(Jan. 16, 2011 2:16 PM)nicolino77 Wrote: (Jan. 16, 2011 2:01 PM)Galaxy Wrote: Allora in seguito alle domande,richieste e critiche sollevate,mi pare giusto fare un cambiamento di rotta e scrivere dei cambiamenti qui di seguito per vedere se vanno bene pure a voi ed organizzarci definitivamente!
Allora:
- Numero di cittadini al mese: 1 data per ogni città !
- Poichè come è stato detto è più faccile passare dove si è in pochi che in molti,si potrebbe attuare un rapporto di 1:3,ovvero ne passa uno ai Regionali per ogni 3 giocatori partecipanti ai Cittadini.
Esempio:
Napoli: 15 giocatori,passano ai Regionali i migliori 5 punteggi.
Roma: 3 giocatori,passa ai Regionali il Blader col migliore punteggio.
Se in ci sono casi in cui si è solo in 2,passa quello col miglior punteggio tra i due.
- Ogni giocatore può giocare solo in una città delle 3. La sceglie dall'inizio e non la potrà più cambiare.
- Dato il sistema a punti,giocare in una sola città porterà ad effettuare anche la propria strategia,in quanto se da subito si ottengono buoni risultati,è inutile giocare sempre rischiando punti se non si è sicuro di ripetere una buona prestazione.
Non giocare,non vuol dire necessariamente perdere punti,ma può significare anche saperseli gestire!
Poi se una persona è un B.E.A.S (cit. Kronin87=Blader Esaltato Assetato di Sangue) xD,se le gioca tutte perchè è sicuro di sè e tenta in tutti i modi di far perdere punti agli avversari =)
Che ne dite,già va meglio?
In definitiva sono 5 cittadini per ogni città (febbraio marzo aprile maggio giugno) ma i classificati per ogni cittadino si contano con la media delle tappe ? esempio cittadino di forli febbraio 10 partecipanti marzo 5 aprile 8 ecc. ecc.
Il cittadino al quale si intende partecipare quando và scelto ? Rimane lo stesso dopo aver partecipato alla prima tappa ? Altra domanda, ci saranno dei regionali da 15 persone come dei regionali da 3 persono questi qualificano sempre una persona ai nazionali ? o si può usare sempre una stessa politica anche per il passaggio regio-nazio ?
Sì,esatto 5 Cittadini per città in ogni Regione.
No,il discorso media è inesatto,o per meglio dire,la mia idea era quella di prendere un torneo campione dove c'è stato il maggior numero di iscritti e da lì si fa il rapporto 1:3 con i punti,in modo da agevolare anche le regioni meno popolate di Bladers.
Nel senso che dove ce ne sono solitamente 4/5,se questi riescono a beccare un torneo dove sono 9,si prende quel torneo come riferimento e ne passano 3 con il punteggio più alto alla fine della prima fase!
Passaggio Regionali-Nazionali poi si vede,ma in linea di massima si potrebbe continuare ad usare questa politica di classificazione!
(Jan. 16, 2011 2:17 PM)Dartz Gasher 98 Wrote: praticamente si fa un torneo al mese?
Si praticamente un torneo al mese per la città che scegli!
Melseth,il diavolo che si annida nel profondo della mia mente... mi spinge alla distruzione e alla pazzia...