(Mar. 11, 2010 2:46 PM)DrigerGT Wrote: Ecco a voi l'articolo in italiano di Lighning LDrago 100HF
Dategli un'occhiata e ditemi cosa ne pensate.
Ottimo direi! Leggendo mi è venuta una voglia matta di ordinarlo!!! =D
(Mar. 11, 2010 2:46 PM)DrigerGT Wrote: Ecco a voi l'articolo in italiano di Lighning LDrago 100HF
Dategli un'occhiata e ditemi cosa ne pensate.
Beywiki Wrote:[...]
E' importante notare che questo accessorio è stato creato SOLO per la corda e la rottura della maniglia, NON per risolvere i problemi di rottura della maniglia. Per i giocatori che utilizzano il BeyLauncher come lanciatore primario questo è un accessorio INDISPENSABILE.
[...]
(Apr. 29, 2010 4:56 PM)DrigerGT Wrote: Veloce! Grazie! Ho notato che in certi passaggi il discorso non fila proprio bene. Posterò una versione riveduta più tardi.
La parte sulla Dark Wheel l'ho già tradotta nell'articolo di Dark Caner (che sto ultimando), quindi utilizzerò quella.
(Apr. 29, 2010 5:03 PM)DGoon Wrote:(Apr. 29, 2010 4:56 PM)DrigerGT Wrote: Veloce! Grazie! Ho notato che in certi passaggi il discorso non fila proprio bene. Posterò una versione riveduta più tardi.
La parte sulla Dark Wheel l'ho già tradotta nell'articolo di Dark Caner (che sto ultimando), quindi utilizzerò quella.
Si il mio intento era solo di fare una bozza poi ci vorrebbero i cosidetti Quality Checkers XD
Quando saremo di più potremmo chiedere se qualcuno è disposto a farlo.
(Apr. 29, 2010 5:08 PM)DrigerGT Wrote:(Apr. 29, 2010 5:03 PM)DGoon Wrote:(Apr. 29, 2010 4:56 PM)DrigerGT Wrote: Veloce! Grazie! Ho notato che in certi passaggi il discorso non fila proprio bene. Posterò una versione riveduta più tardi.
Si il mio intento era solo di fare una bozza poi ci vorrebbero i cosidetti Quality Checkers XD
Quando saremo di più potremmo chiedere se qualcuno è disposto a farlo.
Hai ragione. Per ora ci provo io Per quello che riesco.
Ecco ho appena terminato Dark Cancer CH120SF!
Se trovate qualche errore/imperfezione/imprecisione scrivete qui!
P.s. Presto l'articolo di Dark Bull (by DGoon).
(Apr. 29, 2010 6:13 PM)DGoon Wrote: L'articolo su Cancer è perfetto soprattutto la parte sulla CH120!
Una cosa però
I BeyBlade Metal Fight si basano sulle costellazioni! Quindi i segni zodiacali non c'entrerebbero un piffero Bisognerebbe farlo presente agli Inglesi.
Anche sulle confezioni ci sono le costellazioni non i simboli dei segni zodiacali u_u
(Apr. 29, 2010 7:19 PM)Ghigo Wrote: Perfetto come gli altri!
L'unico errore che ho trovato è nella prima riga di Utilizzo in Combinazioni di tipo Combinato: in effetti, a tutt’oggi è in effetti che potresti cambiare con "infatti, a tutt'oggi è in effetti..." come nell'articolo di Storm Pegasis!