
(May. 28, 2010 6:32 PM)Clerish Wrote:infatti questa volta non mi ha fatto pagare 2 dollari in + come le altre volte forse è per questo, speriamo mi arrivi presto...(May. 28, 2010 2:21 PM)1andreas Wrote:(May. 28, 2010 1:22 PM)Clerish Wrote: Mi sono appena arrivati gli MF!!! Pack Attack e Balance
Me l'ha spedito il 14, ed è strano, perchè i cataloghi, più lanciatore preso a 1,50, spediti il 9, non mi sono ancora arrivati, sempre da Buzztoy.
Tu hai pagato subito? Io ero andato a mettere i soldi nella PostePay e nel frattenpo, senza preavviso, mi è arrivato un e-mail in cui mi faceva pagare 2 dollari in più per la posta raccomandata. Forse per questo è arrivato così velocemente :\
Come sono pegasis e acquario?
Da quanto posso vedere nello stadio Draciel (XD) sono fortissimi, al primo colpetto tra di loro almeno uno è fuori, e a volte escono persino dalle mura alte dello stadio . In compenso mi si è rotta la HF , ora l'ho incollata con Loctite e spero regga per un po'.
Eccoli i Fantastici Quattro XD
[Image: fantasticfour.png]
Cazzo so belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!
sei così cattivo a farceli vedere tt insieme XD! GRANDE DGT CONTINUA COSI'!
Bellissimi!
DrigerGT una curiosità ma quanto spendi per i bey??
Il necessario... aka un capitale! XD
Cos'è quel Burning "qualcosa"? XD
(May. 31, 2010 4:55 PM)DrigerGT Wrote: Eccoli i Fantastici Quattro XD
Sono veramente i fantastici quattro xDDD Spettacolari!
Oddio stupendii! O.O ma il più bello è Counter Leoneee! sbaaaav* =P
Bravo però anche cyber pegasis non scherza