Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post)

ho appena visto il regolamento e avrei una dom per galaxy;
1 i 10 euro pagati x icittadini valgono sl per 1 cittadino o tt i tornei cittadini?

x l'organizzazione a torino anche se ho 14 anni ritienimi pure d'aiuto
se vuoi contattami anche via pm per risp cosi nn intasiamo il thread
Ogni cittadino sono 10 euro!

Grazie per la disponibilità,stasera se riesco ti chiamo!
si meglio che mi chiami che ho altre domande....
Domanda di fondamentale importanza: E' possibile partecipare a più cittadini nella stessa regione e/o in regioni differenti?

Non ho letto tutte le decine pagine precedenti, perciò mi scuso se la domanda è già stata fatta, ma in ogni caso nel regolamento non c'è scritto nulla in proposito.

Ah in ogni caso sono interessato a partecipare

1) Residenza: Milano [Lombardia]
2) Beyblade: Dispongo di tutti i modelli della prima serie [tranne Bull] e la quasi totalità della serie HWS
3) Stadi: 1 Attack stadium, 1 Pegasus Tunder whip, 1 Vortex
4) Luogo: Posso disporre della ludoteca "La città del gioco" dove già si svolge regolarmente il BBFC Milano.
5) Spostamenti: Posso spostarmi in tutta la lombardia, e poco al di fuori per via dei miei orari lavorativi. Escludo quindi impegni organizzativi.
6) Disponibilità economica: 10 euro se si può partecipare solo ad un singolo cittadino di una sola regione. Meno se è possibile partecipare a più tornei cittadini/regionali.
Scusate forse sarò inopportuno ma... dov'è il regolamento?
(Jan. 15, 2011  5:13 PM)Kronin87 Wrote: Domanda di fondamentale importanza: E' possibile partecipare a più cittadini nella stessa regione e/o in regioni differenti?

Non ho letto tutte le decine pagine precedenti, perciò mi scuso se la domanda è già stata fatta, ma in ogni caso nel regolamento non c'è scritto nulla in proposito.

Ah in ogni caso sono interessato a partecipare

1) Residenza: Milano [Lombardia]
2) Beyblade: Dispongo di tutti i modelli della prima serie [tranne Bull] e la quasi totalità della serie HWS
3) Stadi: 1 Attack stadium, 1 Pegasus Tunder whip, 1 Vortex
4) Luogo: Posso disporre della ludoteca "La città del gioco" dove già si svolge regolarmente il BBFC Milano.
5) Spostamenti: Posso spostarmi in tutta la lombardia, e poco al di fuori per via dei miei orari lavorativi. Escludo quindi impegni organizzativi.
6) Disponibilità economica: 10 euro se si può partecipare solo ad un singolo cittadino di una sola regione. Meno se è possibile partecipare a più tornei cittadini/regionali.

