Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post)

I m in
Ok Gian,ma devi fare il punto della situazione scrivendo tutto quello che ho richiesto Tongue_out
io spero di esserci col mio nuovo bey storm pegasus , vivo in umbria ho un beystadio ke una volta(forse anche + volte) è stato usato nei vecchi tornei (non ne sono sicuro però) non penso di poter spostarmi + di tanto come massimo potrei andare in toscana o in emarche; secondo me si dovrebbe pagare come quota d' iscrizione 5 o 10 euro e forse ci sarebbe un posto, è una grande(non tanto grande ma centrano solo massimo 150 persone) sala, dove vivo io è un posto ke a malapena c' è sulla mappa dell' umbria, si chiama costacciaro.
spero di essere stato utile.
Perfetto.
Siamo a 1 XD
Dai dai Smile
bene beneStupidl'idea della sala che hai proposto è buona,se ne può tenere contoTongue_out_wink...cmq da dove stai tu a roma sono poco più di 200 kmStupid
é un ottima idea galaxy, (ah scusate sono io marco da milano, finalmente iscritto su WBO e premetto che non ho letto tutte le 6 pagine di post ma solo la prima) l'idea del campionato nazionale e regionale sono idee fantastiche che contribuiranno a diffondere e a riscoprire il beyblade in tutta italia, per i team non saprei, propongo, traendo ispirazione da un torneo a squadre di yugioh svoltosi in estate, si può organizzare dei tornei amichevoli nei beyblade fight club esistenti e anche dove non ci sono si organizzano tornei amichevoli dove si può nelle altre regioni, per scegliere i blader che formeranno il team o al massimo 2 team per regione! che dite? vi và la mia idea?
(Sep. 30, 2010  4:13 PM)MarkBlader Wrote: é un ottima idea galaxy, (ah scusate sono io marco da milano, finalmente iscritto su WBO e premetto che non ho letto tutte le 6 pagine di post ma solo la prima) l'idea del campionato nazionale e regionale sono idee fantastiche che contribuiranno a diffondere e a riscoprire il beyblade in tutta italia, per i team non saprei, propongo, traendo ispirazione da un torneo a squadre di yugioh svoltosi in estate, si può organizzare dei tornei amichevoli nei beyblade fight club esistenti e anche dove non ci sono si organizzano tornei amichevoli dove si può nelle altre regioni, per scegliere i blader che formeranno il team o al massimo 2 team per regione! che dite? vi và la mia idea?



Prima di postare, presentati nell'apposito thread.

http://worldbeyblade.org/Thread-PRESENTA...primo-post
io ci sarei sicuramente!!
Ma leggete quello che scrivo? Tired
ragazzi se dite che ci siete dovete anche scrivere ciò che ha richiesto galaxy nel post 88.....altrimenti non riusciamo a farci un'idea chiara di chi effettivamente potrebbe partecipare..grazie
L'ho scritto pure in Primo Post quali sono le regole per poter partecipare.
Ora sono visibili a tutti Smile
(Oct. 01, 2010  10:31 AM)Galaxy Wrote: L'ho scritto pure in Primo Post quali sono le regole per poter partecipare.
Ora sono visibili a tutti Smile

io ci sono xke mi fido di galaxy hehehe xro nn sn riuscito a seguire tt, mi riassumete un po l'argomento??? grazie
Allora,in poche parole,ho messo i punti salienti nella seconda parte del post in prima pag.
Tu vai a leggere quell'elenco di richieste che ho scritto,e poi rispondi di nuovo qui con tutto quello che mi è necessario sapere Wink
Grazie per l'adesione ispa Grin
(Oct. 01, 2010  12:43 PM)Galaxy Wrote: Allora,in poche parole,ho messo i punti salienti nella seconda parte del post in prima pag.
Tu vai a leggere quell'elenco di richieste che ho scritto,e poi rispondi di nuovo qui con tutto quello che mi è necessario sapere Wink
Grazie per l'adesione ispa Grin

ok o letto e sn interessato, a ki dv dire le mie condiizioni???
(Oct. 01, 2010  1:02 PM)ispanico86 Wrote:
(Oct. 01, 2010  12:43 PM)Galaxy Wrote: Allora,in poche parole,ho messo i punti salienti nella seconda parte del post in prima pag.
Tu vai a leggere quell'elenco di richieste che ho scritto,e poi rispondi di nuovo qui con tutto quello che mi è necessario sapere Wink
Grazie per l'adesione ispa Grin

ok o letto e sn interessato, a ki dv dire le mie condiizioni???

