Celebrazione!: Anniversario WBO!

(Dec. 04, 2012  11:49 PM)Kai-V Wrote: Salve Blader del mondo!

Solitamente il 5 Dicembre è il Brad Day, ma quest'anno abbiamo deciso di chiamarlo semplicemente "WBO Anniversary". Come disse Brad molto tempo fa

Bey Brad Wrote:Questa non è la mia community. Questa è la nostra community.

E' con queste parole quindi, che vi annunciamo che il 4 Dicembre 2012, è il 4° anniversario della WBO!!!


Per il 4° anniversario della World Beyblade Organization, ci sono un mucchio di cose da celebrere, come le centinaia di tornei in tutto il mondo, l'alta innovazione nella personalizzazione del Beyblade, le notizie sempre più calde! Una cosa del genere non la trovi da nessuna parte, e dobbiamo essere fieri di far parte di questo fenomeno!

Non dimenticarti delle nostre pagine Facebook e Twitter

[Image: twitteric.png] @worldbeyblade [Image: facebookic.png] WorldBeybladeOrganization

Per iniziare, probabilmente l'avrete già notato, abbiamo aggiornato il banner con la più recente incarnazione di Pegasis, Samurai Pegasis!

Caccia Al Tesoro
Ora, per dare il via alle celebrazioni, abbiamo un super eccitante, mese di attività: una caccia al tesoro !
L'obiettivo di questa caccia è quello di guadagnare il maggior numero possibile di punti realizzando diversi obiettivi legati alla WBO. Eccoli:
  • Organizzare o partecipare ad un torneo ufficiale (4 Points)
  • Trova la seguente curiosità su worldbeyblade.org: "Qual è il numero di giri medio di un Beyblade Metal Fight?" (1 Point)
  • Fai mettere a 4 tuoi amici, "Mi Piace" sulla pagina ufficiale WBO di Facebook (2 Points)
  • Fai iscrivere 4 nuovi utenti (3 Points)
  • Fai una fotografia di almeno quattro persone che giocano a Beyblade, con un grande cartello che dice "Happy Anniversary WBO! " (3 Points)
  • Condividere un articolo Beywiki (richiede come prova uno screenshot) (1 Point)
  • Condividere un video BeyChannel (richiede come prova uno screenshot) (1 Point)
  • Dove sulla BeyChannel? "Bring on the power!" (1 Points)
  • Ricevi una nuova face (2 Points)
  • Essere il primo a trovare la "____ Face" nascosta in ogni angolo del sito (2 Points)
  • Partecipa al "Face Contest: Progetta Burning Kerberous ZERO-G Ver.!" (2 Points)
  • Cerca la seguente curiosità su worldbeyblade.org: "Qual'è stato il precursore della World Beyblade Organization?" (1 Point)
  • Cerca la seguente curiosità su worldbeyblade.org: "Qual'è stato il nostro primo torneo ufficiale?" (1 Point)
  • Carica un video su Youtube dicendo cosa ti piace di più della World Beyblade Organization (2 Points)

la prima face nascosta di questa settimana è Sagittario! Questo è un sito grande grande, dove potrebbe essere?! Restate sintonizzati su questo thread ogni settimana per sapere quale Face bisogna trovare! E se siete la prima persona a trovarla, dovrete scriverlo in questo thread il più velocemente possibile!

Aggiornamento: Sagittario è stata trovata!

Ogni volta che avrete completato un obiettivo, si prega di inviare un PM a Kai-V e lei vi confermerà se l'avete completato o no. Inoltre, verrà aggiunta la classifica in questo thread che sarà aggiornata periodicamente da Kai-V

E mi raccomando, Non postate da nessuna parte le risposte alle curiosità. Se qualcuno lo farà, saremo costretti a squalificarlo.

Premi della caccia al tesoro
Avrete intuito che chi otterrà il maggior numero di punti vincerà, ma i premi sono fantastici!
Mtwo, ha accettato di farci degli esclusivi recolor di Pegasis con i colori della WBO!
Quindi chi vincerà, avrà dei Beyblade unici al mondo!

Ma non è tutto, non ci siamo voluti fermare qua! Tutti i Blader che otterranno 4 punti, riceveranno automaticamente l'esclusiva WBO Anniversary Face!! [Image: anniversaryface2012.png]

Inoltre, puoi anche spendere i tuoi punti per i Face Boosters, inclusa la nuovissima, limited edition, Face Booster VIVID [Image: faceboostervivid.png] !


Face Booster VIVID costa 8 points.

