Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post)

Si è buona come idea nicolino!

io invece pensavo se si poteva organizzare a team/squarde! sarebbe bellissimo credo,ma forse è troppo difficle da organizzare...
Grazie a tutti per i suggerimenti.
Credo ci sia qualche idea poco chiara in quanto credo di non essermi espresso proprio bene xD!
Kronin il tuo ragionamento sarebbe esatto,ma la mia idea è quella di far passare i primi 3 migliori della regione per fare i regionali.
Quindi anche se Francesco a 20 anni si sposta perchè è viziato e vuole vincere per forza,va in una città e vince questo sarà un risultato che non intaccherà le vittorie di Marco che può giocare solo nella sua città perchè alla fine della classifica ci sarà una cosa del genere:

Regione X :
Marco ha giocato solo nella sua città e ha il punteggio massimo perchè le ha vinte tutte
Giacomo idem di Marco
Francesco è passato perchè è andato alla fantacittà per vincere punti
Pincopallino non passa perchè Francesco è andato nella sua città a rubargli punti
Tizio idem di Pincopallino
Caio idem di Tizio

E' un po' più chiaro così?

L'idea di nicolino non è affatto male in quanto è più facile a passare se si gareggia in 3 che in 20.
Ragazzi,da quando ho messo la notizia vengo contattato più io che Brad Pitt xD
Un attimino di tregua,ora ho cercato di stilare un regolamento di base.
Ovviamente abbiamo 17 giorni per aggiustarlo! Wink
ei sono giallo come stai galaxy?
ok adesso vado ciao!XD
IO VORREI VENIRE abito in veneto non ho spazi oh una arena vortex ho 4 beyblade e sono disposto a pagare 15 euro
Aggiungo all'elenco!
messaggio per m_mandrake_2012:appena vedi questo post contattami, almeno ci mettiamo d'accordo per scegliere le 3 città che ospiteranno i cittadini
Intanto sono felice che questo torneo diventi finalmente Realtà!!!!

Un consiglio: Dato che è aperto a tutto (ottima cosa!!!) diamo velocemente un nome al campionato che se no potrebbero esserci confusioni (fuori dalla IWBO) con altri tornei (es. Hasbro). Io direi che la cosa più lineare è chiamarlo Campionato italiano IWBO
io direi di trovare un nome più originale tipo Italian Championships beyblade iwbo
pensiamo prima a organizzare bene,poi scegliamo il nome
Scusate una domanda ma esistono i mondiali di beyblade ? Sono aperti a tutti o bisogna qualificarsi attraverso dei tornei o i punti delle classifica. GRAZIE
(Jan. 16, 2011  11:16 AM)daxel97 Wrote: pensiamo prima a organizzare bene,poi scegliamo il nome

In teoria sì, ma siccome ne stiamo già parlando sugli altri forum, questa urgenza un po' c'è.
(Jan. 16, 2011  11:35 AM)nicolino77 Wrote: Scusate una domanda ma esistono i mondiali di beyblade ? Sono aperti a tutti o bisogna qualificarsi attraverso dei tornei o i punti delle classifica. GRAZIE

I Mondiali di Bewyblade...esattamente cosa? Nel senso: WBO va a Ranking, Hasbro li fece la scorsa volta (l'Italia non partecipò) e probabilmente li farà anche questa, In Giappone mi sembra che la WBBA non vada, nonostante il nome, fuori dal Giappone, magari questa volta con Hasbro qualcosa faranno visto che il nome appare sui blister.

Dopo questa esperienza della IWBO, penso che anche l'internazionale WBO potrebbe pensarci e organizzare i mondiali, ma per il momento non mi pare ci sia niente in ballo.
chiedo ha CZ87 e deynon e ginkazin quando ci mettiamo d accordo per che città scegliere via pm ok?
Raga non fatevi prendere dalla fretta XD perchè siamo ancora in fase pre-organizzativa quindi facciamo le cose con calma....cmq sono il responsabile del lazio e con tutta probabilitàe una delle 3 città delle cittadine sarà Viterbo....se qualcuno del lazio vuole chiedermi info mandate pm
scusate ma i tornei saranno ogni giorno?????????????????(siccome ce scritto da febbraio a giugno!)
ma le citta delle sicilia sono state scelte o si devono scegliere perche avrei una idea!
No,In quel periodo si svolgono i tornei ma non ogni giorno!
Datemi un paio di ore ed aggiorno il Thread del regolamento =)
tipo a settimana?o ogni due setimane o tre?
La cosa mi ispira, spero di prepararmi in tempo per l'inizio ^^
Abito in Veneto, posso ancora iscrivermi?
Se vuoi iscriverti leggi bene il primo post e inserisci le informazioni che chiede
Ovviamente sì!
Ti aggiungo Wink
allora, abito in sicilia,nessun spazio a disposizione,posso spostarmi solo all'interno della mia città,ho 5 beyblade in aumento, ho un pegasus thunder wip,costo di iscrizione 5 euro
Allora in seguito alle domande,richieste e critiche sollevate,mi pare giusto fare un cambiamento di rotta e scrivere dei cambiamenti qui di seguito per vedere se vanno bene pure a voi ed organizzarci definitivamente!
Allora:
  • Numero di cittadini al mese: 1 data per ogni città!
  • Poichè come è stato detto è più faccile passare dove si è in pochi che in molti,si potrebbe attuare un rapporto di 1:3,ovvero ne passa uno ai Regionali per ogni 3 giocatori partecipanti ai Cittadini.
    Esempio:

    Napoli: 15 giocatori,passano ai Regionali i migliori 5 punteggi.
    Roma: 3 giocatori,passa ai Regionali il Blader col migliore punteggio.

    Se in ci sono casi in cui si è solo in 2,passa quello col miglior punteggio tra i due.
  • Ogni giocatore può giocare solo in una città delle 3. La sceglie dall'inizio e non la potrà più cambiare.

  • Dato il sistema a punti,giocare in una sola città porterà ad effettuare anche la propria strategia,in quanto se da subito si ottengono buoni risultati,è inutile giocare sempre rischiando punti se non si è sicuro di ripetere una buona prestazione.
    Non giocare,non vuol dire necessariamente perdere punti,ma può significare anche saperseli gestire!
    Poi se una persona è un B.E.A.S (cit. Kronin87=Blader Esaltato Assetato di Sangue) xD,se le gioca tutte perchè è sicuro di sè e tenta in tutti i modi di far perdere punti agli avversari =)
Che ne dite,già va meglio?