[BBFC] BeyBlade Fight Club Milano

io penso che non partecipero ai nazionali...
Allora, non me la sento di darti una mano, come ti ho scritto, per motivi analoghi ai tuoi. Fai benissimo porti il problema di avere qualcuno che ti da una mano perché organizzare seriamente i cittadini a Milano dovrebbe dire 4 appuntamenti, almeno credo che tutti se lo aspettano. Organizzarli vuol dire anche promuoverli, lasciare la propria email e prendere contatti con chiunque come sta facendo djpelo per il Lazio.

Per farla in breve, il posto c'è, ma ci vorrebbe effettivamente almeno un'altra persona oltre a te che abbia il tempo oltre che la volontà di seguire per bene tutto quanto.
Il 6 Marzo sarò a Milano e, se non erro, è la prima domenica del mese e dovrebbe regolarmente tenersi il BBFC; probabilmente riesco a venire Smile Mi date la conferma che si terrà regolarmente?
A dire la verità da mesi il BBFC si tiene solo la 3° domenica, come fu inizialmente. Mi dispiace Pinching_eyes_2
(Jan. 24, 2011  5:33 PM)Kronin87 Wrote: A dire la verità da mesi il BBFC si tiene solo la 3° domenica, come fu inizialmente. Mi dispiace Pinching_eyes_2

Dooh, sono rimasto indietro! Non erano sia la prima che la terza? Pinching_eyes_2
Purtoppo l'affluenza era poca, quindi oltre a levare la prima domenica del mese ora il BBFC inizia anche alle 15 - mentre prima iniziava alle 11 Unhappy
(Jan. 24, 2011  8:44 PM)Fullmetal Wrote: Purtoppo l'affluenza era poca, quindi oltre a levare la prima domenica del mese ora il BBFC inizia anche alle 15 - mentre prima iniziava alle 11 Unhappy

Peccato, ci tenevo Unhappy Babè, capiterà un'altra volta, spero!
in ogni caso allora i cittadini non ci saranno a milano?
Ci saranno se almeno una persona sarà disposta a darmi una mano. Voglio evitare casini di qualsiasi tipo e fare le cose per bene, perciò da solo non faccio nulla.
Ma visto che vi vedo abbastanza in affanno,perchè non lo organizzate il giorno dell BBFC?
Così l'appuntamento è già organizzato...
Concordo! poi visto il numero di persone dello scorso potrebbe anche solo bastare la pubblicità al fight club che una ventina di persone ci sarebbero
Allora: sarò molto chiaro. Possiamo anche decidere che per 4 mesi al BBFC si terranno i tornei cittadini. Considerando però che la maggior parte dei frequentatori della scorsa volta erano ragazzi sugli 8-10 anni con relativi genitori, ho qualche remora a chiedere loro 10 euro di iscrizione ad un torneo che difficilmente passeranno, dando l'idea che al BBFC siamo lì per spennarli. Non è così ma lo sembrerebbe.

Quello che potrei proporre è un cittadino la domenica successiva, in modo da promuoverlo comunque al BBFC a quelli che vengono in modo che decidano in piena coscienza.

Kronin, se a te va di gestire maggiormente l'evento "fisicamente" (torneo, raccolta soldi, spedizione delle percentuali x viaggi a Galaxy), io posso aiutarti per quel che riguarda la promozione nei vari forum, gestire le preiscrizioni e dare la mia email per spiegare a tutti come ci si arriva, orari regole ecc. Ed eventualmente portare i premi sulla base delle preiscrizioni. Siccome faccio una settimana molto pesante, nel weekend ho esaurito le mie facoltà mentali e non mi va di impegnarmi in qualcosa di minimamente complicato, oltre al fatto che nella settimana non potrei passare in posta per ricaricare card ecc.
mmm...penso proprio che lucky abbia ragione...voglio dire...se si facessero i cittadini al bbfc, le persone che non vorrebbero partecipare probabilmente cederebbero vedendo molti che lo fanno e quindi non avendo molta scelta x giocare essendo impegnati x il torneo :\
Non ho risposto fin'ora per rifletterci un po su.

