Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post)

scusa se lo chiedo ma se in una regione ci sono solo 2 si dovranno sfidare solo quelli?
si
gal volevo iscrivere anke 1 mio amico tutto come me
(Jan. 12, 2011  9:49 PM)kentavax Wrote: scusa se lo chiedo ma se in una regione ci sono solo 2 si dovranno sfidare solo quelli?
mi sembra anche logico xD
infatti credo prp ke vi unirete al torneo della regione più vicina...galaxy nn può aprire il torneo per due persone...cmq mo viene Galaxy e risolve tutto Wink
possiedo due bey non ho un arena è neanche uno spazzio libero
luvici nn sno solo kuesti i dati ke devi specificare
luvici devi anche scrivere la regione in cui abiti e se ti è possibile spostarti e poi quanto sei disposto a spendere (scegli tu) devi scriverle oppure galaxi non ti inserisce nella lista
Aggiunto daxel97,manca ancora qualcuno?
Forse sì,continuatemi a mandare PM se mancate,scusate se non vi aggiungo subito,ma sono molto impegnato!
domanda(per galaxi) ci sono dei miei amici che si vorrebbero venire ai tornei non sono iscritti al sito è obbligatorio iscriversi per venire?
Ma che domande sono?
Falli iscrivere! QUal'è il problema?
ok domani o oggi li faccio iscrivere domani sono 12 i miei amici certi riusciranno a iscriversi e certi no
Galaxy, potresti rimuovermi dalla lista o ci sono problemi? Non sono più interessato.
Oooooooookey nessun problema =)
galaxi a 10 anni si può venire ai tornei?
(Jan. 14, 2011  4:18 PM)Galaxy Wrote: Oooooooookey nessun problema =)

Grazie mille Wink
(Jan. 14, 2011  4:20 PM)kentavax Wrote: galaxi a 10 anni si può venire ai tornei?

Si si puà venire!
metto tutto da capo . ho due bey non possiedo arene neanche uno spazzio libero
vengo dalla sicilia non posso spostarmi
allora luvici kuesti sno i dati ke devi mettere:
1) tutti devono specificare città e regione esemp. alcamo (sicilia)
2) devi specificare se hai bey esemp. 2 bey metal fusion
3)devi specificare se hai beystadium e ke modello è esemp. 1 pegasus thunder whip
4)devi specificare se hai a disposizione spazikiusi e larghi
5)devi specificare dove ti puoi spostare esemp. tutta la regione
6)devi specificare kuanti soldi 6 disposto a pagare di iscrizione
ciao a tuttiWink
galaxi ti chiedo se i tornei saranno a eliminazione direttA?
C'è un regolamento stilato?
No,quindi non lo so ancora!
Ciao ragazzi!!!
Annuncio ufficialmente che il regolamento è in via di sviluppo Wink..a breve potrete conoscere come si svolgeranno questi fantastici Nazonali di beyblade!!!
Entro poco tempo tutti voi potrete trovare il regolamento dei nazionali in questo TreadWink
Sarà un occasione fantastica per proclamare chi,tra i blader italiani,si merita il titolo di blader migliore d'Italia!!!
vi state gasando??bene!!dopo aver visto il regolamento non starete più nelle pelle da quanto vorrete partecipareWink
ciao sono giallo sono dell'abbruzzo un budget per me puo essere come volete voi ma il mio sugerimento è di 5 euro per persona io ho un beystadium e probabilmente ne avro un altro ho beyblade Metal Fusion ma forse avro anche Metal Fight si io posso spostarmi da regione a regione e il posto che posso proporre la mia casa che è gigantesca
Perfetto giallo,ora ti aggiungo!