Beyblade Wiki [ITA]

Bump King by Mc Frown

e

Dragoon F by me!!!!!!

A breve vi traduco tutto Wink
Mi sembra di capire che Bump King è "leggermente" deboluccio (anche se domani è la sua festa) .....
Non voglio infierire,ma...è abbastanza inutile come Bey!
Più che altro è azzeccatissimo per oggi: Halloween
in estetica è bellino, ma per bit power fa schifo secondo me
State andando OT.
Nell' articolo di Libra DF145BS c'è un piccolo errore!!!

   
Nell'articolo italiano di earth aquila non sono state messe alcune cose!!!
In quello inglese ci sono più beyblade in " Other Versions ", e una foto in più!!!

Se volete l'ho aggiusto io!!! Smile
Può darsi che sia stato aggiornato in seguito, me ne occupo io appena possibile Wink
Grazie per la segnalazione!
Nell'articolo "Metal Face" c'è il seguente errore: "Le Metal Face posso anche essere utilizzate ".
sapete quando usciranoo:

earh eagle/aquila
earh virgo
killer gemios
?????????????????????
grz
ciao
(Nov. 24, 2010  2:18 PM)steveboy38 Wrote: sapete quando usciranoo:

earh eagle/aquila
earh virgo
killer gemios
?????????????????????
grz
ciao

Fai le tue domande nel "Thread delle domande", qui sei Off Topic.
Scusate, però la devo dire la mia: sei un nuovo utente, ok. Ma cribbio, possibile che non vedi scritto "Thread delle domande"?! Non pensi che ci sia un motivo perchè sia quello?! Non ti viene la curiosità di leggere le regole?! E che cacchio! (Sto parlando in generale, non mi riferisco solo a te steveboy!)
eh lo sappiamo tutti ed e` un bel problema...purtroppo aanche per i mod e` difficile...
fine OT
eh lo sappiamo tutti ed e` un bel problema...purtroppo aanche per i mod e` difficile...no?
fine OT
Draciel F by me fissato in BeyWiki!
Appena ho 5 minuti lo riscrivo pure in ITA! Wink
Face: Wolf Il volto di questo Beyblade raffigura il Lupo, una delle 88 costellazioni dello spazio.

Clear Wheel: Wolf Peso: 3 grammi La versione originale di Wolf è di colore marrone scuro, ruote di plastica traslucida. I bordi della Ruota Clear consistono in 4 'teste' di Lupo, uno in ogni angolo della ruota, che rappresenta la forma del corpo di un lupo.

Metal Wheel: Dark Peso: 31,4 grammi ha dodici punte in senso orario. Queste sporgenze sono strettamente unite tra loro,con conseguente forma rotonda.Questa forma ostacola la ruota di metallo in due modi: le sporgenze non sono pronunciate abbastanza per fornire sufficiente Smash Attack, mentre il perimetro è interrotto troppo spesso sufficiente per la Stamina. Inoltre, il suo peso non è distribuito in modo ottimale rispetto alla base che si ritrova, con conseguenti scarse capacità difensive.

Track: Down Force 145 Peso: 3 grammi Altezza 14,5 millimetri Traccia: Down Force 145 Peso: 3 grammi DF145 ha quattro ali sporgenti rivolte verso l'alto, che oltre a dargli peso extra sono pensati per spingere verso il basso dell'aria. E 'ormai surclassato per l'uso in combinazione Stamina. Intead, tracce come AD145, 145, 100, 90, e addirittura 85 sono utilizzati.

In basso: Flat Sharp Peso: 0,6 grammi FS dispone di una punta piatta con una più piccola, la punta più tagliente al centro. Come risultato, una volta lanciato con un angolo dritto, il Beyblade gira su questa punta acuminata, muovendosi molto poco. Tuttavia, quando inclinato, sia dal contatto di un avversario Beyblade o dal lancio, il fondo si muove in un modello offensivo. Tuttavia, soffre degli stessi problemi delle altre Balance Bottoms, nel senso che sono compromesse le due qualità, con conseguenti prestazioni mediocri in entrambi i campi.

Mi sono permesso di tradurre un pezzo della descrizione di Dark Wolf l'ho messo nel posto giusto ?
Si scusate me ne sono accorto dopo volevo solo rendermi utile.... Unhappy Unhappy