Invece queste Face Boosters costano 6 punti ognuna.
E queste 5 punti ognuna:

Ed ecco invece i premi
  • 1st Place: Big Bang Pegasis FGrin WBO Ver. + BBG-26 Starter Samurai Pegasis W105R²F + Face Booster VIVID
  • 2nd Place: Galaxy Pegasis W105R²F WBO Ver. + BBG-26 Starter Samurai Pegasis W105R²F + Face Booster VIVID
  • 3rd Place: Storm Pegasis 105RF WBO Ver. + BBG-26 Starter Samurai Pegasis W105R²F + Face Booster VIVID
  • 4th-8th Place: BBG-26 Starter Samurai Pegasis W105R²F
  • 9th-15th Place: ZERO-G Booster a tua scelta
  • 16th-20th Place: BBG-23 Zero-G Random Booster Vol. 3 Bandid Genbull F230TB

Come è stato accennato in precedenza, la caccia al tesoro è un mese di promozione. L'anniversario WBO è il 4 dicembre, quindi questo gioco durerà fino al 4 gennaio 2013 , in modo da avere un intero mese per racimolare più punti possibili! Questo è anche lo stesso periodo per poter comprare i Face Boosters con questi punti.





Niente quota d'iscrizione: Dec 16-24
Per aiutarvi ad ospitare o a partecipare a un torneo, siamo venuti da te con un affare impressionante: dal 16 dicembre - 24 dicembre 2012, la tassa d'iscrizione verrà tolta ! In altre parole, tutti i tornei WBO in quel periodo saranno interamente gratuiti, quindi non perdere questa occasione!




Anniversary Celebration Videos
Come avrete notato nella lista degli obiettivi, ci piacerebbe anche invitarvi a girare un video di te stesso, mascherato o meno a seconda delle vostre preferenze, perché vogliamo sentire quello che ti piace di più della World Beyblade Organization.

Metteremo tutti i video insieme a un video che verrà caricato presto sul BeyChannel per pubblicizzare questo anniversario!



Face Contest
Cos'è un festival senza un Face Contest?

Per onorare la Beywiki, potrai immediatamente partecipare al Face Contest : Progetta a Zero-G Burning Kerberous Beyblade! (verrà tradotto il prima possibile)

Il vincitore vincerà un Burning Kerberous, Insieme ad un Beyblade Zero G a ua scelta! Woo!



Blader Rewards: 3rd Wave


On December 18th 2012, lanceremo la 3rd wave of Blader Rewards, dopo una forte richiesta! Includerà anche la nuova Face Booster JET [Image: faceboosterjet.png]


Clicca qui per sapere quali saranno gli altri premi!





New Faces
Ohoh, ecco delle Nuove Faces!

[Image: mf2face.png] La MF2 Face Sarà data a chi ha organizzato 10 tornei ufficiali WBO con successo

[Image: platinumgoldface.png] La Rose Platinum Face sarà data a chi ha una collezione di 150 Beyblade!

[Image: alexandriteface.png] La Alexandrite Face sarà data a chi avrà fatto molti test per la WBO!




WBO USB Key
Finalmente, dimsum2u, Il nostro rivenditore autorizzato di Beyblade, ha creato un fantastico souvenir per la WBO: La chiavetta USB WBO !


Una percentuale dei guadagni andrà alla World Beyblade Organization come una gentile donazione da parte di dimsum2u.






Questa è una festa per tutti noi, quindi speriamo che vi piaccia tutto e che abbiate un fantastico giorno, o addirittura un mese intero se parteciperete al Face Contest e alla Scavenger Hunt! (caccia al tesoro). Siamo tutti i vincitori qui, qualunque cosa accada, quindi cerchiamo di fare un grosso applauso!

Happy WBO Anniversary!


Che dire, buon anniversario WBO a tutti, e buona fortuna per la caccia al tesoro, spero partecipiate in tanti!
Per la face alexandrite : in che senso test?
(Dec. 05, 2012  3:10 PM)Galaxy0405 Wrote: Per la face alexandrite : in che senso test?
Testando nuovi componenti.
Esempio

Naturalmente c'è bisogno di moltissimi test per guadagnarsela Wink

Come si trova la face di sagittario?
(Dec. 05, 2012  3:52 PM)Galaxy0405 Wrote: Come si trova la face di sagittario?

E' una cacci al tesoro, la devi trovare. Però l'haano già trovata qua

Ogni settimana ce ne sarà una nuova da cercare, e non si sa dove è nascosta, potrebbe essere ovunque
*muoio* TANTE news e TUTTE bellissime!! sopratutto il contest, a cui io parteciperò di corsa!! xD
Io punto a beccarmi 4 punti per la face con il Numero 4 XD
scusa ma il punto in cui puoi postare una foto con 4 persone posso essere incluso anche io in quelle 4?
(Dec. 05, 2012  9:22 PM)TheAndreScrolls Wrote: scusa ma il punto in cui puoi postare una foto con 4 persone posso essere incluso anche io in quelle 4?

