Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post)

io vorrei venire abito in veneto io avrei uno spazio in una sala di una parrocchia a padova a me non è possibile spostarmi di regione io ho 10 beyblade di molti tipi non sono in possesso di beystadium legali per la wbo io propongo 15 euro
Abbiamo capito,ti ho aggiunto,basta,stoppati.
grazieeeeeeeeeeeeee
ma dove vengono fatti i tornei ci avvertirai tu
ma quando si fanno i tornei
abito a parma, in emilia romagna
non ho spazi utilizzabili
posso spostarmi all'interno della mia regione
ho 8 beyblade metal fusion
non ho arene legali
posso pagare fino a 10 euro
ei mabo tu ci sarai
hei mabo non ti vedo alla lista
kentavax nn dire piu nnt...rischi di avere un warn,basta!
abito a terni in umbria ho 10 beyblade mf e 5 plastics nn ho luoghi da mettere a disposizione e posso pagare una qualsiasi cifra stabilita da te galaxy ke stai organizzando dimmi quando quanti soldi e dove sono disponibile per girare la regione
Aggiunti!
ciao a tutti,sono abruzzese e volevo chiedere a galaxy se aveva ricevuto il mio PM
ciao sono daxel97 e abito ia tagliacozzo(AQ)Abruzzo.Qui non ci sono spazi che potremmo utilizzare.Posso spostarmi solo all'interno della mia regione.Ho solamente un beyblade attack tipe e non ho in possesso il bey stadium legale.Scegli tu (galaxy) il prezzo.
Questo è il tuo 4 messaggio che leggo,tra PM,mail e post.
Capisco l'euforia,ma cercate di non assillarmi vi prego.
Basta che le cose me le dite una volta,anche se non vi rispondo subito è perchè sono impegnato,non perchè sono sadico e non vi voglio rispondere.
In tutto questo presentati, prima di postare, nell'apposita seizone; altrimenti non ti aggiungo alla lista!
mi sono presentato nell'apposita sezione,ora puoi iscrivermi?
Si,ma dovete avere la pazienza di aspettare.
Non sono una macchinetta!!!
galaxy ma all le qualificazioni saranno in igni regione???
scusate ma secondo me si dovrebbe fare un bel riepilogo della situazione
(Jan. 11, 2011  6:01 PM)daxel97 Wrote: scusate ma secondo me si dovrebbe fare un bel riepilogo della situazione

dovrebbe essere scritto tutto in prima pagina (penso, in caso galaxy appena avrà tempo lo scriverà) Stupid
voglio anche io partecipare ma come a detto Dartz Gasher 98 in Sicilia e difficile spostarsi!!!
E io invece trovo difficile farvi capire che per partecipare dobbiate scrivere tutte le indicazioni richieste in prima pagina...
galaxi perchè non facciamo un torneoa squadre come nella prima serie di beyblade sarebbe bello farlo no?
kentavax sul tuo argomento hanno discusso per circa 16 pagine.....galaxy alla fine come si svolge il toreneo?come è scritto nella prima pagina?
Io credo che quello che ho scritto sia abbastanza comprensibile:

(Jan. 05, 2011  10:48 PM)Galaxy Wrote: Importante: Lista aggiornata; guardatela,se non trovate il vostro nome purtroppo mea culpa,sono abbastanza impegnato e ho aggiunto ora che avevo 5 minuti,ma non disperate,basta scrivere qui che il vostro nome manca e io vi aggiungo in 10 secondi =)

Avete tempo per mettervi in lista fino al 28/1/2011. Dopo mi prendo 2/3 giorni per organizzare e si parte.
Allenatevi gente!

Ergo fino a quella data,smettetela di domandare,limitatevi ad iscrivervi se ne avete voglia,grazie!
una domanda. ma se una persona è l'unica nella sua regione, come si fa??
(Jan. 12, 2011  8:34 PM)vitto1977 Wrote: una domanda. ma se una persona è l'unica nella sua regione, come si fa??

Na sfiga assurda!
Comunque penso in quanto non ho ancora stilato il regolamento,che basta effettuare l'iscrizione una sola volta e si passa alle fasi successive in automatico,purtroppo o per fortuna!