Aggiungo.
Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post)
Posso mai mancare ? Ovvio che partecipero'!
• Non posso muovermi dalla mia Citta'/Regione (Avellino-Campania, se proprio dovesse essere strettamente necessario potrei spostarmi dalla mia citta' ma non dalla mia regione)
• Stadio: HMS Tornado Balance
• BeyBlade: 5 HWS, 15 HMS, 10 PLASTIC (TOT. BEY: 30, ma sono in continuo aumento)
• Per l'iscrizione fino ai 15 EURO mi va' bene.
• Stadio: HMS Tornado Balance
• BeyBlade: 5 HWS, 15 HMS, 10 PLASTIC (TOT. BEY: 30, ma sono in continuo aumento)
• Per l'iscrizione fino ai 15 EURO mi va' bene.
/!\ IN AGGIORNAMENTO /!\
Grazie,aggiungo anche te ^^
Io posso partecipare. Io abito a Messina / Sicilia, mi posso spostare di poco.
STADI: Stamina / Balance ( MF ) - Beystadium 2 e Beystadium Draciel ( Plastics / HMS ).
BEYBLADE: 15 MF ( 10 con la metal whell e 5 con la whell di plastica ) - 2 HMS - 1 Plastic.
Per l'scrizione 5-10€.
STADI: Stamina / Balance ( MF ) - Beystadium 2 e Beystadium Draciel ( Plastics / HMS ).
BEYBLADE: 15 MF ( 10 con la metal whell e 5 con la whell di plastica ) - 2 HMS - 1 Plastic.
Per l'scrizione 5-10€.
Aggiungo.
Io sono con mi fratello.

Io sono con i fratelli Pag
# Tutti gli utenti interessati devono dichiarare in che regione abitano.Campania
#dei campetti comunali a pompei con spaxzio aperto e un gazebo(che si può chiudereb da tutti i lati
# posso muovermi a napoli al massimo in campania
#12 plastic,1 mf
# nessuno stadio legale wbo disponibile
# 5-7 euro
penso ci sia tutto
#dei campetti comunali a pompei con spaxzio aperto e un gazebo(che si può chiudereb da tutti i lati
# posso muovermi a napoli al massimo in campania
#12 plastic,1 mf
# nessuno stadio legale wbo disponibile
# 5-7 euro
penso ci sia tutto

Ci sono anche io 
•Puglia-Bari
•Molti parchi e giardini, alcuni dei quali con gazebo. Eventualmente si può chiedere a qualche negozio o ludoteca se sono disposti a ospitare un torneo di beyblade.
•Non posso muovermi da Bari
•10 Beyblade Metal Fight/Fusion che sono in aumento costante
•Attack Stadium in mio possesso
•Budget d'iscrizione secondo me più giusto: 5-10 euro.
Penso ci sia tutto

•Puglia-Bari
•Molti parchi e giardini, alcuni dei quali con gazebo. Eventualmente si può chiedere a qualche negozio o ludoteca se sono disposti a ospitare un torneo di beyblade.
•Non posso muovermi da Bari
•10 Beyblade Metal Fight/Fusion che sono in aumento costante

•Attack Stadium in mio possesso
•Budget d'iscrizione secondo me più giusto: 5-10 euro.
Penso ci sia tutto

diventiamo sempre di più!!!!!!!!!!!!
(Oct. 05, 2010 2:06 PM)trygle95 Wrote: diventiamo sempre di più!!!!!!!!!!!!
Però c'è da tenere conto del fatto che la maggior parte di noi non può spostarsi dalla propria regione, se non città , e quindi dovrebbero essere sempre le stesse persone a sbattersi per tutta Italia. Io ho dato il mio consenso, però è chiaro che se per qualcuno è un problema venire fin qui, non si fa nulla.
ciao ragazzi! io sn di acireale in sicilia mi potrei muovere un po ma nn al di fuori della sicilia molti miei amici ci parteciperanno di sicuro se glielo direi
come bey io o alcuni plastic come draciel e a e altri bey sia falsi e originali come mf io ho pegasus takara rock leone hasbro e altri ke pensero di aquistare x fare qualke combo
iscrissione massimo sui 15
come bey io o alcuni plastic come draciel e a e altri bey sia falsi e originali come mf io ho pegasus takara rock leone hasbro e altri ke pensero di aquistare x fare qualke combo
iscrissione massimo sui 15
ciao raga!!
-lazio, campagnano, roma
-posso muovermi OVUNQUE
-3 bey mf hasbro(me ne comprerò altri ovviamente) e 1 hms
-1 beystadium draciel fortress hasbro
-costo fino ai 15 euro va bene!
-lazio, campagnano, roma
-posso muovermi OVUNQUE
-3 bey mf hasbro(me ne comprerò altri ovviamente) e 1 hms
-1 beystadium draciel fortress hasbro
-costo fino ai 15 euro va bene!
(Oct. 05, 2010 2:09 PM)Markynho96 Wrote:(Oct. 05, 2010 2:06 PM)trygle95 Wrote: diventiamo sempre di più!!!!!!!!!!!!
Però c'è da tenere conto del fatto che la maggior parte di noi non può spostarsi dalla propria regione, se non città , e quindi dovrebbero essere sempre le stesse persone a sbattersi per tutta Italia. Io ho dato il mio consenso, però è chiaro che se per qualcuno è un problema venire fin qui, non si fa nulla.
lo so qst percio si era proposto di fare 1 torneo nazionale magari a roma,però se siamo in poki k ci possiamo spostare non potremo fare mai niente di grande dove ci incontriamo tt.
Non finirò mai di ripetere che purtroppo non siamo tutti figli di Berlusconi (naturalmente senza voler offendere nessuno, anzi ) XD
ma a cosa ti riferisci?
Purtroppo per alcuni, viaggi (anche solo in treno), sono una bella spesa economica

stiamo andando OT
No, ti spiegavo perchè siete in pochi a potervi spostare per un eventuale torneo nazionale

io potrei ma non posso spostarmi manco dalla mia città ...semmai sl nella mia provincia asd
magari possiamo fare in modo che gli sfidanti delle fasi finali siano al massimo di una regione confinante e poi magari fare la finale a meta strada tra i due finalisti.
è vero!si ma se va in finale uno siciliano ke nn si può spostare contro un del friuli ke nemmeno lui si può spostare??ke fanno?giokano a scacchi online per il titolo??
ci sto anche iooo^^
evvai semo de piùùùù!!alla romana! siamo parekki ormai vero?
(Oct. 05, 2010 6:25 PM)sgto lolilo Wrote: evvai semo de piùùùù!!alla romana! siamo parekki ormai vero?
per adesso visto che si tratta di un nazionale non siamo ancora molti