Si Wink
bene bene hihihihihih....
sono già al 3° posto... ;D
Ecco la classifica!
Quote:Cannon : 6
BeybladePants11 : 6
TheAndreScrolls : 5
BladerPegasis : 5
Galaxy blade : 4
xXJCherzXx : 3
Thunder Dome : 3
Daft Mau5 : 3
Anchor : 3
Ingulit : 3
Synth : 3
*Ginga* : 3
Lightning blade : 3
Tri : 2
Zeneo : 2
The Beymaster : 2
Cosmic : 2
darkwocher : 2
ShinobuXD : 1
Ultra : 1
Bj3rdd : 1
Stormscorpio1 : 1
Demonic : 1
Ga’Hooleone : 1
UltimiteOrion : 1
Odin : 1
Imperial : 1
Clefairy : 1
Scout25 : 1
Curious George : 1
Real Madrid : 1
Janstarblast : 1
Kujikato : 1
The Dragoon : 1
Pranzdiv123 : 1
Bobmcdoogal : 1
Zflare3 : 1
Insane : 1
Meteor-V : 1

Vai TheAndreScrolls!
Fra un pò mi darò da fare pure io, almeno 6 punti li faccio Smile
io per ora ho 7 punti confermati, ma punto alla vetta!!
vi siete dimenticati di me? xD sono anche io a 4 xD
Ma come avete fatto? XD Io non ce 'ho manco mezzo XD
è questione di mettersi li 3 ore al pc e vedere di darsi da fare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XD
no dai scherzo basta mettersi li un attimo di buon a voglia che ce la fai
Che palpebre D:
Daje, provo a fare qualcosa... xD
A me non ne mettono manco 1...ma...ma ...ma ... xD!
io ho 4 punti per ora, perchè ho condiviso un video della beychannell, un articolo della beywiki, e fatto mettere mi piace a 4 persone sulla pagina di fb.... ho delle domande: se faccio mettere mi piace ad altre 4 persone prendo altri due punti?

per le cose da trovare sulla beywiki ecc. : solo il primo che le manda tramite mp a kai-v prende i punti? ad esempio quella degli rpm di un metal fight....

il video in cui si dice cosa ci piace della wbo, deve essere in inglese o posso parlare anche in italiano?
(Dec. 06, 2012  10:02 PM)Dario Ulivieri Wrote: io ho 4 punti per ora, perchè ho condiviso un video della beychannell, un articolo della beywiki, e fatto mettere mi piace a 4 persone sulla pagina di fb.... ho delle domande: se faccio mettere mi piace ad altre 4 persone prendo altri due punti?

per le cose da trovare sulla beywiki ecc. : solo il primo che le manda tramite mp a kai-v prende i punti? ad esempio quella degli rpm di un metal fight....

il video in cui si dice cosa ci piace della wbo, deve essere in inglese o posso parlare anche in italiano?

Hai mandato un PM? Altrimenti hai 4 punti nella tua immaginazione xD
No, non hai altri punti.
No, altrimenti è una corsa contro il tempo a chi si prende prima un infarto!
Inglese, se no quando lo posti cosa capiscono? xD
(Dec. 06, 2012  6:32 PM)terzinaccio Wrote: Ecco la classifica!
Quote:Cannon : 6
BeybladePants11 : 6
TheAndreScrolls : 5
BladerPegasis : 5
Galaxy blade : 4
xXJCherzXx : 3
Thunder Dome : 3
Daft Mau5 : 3
Anchor : 3
Ingulit : 3
Synth : 3
*Ginga* : 3
Lightning blade : 3
Tri : 2
Zeneo : 2
The Beymaster : 2
Cosmic : 2
darkwocher : 2
ShinobuXD : 1
Ultra : 1
Bj3rdd : 1
Stormscorpio1 : 1
Demonic : 1
Ga’Hooleone : 1
UltimiteOrion : 1
Odin : 1
Imperial : 1
Clefairy : 1
Scout25 : 1
Curious George : 1
Real Madrid : 1
Janstarblast : 1
Kujikato : 1
The Dragoon : 1
Pranzdiv123 : 1
Bobmcdoogal : 1
Zflare3 : 1
Insane : 1
Meteor-V : 1

Vai TheAndreScrolls!
Fra un pò mi darò da fare pure io, almeno 6 punti li faccio Smile
grazie terzinaccio mi sto dando da fare il più possibile!
La classifica è vecchia, avrò almeno 11 punti hehe
Il video si può fare anche in Italiano, ma dovete mettere i sottotitoli in Inglese! E nel titolo del video scrivete "Italian"
Ecco la classifica!
http://worldbeyblade.org/Thread-Celebrat...pid1069788
In testa il nostro darkwocher!
Ecco la classifica attuale!
http://worldbeyblade.org/Thread-Celebrat...pid1071106
E c'è anche la foto di alcuni dei recolor messi in palio!

Guida sempre darkwocher dall'alto dei suoi 12 punti, non si sa come l'ha fatti, ma li ha fatti.
TheAndreScrolls è ancora fermo a quota 7. Si avvicina Galaxy, che in silenzio si è fatto 6 punti! Più in baso c'è
C a o S³, che si è guadagnato ben 4 punti. Più in basso ancora c'è Dario Ulivieri, con 3 punti!
E infine, si vede terzinaccio, con 2 punti! Ma fonti certe mi dicono che punta in alto, ed è sicuro di raggiungere la doppia cifra. Ci riuscirà!?
Altro post pieno di scemenze appena ci sarà la nuova classifica XD
Mi è piaciuto tanto sto post hehe xD
(Dec. 10, 2012  4:57 PM)darkwocher Wrote: Mi è piaciuto tanto sto post hehe xD
ahahah xD preparatevi perche' presto salgo in classifica Tongue_out per ora sono nel mezzo xD