Kronin grazie per la domanda perchè era proprio una delle cose che ho dimenticato di dire infatti stasera se ho 5 minuti l'aggiungo sicuramente!
Allora:
in ogni regione ci saranno 3 città dove poter giocare,ma non è obbligatorio sfruttarle tutte e 3,nel senso che se non ci sono Bladers in una delle 3 determinate scelte ciò implica nulla di grave per le altre o addirittura l'unica della Regione!
Se in tutte e 3 le città ci saranno attivamente dei tornei,un Blader può decidere di andarsi a giocare tutti gli eventi,infatti ieri sera si discuteva tra me e vigno (che mi ha aiutato nell'organizzazione,e lo ringrazio mille volte!) che è giusto così,in quanto se un Blader ha la possibilità di giocare in tutte e 3 le città ben venga,in modo tale che ha la possibilità di arrivare sempre al podio o comunque di piazzarsi in modo buono per rubare punti ai proprio avversari!
Quindi la risposta è: sì,se volete potete giocare in tutte e 3 le città per movimentare la classifica Wink
Per la questione soldi,una volta che giocate un Cittadino mettete 10 euro,di cui 7 li dovete tenere per raggrupparli e passarli a me in modo da avere la possibilità di fare quello che vi ho spiegato nell'altro Thread del regolamento,3 euro a testa li dovete usare voi per comprare premi sul posto [questo solo per la durata dei cittadini,in quanto non sapendo anche con gli esterni quante persone possano partecipare ad un evento,e non essendo miliardario di mio xD non posso mandarvi,capirete bene,premi a priori per 60 città!!!!].
Quindi se giocate più cittadini,non dovrete più mettere 10 euro a testa,ma 3 per i premi.
Quindi in definitiva 10 euro (di cui 7 vanno al budget comunitario e 3 li dovrete usare sul posto per prendere i premi) per il primo cittadino,3 se ne giocherete anche altri in modo tale da permettervi dei premi e non andare a giocare gratis con persone di quella determinata città che stanno mettendo i loro primi soldi e rischiano di perdere punteggio comprandovi pure il premio a spese loro! xD
Qualora doveste essere meno di 3-4 persone quindi non si arriva al budget minimo neanche per comprare un solo Bey in negozio,voi mi passate i 10 euro per intero ed un indirizzo a cui spedire,e sarà mia premura farvi avere i premi!

Se avete bisogno di altri chiarimenti sono qui!

(Jan. 15, 2011  5:25 PM)aizen90 Wrote: Scusate forse sarò inopportuno ma... dov'è il regolamento?
Il regolamento è qui:
http://worldbeyblade.org/Thread-Thread-U...ima-pagina
Ma Galaxy fammi capire una cosa, nella fase iniziale, e cioe' i "Cittadini", io che sono l'unico ad Avellino ho una fortuna esagerata che passo direttamente alla fase successiva senza la minima fatica ? xD
(Jan. 15, 2011  6:23 PM)C a o S³ Wrote: Ma Galaxy fammi capire una cosa, nella fase iniziale, e cioe' i "Cittadini", io che sono l'unico ad Avellino ho una fortuna esagerata che passo direttamente alla fase successiva senza la minima fatica ? xD

no mi sa che io verrò ad avellino per il cittadino (e non penso sarò l'unico) e ho in programma di vincerne almeno 2 su 3 di cittadini xD
(Jan. 15, 2011  6:28 PM)darkwocher Wrote:
(Jan. 15, 2011  6:23 PM)C a o S³ Wrote: Ma Galaxy fammi capire una cosa, nella fase iniziale, e cioe' i "Cittadini", io che sono l'unico ad Avellino ho una fortuna esagerata che passo direttamente alla fase successiva senza la minima fatica ? xD

no mi sa che io verrò ad avellino per il cittadino (e non penso sarò l'unico) e ho in programma di vincerne almeno 2 su 3 di cittadini xD
Ah ok o.o io ancora non ho capito benissimo come funziona ma comunque in questi giorni leggero' e rileggero' il regolamento xD
ma come facciamo a capire che città sono del veneto e quando sono esattamente questi tornei
Ed io invece dico: ma non ci sono anche i tornei della hasbro?! io sapevo che ci stavano anche tornei hasbro...
comunque mi devo iscrivere con la mia schedatura( tipo nome,beyblade,stadi ecc.)?? se fosse così eccola:
residenza: campagnano,Roma
beyblade: 11-12,troppi da mettere in lista( 2 takara)
stadi:draciel fortress e tunder whip
luogo:posso vedere...
spostamenti:ovunque
disponibilità economica:10 € va bene...