O le scrivi qui,o mi mandi un PM Wink
STICKato!
Allora, mi sono presentato, secondo le indicazioni di galaxy, ecco i dati che vi servono:

Io abito in Lombardia, precisamente a seguro, settimo milanese (milano)
per lo spazio al chiuso direi che va bene lo stesso beyblade fight club
sono impossibilitato a spostarmi dalla mia città o regione a meno che io da solo o col vostro aiuto non convica i miei genitori che beyblade non è un giochino per poppanti troppo costoso (detto in termini educati), se li convinco posso spostarmi
ho uno storm pegasis della hasbro
non possiedo nessun BeyStadium legali per la WBO
il badget di iscrizione che progongo è 7€
Penso di aver risposto a tutti i quisiti che hai posto Galaxy. se ci sono delle variazioni, tipo il numero di bey e che bey possiedo nel caso ne comprassi altri lo comunicherò!
Perfetto aggiungo! Wink


(Sep. 29, 2010  9:37 PM)storm pegasus1 Wrote: io spero di esserci col mio nuovo bey storm pegasus , vivo in umbria ho un beystadio ke una volta(forse anche + volte) non penso di poter spostarmi + di tanto come massimo potrei andare in toscana o in emarche; secondo me si dovrebbe pagare come quota d' iscrizione 5 o 10 euro e forze ci sarebbe un posto, è una grande(non tanto grande ma centrano solal massimo 150 persone) sala, dove vivo io è un posto ke a malapena c' è sulla mappa dell' umbria, si chiama costacciaro.
spero di essere stato utile.

Aggiungo anche te Wink
non ce nussun altro..?
Raga, anche se mia madre non mi permetterà mai di partecipare a eventi come campionati cittadini o regionali, e nazionali per lei roba inconcepibile e inutile adatta solo a bimbi di 8 anni a dire tanto, sappiate che io ci proverò lo stesso ( riuscirò a convincerla, come non lo sò), se c'è qualcosa che posso fare ditemi pure, nel mio piccolo cercherò di fare del mio meglio... non sò, se questa iniziativa và in porto, sono disposto anche a fare volantinaggio per promuovere l'evento dove abito e a settimo milanese e vighignolo, per esempio! per adesso non mi viene in mente altro. Sappiate che se organizzate degli eventi cittadini, Marco Falcone, il sottoscritto, cercherà in tutti i modi di esserci!
# Emilia Romagna
#Gli spazi non mancano
#Mi posso spostare dalla mia regione
# Tutti gli utenti interessati devono dichiarare il numero e la tipologia di Beyblade a disposizione...Dark weel
# Tutti gli utenti interessati devono dichiarare se sono in possesso di BeyStadium legali per la WBO e la tipologia a disposizione...SI
# Tutti gli utenti interessati devono dichiarare un budget di iscrizione.Non vogliamo costringere nessuno a spendere soldi,non voglio fare i conti nelle tasche altrui,quindi proponete voi un prezzo per la partecipazione che poi andrà in premio al Team/Blader vincitore per andare avanti nelle gare. 5 euro
Grazie a Mark per la volontà dimostrata Smile
Arenanet aggiunto!
Galaxy sono cn te....beh i miei dati già li sai...cmq nn ho la possibilità di muovermi da dove mi trovo...quindi posso muovermi non oltre il vomero,però ho i fondi x fare tornei...per quanto riguarda la quota di iscrizione io direi ke 5€ non sono male.Conta su di me se hai bisogno di qualcosa!
Aggiungo anche te Smile
Ci sono anchio, non posso muovermi dalla regione (campania) x la quota di iscrizione, fino ai 15 ci sto xD no beystadium, bey, 8 hws, in aggiornamento