Beyblade Wiki [ITA]

(Dec. 23, 2009  6:48 PM)DrigerGT Wrote: XD Vero! Che mi tocca tradurre tutti i Driger...?!? Chocked_2 XD
Assolutamente si U.U

No, bhe ovviamente si scherza Tongue_out
Ognuno dovrebbe fare ciò che può, ciò che vuole e ciò che si sente di fare Tongue_out

Anche se sarebbe doppiamente ROTFL se tu traducessi tutti i Driger XD
(Dec. 23, 2009  6:46 PM)asafarakaratara Wrote: DGoon che traduce tutti i Dragoon è decisamente ROTFL

XD

Ecco a voi il MegaPack di traduzioni della Vigilia di Natale!!!!

Ho tradotto
- Spin Dragoon
- Master Dragoon
- Dragoon Storm
- Dragoon Victory

http://www.megaupload.com/?d=ZW5MKL2J

Tanti Auguri a tutti! Buona Vigilia! Smile
GRANDISSIMO!!! Grin Wow che pacco regalo!! XD

Ne approfitto per fare gli auguri a te e a TUTTI i blader del forum! BUONA VIGILIA! E ANCHE BUON NATALE!!! Grin
(Dec. 24, 2009  12:50 PM)DrigerGT Wrote: GRANDISSIMO!!! Grin Wow che pacco regalo!! XD

Ne approfitto per fare gli auguri a te e a TUTTI i blader del forum! BUONA VIGILIA! E ANCHE BUON NATALE!!! Grin

Grazie! Ricambio^^
EDIT: prossimamente anche i Dragoon HMS!
Ho aggiunto le traduzioni dei quattro tipi! Visibili anche nelle pagina principale!
(Jan. 02, 2010  6:33 PM)DrigerGT Wrote: Ultimate Dragoon (by DGoon) Grin

WOW! Thank you DrigerGT!^^
Io intanto sto finendo di tradurre i Dragoon HMS.
DGoon dei Dragoon =D
Per ora mi sembra tutto ok =D

Domanda:
Se io volessi creare un articolo della Bey Wiki di un BeyBlade mai comparso su essa, come ad esempio EarthAquila quale è la procedura da seguire?
Penso che prima di tutto sia necessario un articolo in lingua inglese. E poi passare alla traduzione di esso.

Comunque chiedo a Kei per sicurezza Smile
(Jan. 04, 2010  8:55 PM)DrigerGT Wrote: Dragoon S (by DGoon)

Leggetelo!

Mi risulta indirizzo non valido O_O è un problema mio?
(Jan. 04, 2010  9:16 PM)DGoon Wrote: Mi risulta indirizzo non valido O_O è un problema mio?
Ho lo stesso problema.
(Jan. 04, 2010  2:15 PM)asafarakaratara Wrote: DGoon dei Dragoon =D
Per ora mi sembra tutto ok =D

Domanda:
Se io volessi creare un articolo della Bey Wiki di un BeyBlade mai comparso su essa, come ad esempio EarthAquila quale è la procedura da seguire?

Ho chiesto a Kei. Dell'articolo su Earth Aquila 145WD ha detto che se ne sta già occupando lui.

Cmq puoi sempre farne un altro (o chiunque sia interessato e pensa di essere capace di farlo).

Ecco come fare:

- Prima di tutto è necessario controllare nell'apposta sezione Beywiki del forum http://worldbeyblade.org/Forum-The-Beywiki-Project se l'articolo che si ha intenzione di scrivere non sia già stato fatto o iniziato da qualche altro utente;

- Una volta accertato questo bisogna "chiamare" l'articolo che si ha intenzione di scrivere in questo Thread http://worldbeyblade.org/Thread-Worklist...ere-damnit;

- Successivamente si può procedere a scrivere l'articolo in lingua inglese,o scriverlo in italiano e poi tradurlo (alla traduzione posso pensarci io XD );

- Infine presentarlo in un topic sempre nella sezione Beywiki in modo che tutti gli altri utenti possano leggerlo e proporre correzioni ecc...

Tutto chiaro Smile ?
Comunque chiamo/prenoto la traduzione di Flame Sagittario C145S!
Grazie della spiegazione su come aggiungere articoli alla BeyWiki ^^

Mi sembra che la traduzione di Dragoon S sia ook =D
(Jan. 05, 2010  2:52 PM)asafarakaratara Wrote: Grazie della spiegazione su come aggiungere articoli alla BeyWiki ^^

Mi sembra che la traduzione di Dragoon S sia ook =D

Ok bene!Smile A breve anche Dragoon V!
Primo post modificato con lista articoli "TRADOTTI" e "IN TRADUZIONE" Wink
A parte sulla track o sulla bottom che invece di Grammi hai scritto Grammo direi niente da aggiungere, comprensibile.