Ecco,mi stavo per scordare..ma i punti uno come li tiene? non abbiamo beypoint o cose varie!
Sei ot...italian word beyblade organization
Nutellone i punti vengono tenuti dai vari organizzatori dei tornei e quindi spediti a Galaxy o Vigno che si occuperanno di mettere insieme tutti i dati. [è scritto nel regolamento, basta leggere con calma]

Galaxy, tu hai organizzato ed hai intenzione di sbatterti, quindi onore a te, ma mi sento di sollevare una questione che probabilmente farà discutere.
Ho chiesto se vi fossero restrizioni alla partecipazione dello stesso Blader a più cittadini in quanto, facendo come hai detto, a mio parere si favorisce non chi ha maggiori abilità nel beyblade ma bensì chi ha maggior disponibilità di tempo e denaro.
Mi spiego con una storiella ipotetica:
Il blader Marco ha 10 anni ma è una promessa del beyblade, tanto che vince il torneo cittadino, battendo tra gli altri anche Francesco, che ha 20 anni suonati!
Francesco scontento del suo risultato pensa bene di prendere la sua macchina, o pagarsi il trasporto con i soldi guadagnati col suo lavoro/passati dai genitori/risparmiati durante i suoi 20 anni, per andare a fare anche gli altri due cittadini, e magari anche un paio nelle regioni confinanti.
Al termine dei cittadini Francesco, anche con risultati mediocri, avrà quasi sicuramente superato il punteggio di Marco, nonostante questo abbia stravinto all'unico torneo cui poteva partecipare, non avendo i mezzi per spostarsi [soldi o auto]/ il tempo per farne altri/ la disponibilità dei genitori [generosità o tempo].
Morale: Vince chi ha maggiori possibilità, e chi invece ha "solo" le capacità... beh, lo prende nel bofice!

Pensateci.
Allora,tra poco metterò qualche precisazione nel Regolamento,perchè io mi sono dimenticato qualche particolare come mi hanno fatto notare Kronin87 e lollodefense,e a quanto pare non è molto chiaro a tutti.
Intanto faccio un piccolo riepilogo:

  1. -Emilia Romagna

  2. ispanico86
  3. trygle95
  4. Arenanet
  5. vigno
  6. nico96
  7. dranzer96
  8. IcePhoenix
  9. nicolino77 (+figlio)
  10. mabo17

    -Sicilia

  11. rakone96
  12. L-Simon96
  13. ExBlader
  14. AndPag
  15. MarkPag
  16. Enyo
  17. Dartz Gasher 98
  18. pegasus1999
  19. Georgez

    -Campania

  20. L Drago
  21. Galaxy
  22. darkwocher
  23. C a o S³
  24. vinsav
  25. kiv72
  26. rock leone99
  27. ¬TBK Zekrom
  28. PunkettoPow4
  29. lukyt97

    -Lombardia

  30. gravitypasqui
  31. danilofantastic
  32. Cancer-Z
  33. MarkBlader
  34. Lucky

    -Lazio

  35. _Diabolikus_
  36. djpelo
  37. aizen90
  38. Nutellone

    -Basilicata

  39. RoCkLeOnE96
  40. burnpegasis

    -Umbria

  41. storm pegasus 1
  42. darkaries97

    -Veneto

  43. deynon (
  44. kentavax
  45. CZ87
  46. ginkazin

    -Piemonte

  47. CZ87
  48. bullcris
  49. lollodefense

    -Marche

  50. vitto1977

    -Abruzzo

  51. M_Mandrake2012
  52. daxel97
  53. giallo


Questi sono i giocatori di ogni regione,mi serve sapere un responsabile per ogni Regione.Mandatemi un PM entro 72h a partire da ora per offrirvi come organizzatore almeno per la propria città!
Inoltre vi prego di iniziare a spargere la voce tramite locandine o passaparola in quanto come già detto è permesso far partecipare anche persone esterne!
Inoltre chi vorrà fare il responsabile lo prego di contattare gli utenti della sua stessa regione,farsi scrivere le città dove abitano e alla fine decidere le 3 dove ci sarebbe più affluenza.
Grazie di tutti ragazzi =)


P.S.: ho inserito C787 sia in Piemonte che in Veneto perchè mi ha detto che può da tutte e due le parti,però mi specificasse la regione dove preferisce partecipare,perchè fino alla fine dei Regionali,è possibile spostarsi di città in città,ma non di Regione in Regione! Wink
Scusa ma con che criterio sono scelte le città della regione ? Esempio Emilia Romagna ? Si possono andare a giocare cittadini fuori dalla propria regione ? Esempio pratico per me da Rimini sarebbe più comodo andare ad Ancona piuttosto che a ReggioEmilia, Parma o Piacenza. Poi scusate ma non ho capito quanti ne passano dai cittadini al regionale.

