Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post)

(Oct. 05, 2010  7:54 PM)sgto lolilo Wrote: 2o3?ma in tutta italia dici??

guardando i post precedenti io ho contato così...
bhe io sono un'amico di simosonck perciò sono delle sue parti (sempre acireale) per me un torneo fino a giarre, catania e dintorni ci sto, ma parlando anke per i ragazzi ke non sono sulla wbo sarebbero tutti stra felici di un torneo da quelle parti si arriva quasi anke alla ventina di partecipanti, per informazioni rivolgetevi a noi per un torneo non del tutto ufficiale, poi se la wbo vuole legalizzare il tutto (xD) per noi va più che bene!!! un saluto a tutti! ^^
Allora, io sono disponibile a spostarmi dalla regione e per un iscrizione al torneo nazionale spendo anche 25 euro volendo, però per tutto, nel senso se passo il regionale non pago poi per gli altri scontri, il succo è quello sennò diventa un po' pesante. Per le squadre purtroppo non ho letto tutto il topic ma proporrei al massimo dei TAG team che viene bene lo stesso ed è divertente, dopotutto sono stato il primo ad aprire un topic riguardante le squadre di bey all'epoca.

Disponibilità di Bey Plastic e HMS e se c'è la possiblità di giocare Plastic sono contento! XD Vivo in piemonte ma sono Veneto sicchè magari gioco in una sola delle due regioni visto che ci faccio la spola.

Spero di aver messo tutto! Wink
io ripeto devo trovare il modo di convincere mia madre che beyblade non è adatto solo a bimbi di 4 anni, fatto ciò posso spostarmi. ma qualcuno ha già pensato a ipotetiche date in cui si svolgeranno i regionali o tornei cittadini e i nazionali? No perchè penso che dovremmo sciegliere periodi in cui eventuali blader qualificati per il nazio che hanno maturità o esame di terza media non si trovino quasi costretti a rinunciare a partecipare al nazio perchè giustamente devono preparasi per gli esami, stesso discorso per quelli che lavorano ovviamente.
ciao a tutti Grin mi kiamo giovanni e vengo da acireale ct sicilia e sono disposto anke a spostarmi ci sono un paio di miei amici ke parteciperanno tra cuoi simosonck volevo sapere qnd si farà?
(Oct. 07, 2010  1:51 PM)rakone96 Wrote: ciao a tutti Grin mi kiamo giovanni e vengo da acireale ct sicilia e sono disposto anke a spostarmi ci sono un paio di miei amici ke parteciperanno tra cuoi simosonck volevo sapere qnd si farà?
C'è l'apposito topic per le presentazioni :

http://worldbeyblade.org/Thread-PRESENTA...st?page=84
(Oct. 08, 2010  2:09 PM)ExBlader Wrote:
(Oct. 07, 2010  1:51 PM)rakone96 Wrote: ciao a tutti Grin mi kiamo giovanni e vengo da acireale ct sicilia e sono disposto anke a spostarmi ci sono un paio di miei amici ke parteciperanno tra cuoi simosonck volevo sapere qnd si farà?
C'è l'apposito topic per le presentazioni :

http://worldbeyblade.org/Thread-PRESENTA...st?page=84

Non si stava presentando -.-
ekomi pronto ...anke io vojo partecipare ^^ nn sto + nella pelle!!!!!(ancona)
(Oct. 08, 2010  2:22 PM)-Tk Bey- Wrote: ekomi pronto ...anke io vojo partecipare ^^ nn sto + nella pelle!!!!!(ancona)

Innanzitutto presentati nel thread apposito. Poi quello che hai messo non è l'unico dato che serve, devi inserire anche gli altri che sono stati detti nei post precedenti e nel primo.
(Oct. 08, 2010  3:06 PM)Jace89 Wrote: io ci sarò^^

Scrivete anche gli altri dati richiesti!
Aggiunti tutti in Opening Post,tranne:
  • MarkPag
  • ExBlader
  • licantropia
  • -TK Blader-
  • rakone96
  • L-Simon96
  • Jace89

Che a qunto pare non sanno leggere le regole...
(Oct. 08, 2010  6:52 PM)Galaxy Wrote: Aggiunti tutti in Opening Post,tranne:
  • MarkPag
  • ExBlader
  • licantropia

a me non hai inserito??Crying..forse è ora che dia i miei datiTongue_out_wink
-sto a bologna;
-qua ci sarebbero parchi o ludoteche(bisognerebbe informarsi) per giocare;
-possiedo bey metal fight-fusion;
-possiedo un attak stadium;
-mi posso spostare dalla mia regione;
-quota di partecipazione tra i 10 e i 15 euro

direi che è tuttoStupid
Aggiungo XD
No no,ce ne sono in Forum della Lombardia...
Saranno un po' timidi XD
(Oct. 08, 2010  6:52 PM)Galaxy Wrote: Aggiunti tutti in Opening Post,tranne:
  • MarkPag
  • ExBlader
  • licantropia
  • -TK Blader-
  • rakone96
  • L-Simon96
  • Jace89

Che a qunto pare non sanno leggere le regole...

inciterei questi utenti a leggere il primo post e scrivere tutti i dati richiesti..dai rega,più siamo meglio èTongue_out_wink
ciao a tutti mi kiamo giovanni vengo dalla sicilia ho i bey metal fight tra cuoi dark wolf e stormi pegasisie il prezzo massimo per l'iscrizione 15
Ma è così difficile rispondere a queste domande???

Tutti gli utenti interessati devono dichiarare in che regione abitano.
Tutti gli utenti interessati devono dichiarare uno spazio a disposizione (preferibilmente al chiuso,in modo da fregare sempre eventuali mal tempo,con servizi igienici per ogni necessità) nella propria regione e/o città di appartenenza.
Tutti gli utenti interessati devono specificare se gli è possibile spostarsi dalla propria città/regione.
Tutti gli utenti interessati devono dichiarare il numero e la tipologia di Beyblade a disposizione.
Tutti gli utenti interessati devono dichiarare se sono in possesso di BeyStadium legali per la WBO e la tipologia a disposizione.
Tutti gli utenti interessati devono dichiarare un budget di iscrizione.Non vogliamo costringere nessuno a spendere soldi,non voglio fare i conti nelle tasche altrui,quindi proponete voi un prezzo per la partecipazione che poi andrà in premio al Team/Blader vincitore per andare avanti nelle gare.
scusami galazy nn avevo letto qst post xD all abito ad acireale, catania, sicilia qui ad acireale nn ci sono moti spazi nn pss spostarmi ho 2 bey dark wolf e storm pegasis, ho una pista dei battlestrikers ma appena usciranno qll nuove mi comprero qll decenti xD e pss spendere al massimo 15 euro
Aggiungo!

Ora mancano:
  • MarkPag
  • ExBlader
  • licantropia
  • -TK Blader-
  • L-Simon96
  • Jace89
scusate a tutti se nn mi sono presentato bene, ecco i miei dati:
mi chiamo Simone, vengo da acireale, CT silcilia ovviamente xD
ho sia l-drago takara, ke dark bull hasbro ma entro fine mese un cancer
hasbro non me lo leva nessuno.
sono disposto a pagare fino ai 10 euro, non oltre mi disp =(

spero di essere stato chiaro così =)=)=)