Purtroppo ho un solo giorno libero alla settimana, e per me è già tanto andare al BBFC una volta al mese... andarci due volte comincia ad essere impegnativo, farlo per 5 mesi mi sconvolge l'esistenza! XD [anche perchè abito dall'altra parte di milano].
Di contro il discorso del torneo la settimana dopo non fa una piega, sia dal punto di vista organizzativo che di partecipazioni, e mi sento ormai in dovere di organizzare qualcosa per i nazionali.

Perciò, sperando nel contributo di tutti, ho deciso di seguire il vostro consiglio e fissare i cittadini in data diversa da quella del BBFC Milano.
Vi avviso che sto seriamente prendo in considerazione l'idea di organizzare 2 o 3 degli eventi in una ludoteca più vicina a dove abito: SPAZIO NAUTILUS ONLUS Via Tremelloni, 9 - 20128 Milano - 300 metri dalla MM1 (linea rossa) di Precotto, lungo i binari della metrotramvia 7. [passando da una stradina pedonale, c'è anche meno distanza che tra primaticcio e la città del gioco]
oddio O__O spero di riuscire ad arrivarci :\ anche xk non potendo venire da solo mi deve accompagnare il mio vicino, spero che sappia cm fare xD
(Feb. 01, 2011  5:26 PM)!J.L.! Wrote: [...]spero che sappia cm fare xD

Con la metro XD esattamente come per il BBFC.
A parte gli scherzi, se è per questioni di tempo o che altro mi dispiace.
Facciamo l'appello ?
Io
Full
Pasty
Yaminslayer
lollodefense
Danilo [un ragazzo che mi ha contattato]

Poi penso:
J.L.
Lucky
Asafarakaratara
cyberpegasus8 [altro ragazzo che mi ha contattato]

Infine spero:
Tantissimi bambini come la volta scorsa!!!
A voi va di vederci un po' prima così da fare un match a Nerf con tutto lo spazio?
raga mi spiace ma x dmn passo :\ ho un altro impegno purtroppo ma non manchero settimana prossima con, spero, una sorpresina apposta x il torneo Eee Tongue_out_wink

EDIT: rettifico, anche x 37 di febbre, giuro che se non mi rimetto entro i nazionali faccio un putiferio Pinching_eyes_2
(Feb. 19, 2011  5:28 PM)Kronin87 Wrote: Io
Full
Pasty
Yaminslayer
lollodefense
Danilo [un ragazzo che mi ha contattato]

Poi penso:
J.L.
Lucky
Asafarakaratara
cyberpegasus8 [altro ragazzo che mi ha contattato]

Infine spero:
Tantissimi bambini come la volta scorsa!!!

Ci saranno anche kyrye da Torino, e Ale da Milano. Vengono entrambi alle 15.

Kronin posso dargli il tuo cell a kyrye per le ultime indicazioni del posto? Gliel'ho spiegato ma non è del posto.
Io invece, se domattina non mi passa sta febbre malefica, non riesco a venire purtroppo (Tired). !J.L.! Ma 37 non è febbre! Marchi visita? 100 flessioni!! Tongue_out_wink Dài scherzo fai bene a riguardarti x i cittadini Joyful_3
dai pure il mio cell, ma io molto probabilmente posso rispondere solo dopo le 14:00
J.L. mi dispiace! vabbeh ci vediamo al cittadino ^^
grazie raga ^^ tranquilli x il cittadino vengo anche se ne ho 40 U.U con (spero) un amico tutto nuovo Tongue_out
perdonate il doppio post ma volevo chiedervi come era andata oggi Grin
Anche a me interessa anche se qualcosa mi ha già raccontato Yamislayer.
Ma avete dato i volantini per il torneo di domenica? Qualcuno in più ha detto che viene? A qualcuno servono i volantini e vuole distribuirli? Fatemi sapere!!