Beyblade Wiki [ITA]
(Dec. 23, 2009 6:46 PM)asafarakaratara Wrote: DGoon che traduce tutti i Dragoon è decisamente ROTFL
XD
Ecco a voi il MegaPack di traduzioni della Vigilia di Natale!!!!
Ho tradotto
- Spin Dragoon
- Master Dragoon
- Dragoon Storm
- Dragoon Victory
http://www.megaupload.com/?d=ZW5MKL2J
Tanti Auguri a tutti! Buona Vigilia!
GRANDISSIMO!!! Wow che pacco regalo!! XD
Ne approfitto per fare gli auguri a te e a TUTTI i blader del forum! BUONA VIGILIA! E ANCHE BUON NATALE!!!
Ne approfitto per fare gli auguri a te e a TUTTI i blader del forum! BUONA VIGILIA! E ANCHE BUON NATALE!!!
Ho aggiunto le traduzioni dei quattro tipi! Visibili anche nelle pagina principale!
(Jan. 02, 2010 6:33 PM)DrigerGT Wrote: Ultimate Dragoon (by DGoon)
WOW! Thank you DrigerGT!^^
Io intanto sto finendo di tradurre i Dragoon HMS.
ottima come sempre!
DGoon dei Dragoon =D
Per ora mi sembra tutto ok =D
Domanda:
Se io volessi creare un articolo della Bey Wiki di un BeyBlade mai comparso su essa, come ad esempio EarthAquila quale è la procedura da seguire?
Domanda:
Se io volessi creare un articolo della Bey Wiki di un BeyBlade mai comparso su essa, come ad esempio EarthAquila quale è la procedura da seguire?
Penso che prima di tutto sia necessario un articolo in lingua inglese. E poi passare alla traduzione di esso.
Comunque chiedo a Kei per sicurezza
Comunque chiedo a Kei per sicurezza
(Jan. 04, 2010 8:55 PM)DrigerGT Wrote: Dragoon S (by DGoon)
Leggetelo!
Mi risulta indirizzo non valido O_O è un problema mio?
Corretto, scusate
(Jan. 04, 2010 2:15 PM)asafarakaratara Wrote: DGoon dei Dragoon =D
Domanda:
Ho chiesto a Kei. Dell'articolo su Earth Aquila 145WD ha detto che se ne sta già occupando lui.
Cmq puoi sempre farne un altro (o chiunque sia interessato e pensa di essere capace di farlo).
Ecco come fare:
- Prima di tutto è necessario controllare nell'apposta sezione Beywiki del forum http://worldbeyblade.org/Forum-The-Beywiki-Project se l'articolo che si ha intenzione di scrivere non sia già stato fatto o iniziato da qualche altro utente;
- Una volta accertato questo bisogna "chiamare" l'articolo che si ha intenzione di scrivere in questo Thread http://worldbeyblade.org/Thread-Worklist...ere-damnit;
- Successivamente si può procedere a scrivere l'articolo in lingua inglese,o scriverlo in italiano e poi tradurlo (alla traduzione posso pensarci io XD );
- Infine presentarlo in un topic sempre nella sezione Beywiki in modo che tutti gli altri utenti possano leggerlo e proporre correzioni ecc...
Tutto chiaro ?
Comunque chiamo/prenoto la traduzione di Flame Sagittario C145S!
Grazie della spiegazione su come aggiungere articoli alla BeyWiki ^^
Mi sembra che la traduzione di Dragoon S sia ook =D
Mi sembra che la traduzione di Dragoon S sia ook =D
Primo post modificato con lista articoli "TRADOTTI" e "IN TRADUZIONE"
Eccolo finalmente!
Flame Sagittario C145S (Italiano)
Leggetelo e ditemi se trovate errori o imprecisioni.
Flame Sagittario C145S (Italiano)
Leggetelo e ditemi se trovate errori o imprecisioni.
A parte sulla track o sulla bottom che invece di Grammi hai scritto Grammo direi niente da aggiungere, comprensibile.
Grazie della segnalazione! Corretto.