Grazie

Edit: Ho scritto in contemporanea al tuo post, quindi ho già avuto la risposta a qualche domanda per le altre attendo, mio figlio si è iscritto al forum come nicolino06
Galaxy ti sei dimenticato di dominis per i tornei campani Wink
nicolino credo di aver risposto quasi a tutti i tuoi dubbi.
Penso che l'unica cosa sulla quale hai ancora dubbi è quanti ne passano da Cittadini e Regionali,e la risposta è 3 per città! =)
Io avrei anche altri amici che potrebbero partecipare. Però prima mi serve sapere dvoe verranno fatti i 3 cittadini per la Lombardia e Piemonte (non per me).
Quindi aspettiamo.
E di mettere me nel lazio ='( xD a me pare perfetta come organizzazione...sul fatto che uno può andare a raccimolare punti ovunque a me pare giusto,te puoi partecipare ad ogni torneo che vuoi! Wink
(Jan. 15, 2011  9:29 PM)Cancer-Z Wrote: Io avrei anche altri amici che potrebbero partecipare. Però prima mi serve sapere dvoe verranno fatti i 3 cittadini per la Lombardia e Piemonte (non per me).
Quindi aspettiamo.

Ecco poichè è una cosa che vorrei sapere anche io xD
Contattatevi fra compagni di regione fate un elenco delle città dove abitate e scegliete 3 città comode a voi; poi me le fate sapere,ok? Smile
Ah ma noi scegliamo le città? comunque io ho un amico!
Per organizzarci x i cittadini io propongo di scambiarci i contatti msn/skype tra compagni di regione poi fatemi sapere
Scusami se rompo le scatole però non sono del tutto daccordo sui soli 3 partecipanti dai cittadini ai regionali e ti spiego perchè. E chiaro che il discorso è valido solo per i cittadini che hanno un certo numero di partecipanti visto che ci sono regioni che hanno solo 3 o meno partecipanti. Questo sistema premierà sicuramente le persone che riusciranno a giocare tutte e 3 le tappe dei cittadini senza dare possibilità alcuna a chi parteciperà ad una sola tappa. Io avrei delle idee se non vi annoio troppo vorrei esprimervele magari potrebbero anche essere buone. Io farei i regionali aperti a tutti ma ognuno arriva con il suo punteggio % di vinte-perse fatto durante le 3 tappe cittadine quindi i regionali daranno la possibilità di partecipare ai nazionali in base alla sua affluenza questo per evitare che regioni come l'emilia romagna e la campania che insieme superano il 50% dei giocatori attivi abbiano solo 1 rappresentante come una regione che ha solo 1 giocatore. E chiaro che quel giocatore ha tutto il diritto di giocare ma se il 2° di una regione come la campania è nettamente superiore non vedo perche non deve giocare i nazionali. Propongo per esempio 1 classificato per i regionali da 10 persone o meno 2 classificati per i regionali da 15 a 11 persone e 3 classificati per i regionali da 20 a 16 persone.
Scusate se vi ho annoiato

Avrei anche un'altra idea XD, con questo sistema i migliori non vengono riconosciuti perchè facciamo un esempio: Ispa ha appena avuto un figlio quindi si presume che la sua vita cambierà ( lo so perche ne ho 2 ) e diciamo che non riuscisse a partecipare a nessun cittadino cosa succederebbe ? che il miglior italiano nel mondo non parteciperebbe ai nazionali !!! questo fa ridere io direi che esempio i primi 100 italiani nella classifica wbo siano direttamente ammessi ai nazionali questo per evitare che non ci siano e per rendere più fattibili per gente medio/scarsa come me la fase di qualificazione.